I nostri Social

Serie A

Hellas Verona, Cioffi in ansia per la difesa: è allarme per il Napoli

Pubblicato

il

Udinese, Gabriele Cioffi

Hellas Verona, l’esordio in campionato si prospetta problematico per i gialloblù, che hanno evidenziato tutti i loro limiti difensivi.

La Coppa Italia ha suonato come un campanello d’allarme per l’Hellas Verona. La quattro sberle rimediate dal Bari tra le mura amiche hanno certificato il difficile stato in cui verte la retroguardia scaligera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Sampdoria, difficile l’arrivo di Pjaca: si apre la pista Bologna

Hellas Verona

L’infortunio di Ceccherini è solo l’ennesima brutta notizia in mezzo a un mare di difficoltà. La scarsa forma e lucidità di Gunter fa il paio con un Magnani non a suo agio sul fronte sinistro.

Una carta da giocare per Gabriele Cioffi è rappresentata dal giovane Coppola, il quale però è ancora acerbo di partite nella massima serie. L’Hellas Verona, poi, ha un paio di elementi sulla lista dei partenti: Retsos e Amione.

Hellas Verona

In tutto questo si inserisce il mercato, con l’Hellas Verona che ha spinto fino all’ultimo per arrivare a Pablo Mari. Il difensore dell’Arsenal alla fine è sfumato, approdando al Monza e lasciando l’amaro in bocca a Cioffi.

Le possibilità di rinforzare la difesa da qui alla fine del mercato non mancheranno, ma intanto il campionato è alle porte. L’Hellas Verona ospiterà un Napoli che l’anno scorso espugnò il Bentegodi. Cioffi dovrà regolare i meccanismi là dietro, per non rischiare il secondo blitz azzurro consecutivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Venezia-Empoli: problema fisico per Oristanio

Pubblicato

il

Il giocatore del Venezia costretto ad uscire dopo pochi minuti. Si attendono gli esami strumentali per valutare l’entità del problema.

Nel primo match che ha aperto la diciannovesima giornata di Serie A il Venezia e l’Empoli hanno pareggiato per 1-1: al vantaggio dei veneti con Pohjanpalo ha risposto Esposito.

Un punto amaro per i ragazzi di Eusebio Di Francesco, che non sono riusciti a trovare una vittoria che gli avrebbe dato molta più tranquillità. Come se non bastasse, il tecnico del Venezia ha dovuto stravolgere i piani tattici dopo pochi minuti dall’inizio della gara.

Venezia-Empoli, Di Francesco

EUSEBIO DI FRANCESCO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Oristanio costretto al cambio: la situazione

Infatti, dopo circa un quarto d’ora di gioco, Gaetano Oristanio è stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare al flessore della gamba sinistra. Al suo posto è entrato Yeboah.

Lo staff medico del Venezia è già al lavoro, ma solamente gli esami strumentali saranno capaci di dare un verdetto sull’entità dell’infortunio occorso quest’oggi all’ex Cagliari.

Continua a leggere

Serie A

Lazio: la carica dei tifosi prima del derby

Pubblicato

il

Lazio, Serie A

Migliaia di tifosi biancocelesti hanno assistito all’allenamento della Lazio per salutare la squadra il giorno prima della stracittadina contro la Roma.

E’ il giorno della vigilia del derby tra Roma e Lazio, ovvero la sfida più sentita di tutto l’anno. Domani sera alle 20:45 biancocelesti e giallorossi si daranno battaglia all’Olimpico, nel match che vale la diciannovesima giornata di Serie A.

Quest’oggi al campo di allenamento di Formello i ragazzi del tecnico Baroni hanno sostenuto l’ultimo allenamento prima della supersfida di domani. Ad assistere a tutto ciò sono accorsi circa 7.000 tifosi laziali, che hanno colto l’opportunità data dalla società di aprire la seduta di oggi al pubblico, proprio come aveva fatto la Roma il 1 gennaio allo Stadio Tre Fontane.

Lazio, Baroni

L’URLO ESULTANZA DI MARCO BARONI A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bandiere, fumogeni e cori hanno accompagnato la squadra biancoceleste per tutta la durata dell’allenamento. E’ stato esposto anche uno striscione sulle tribune: “Senza paura ragazzi. La Nord vi guarda le spalle”.

I tifosi della Lazio sono carichi, e hanno voluto dare il loro sostegno alla Lazio prima dell’importantissimo derby di domani.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Milan

Hellas Verona-Udinese, tre punti per la salvezza. Potremmo raccogliere così un titolo per la sfida del Bentegodi di questa sera, con le due squadre a caccia di una vittoria preziosa. Tengstedt e Sarr per battere la squadra di Runjaic, che si affida al tandem formato da Thauvin e Lucca.

Hellas Verona-Udinese, le probabili formazioni:

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Duda, Lazovic; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 mins fa

Venezia-Empoli: problema fisico per Oristanio

Il giocatore del Venezia costretto ad uscire dopo pochi minuti. Si attendono gli esami strumentali per valutare l’entità del problema....

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Serie A10 mins fa

Lazio: la carica dei tifosi prima del derby

Migliaia di tifosi biancocelesti hanno assistito all’allenamento della Lazio per salutare la squadra il giorno prima della stracittadina contro la...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato12 mins fa

Fiorentina : la società vuole trattenere Parisi

La Fiorentina intende trattenere Fabiano Parisi, nonostante l’interesse del Como, rafforzando così la propria difesa in vista della prossima stagione....

Milan Milan
Serie A18 mins fa

Hellas Verona-Udinese, le ultimissime sulle formazioni

Hellas Verona-Udinese, tre punti per la salvezza. Potremmo raccogliere così un titolo per la sfida del Bentegodi di questa sera,...

Fiorentina-Napoli Fiorentina-Napoli
Serie A19 mins fa

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali

Fiorentina-Napoli, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di Raffaele Palladino e Antonio Conte....

Juventus-Fiorentina, Palladino Juventus-Fiorentina, Palladino
Serie A22 mins fa

Fiorentina, Chiarugi: ““La Fiorentina è una bella sorpresa”

In vista della sfida tra Fiorentina e Napoli parla un doppio ex: si tratta di Luciano Chiarugi, che  ha vestito...

siviglia siviglia
Calciomercato25 mins fa

Siviglia, è fatta per Juninho: accordo con il Qarabag

Il Siviglia e il Qarabag stanno finalizzando un accordo per il trasferimento dell’attaccante brasiliano Juninho con una clausola di rivendita...

Scarpa d'Oro, Thuram Scarpa d'Oro, Thuram
Serie A39 mins fa

Quanto dipendono le squadre di Serie A dai gol degli attaccanti?

Tra le squadre di Serie A possiamo vedere quali hanno avuto il contributo di gol maggiore da parte di propri...

Bentancur Bentancur
Premier League50 mins fa

Tottenham, è crisi nera: sconfitta contro il Newcastle

Newcastle trionfa fuori casa con Isak in splendida forma, mentre il Tottenham continua la sua crisi con una sola vittoria...

Calciomercato55 mins fa

Serie C, Latina: Ciciretti sarà tesserato

Amato Ciciretti, ex centrocampista del Benevento, pronto a firmare per il Latina Calcio, convincendo tutti con le sue prestazioni. Il...

Le Squadre

le più cliccate