I nostri Social

Serie A

Sampdoria: Tifosi in subbuglio, Stankovic si dimette?

Pubblicato

il

Sampdoria

Al termine di Torino-Sampdoria 2-0, il tecnico dei blucerchiati si sfoga, dure parole di Stankovic dopo la sconfitta. Intanto i tifosi contestano a fine match.

Le parole di Stankovic:

Sampdoria

foto dal sito www.sampdoria.it

Dopo la sconfitta il tecnico ha usato parole dure, ma al tempo stesso ha voluto essere chiaro. Stankovic ha voluto così scuotere l’ambiente e spronare i ragazzi.

Ecco alcune delle frasi pronunciate dall’allenatore della Sampdoria:

“Sapevamo qual era la forza del Torino, abbiamo risposto in modo giusto ma non è bastato, ancora una sconfitta”.

“Due gol subiti evitabili, così è frustrante per noi, anche con la Fiorentina il primo tempo non era male, ma va così”.

“Nessuno ci ha regalato nulla. Abbiamo l’obbligo di dare tutto per i nostri tifosi. So che c’è stata mezza contestazione, ma non posso dir loro nulla li capisco”.

Non posso prendermela con i miei ragazzi, qui ogni partita pesa una tonnellata. Si vede che non c’è tranquillità nella scelte in campo”.

“Abbiamo provato a giocarcela, siamo puniti al primo mezzo errore, così è frustrante per noi”.

“Parlo di me stesso, non mi rivolgo a nessun altro. Poi, vedremo se tutti qui hanno fatto il massimo. Prima però pensiamo al Lecce“.

“Sabato contro il Lecce è la partita della vita. Io sono pronto per la partita della vita. Dopo sabato vediamo cosa succederà, faremo i conti e i programmi”.

Se il problema sono io sono pronto anche a dimettermi“.

Siamo tutti in discussione, arriviamo a sabato, poi vedremo se tutti abbiamo dato il cento per cento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Torino 2-0 Sampdoria. Goal e Highlights

Le condizioni dei giocatori della Sampdoria:

La squadra ora appare scoraggiata, Stankovic con le sue parole vuole provare ad accendere una scintilla all’interno dello spogliatoio.

La partita di sabato contro il Lecce potrebbe essere il punto di svolta, in chiave positiva se la squadra mostrerà la reazione sperata.

Oppure in chiave negativa, se la squadra sarà ancora molle e piatta come negli ultimi match. In tal caso l’allenatore serbo potrebbe dar seguito alle minacce di dimissioni.

I problemi della squadra sono evidenti, a partire dalla sterilità sotto porta. Problema da imputare non solo al centravanti.

Sampdoria

Caputo appare involuto, ma forse anche le recenti esclusioni di Sabiri a vantaggio del troppo discontinuo Djuricic.

Complici anche alcune assenze, Murillo nel suo momento migliore si è dovuto fermare, ed ora è rientrato anche troppo frettolosamente, è decisamente fuori condizione.

I leader a cui si aggrappa Stankovic, ed il gruppo, sono Quagliarella, Audero, Rincon, Colley e Bereszynki. A Lecce comunque si attendono risposte da tutti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Inter, da Asllani a Zielinski: Inzaghi attende risposte dalle seconde linee

Pubblicato

il

Inter, contro il Venezia il centrocampo sarà del tutto inedito. Fuori Calhanoglu e (forse) Mkhitaryan, Inzaghi testa le alternative.

Sarà un centrocampo pieno di cerotti, quello dell’Inter, in quel di Venezia.

Il forfait sicuro di Calhanoglu, e quello probabile di Mkhitaryan, costringono Simone Inzaghi a modificare due terzi del nucleo della mediana.

Nella settimana del caso Frattesi, i nerazzurri poggeranno la regia su Kristian Asllani, uno dei più deludenti della finale di Supercoppa.

Per l’albanese i bonus sono finiti, e solo una prestazione positiva potrebbe riabilitare il giocatore agli occhi del tecnico piacentino.

In luogo di Mkhitaryan, invece, dovrebbe agire Zielinski, altro giocatore che, a Riyadh, ha lasciato molto a desiderare.

Roma, Frattesi

L’ESULTANZA DI DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Chi potrebbe non disputare nemmeno un minuto, invece, e’ Davide Frattesi, l’uomo del momento in causa nerazzurro.

Il ragazzo ex Sassuolo non e’ al meglio, e avrebbe potuto avere una maglia da titolare se fosse stato bene.

Forse, per meglio dire, avrebbe avuto l’occasione di rispondere sul campo alla prova opaca esibita contro il Milan.

Senza dimenticare che, sullo sfondo, c’è il mercato, variabile che, in questo momento storico, e’ forse ciò che occupa di più la mente del numero 16 nerazzurro.

Continua a leggere

Serie A

Como, Fabregas sfiora il colpaccio ma dall’Olimpico esce una grande squadra

Pubblicato

il

Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a vincere. Cesco Fabregas può essere soddisfatto di una prestazione di alto valore.

Alla vigilia aveva promesso battaglia, e così e’ stato. Il Como conquista un ottimo punto in casa di una Lazio forse troppo timida.

Atteggiamento troppo remissivo degli uomini di Baroni? Non e’ da escludere, sta di fatto i lariani risultano, occasioni alla mano, i più pericolosi.

PATRICK CUTRONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Grazie alla grande fantasia e al gas di Nico Paz, infatti, nel primo tempo i blu sfiorano più volte il gol del vantaggio, salvo poi subire la rete di Dia che gela Cesc Fabregas.

Nella ripresa, anche condizionati dal rosso di Tchouna, che lascia la Lazio in dieci, il Como trova il meritato pareggio con un’incornata di Patrick Cutrone.

Il pareggio fa felici, seppur con un po’ di rimpianti, i lariani. Ad offuscare l’umore della truppa, però, e’ l’infortunio patito da Nico Paz al 20′ per un duro intervento di Gigot.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Inter, Acerbi è pronto a tornare: Inzaghi è chiamato a una gestione oculata

Pubblicato

il

Napoli, Acerbi

Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone Inzaghi userà prudenza, così come avverrà di qui alla fine della stagione.

Dopo mesi di buio totale, o quasi, Francesco Acerbi è pronto a riprendersi l’Inter. Il giocatore, out da ottobre, è in rampa di lancio per tornare a disposizione dopo Venezia.

Niente trasferta al Penzo, quindi, per l’ex Sassuolo, anche se la sua uscita definitiva dall’infermeria nerazzurra è ormai cosa fatta.

La luce in fondo al tunnel, quindi, è ormai arrivata, e dalla prossima sfida di campionato il suo nome tornerà a comparire nella lista dei convocati.

Seppur la guarigione sia effettiva, tuttavia, anche alla luce delle sue 36 primavere, il tecnico piacentino opterà per la leva della gestione. Niente titolarità fissa, quindi, ma una più probabile alternanza con Stefan De Vrij.

In queste settimane, infatti, l’olandese è tornato al top, mostrando la sua affidabilità e giocando un ruolo fondamentale nel ricompattare la difesa nel suo momento più fragile, che ha trovato l’apice nel 4-4 contro la Juventus.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

xavi simons xavi simons
Bundesliga2 mins fa

Lipsia-Werder Brema, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 8 Le probabili formazioni di Lipsia-Werder Brema, partita in programma domenica 12 gennaio alle 15:30, valida per la 16a...

Roma, ufficiale il trasferimento di Le Fee al Sunderland Roma, ufficiale il trasferimento di Le Fee al Sunderland
Calciomercato8 mins fa

Roma, UFFICIALE: Enzo Le Fee va al Sunderland

Visualizzazioni: 56 Ormai è ufficiale: dalla Roma, Enzo Le Fee si trasferirà al Sunderland. Ecco tutti i dettagli dell’affare. Un...

Serie A22 mins fa

Inter, da Asllani a Zielinski: Inzaghi attende risposte dalle seconde linee

Visualizzazioni: 68 Inter, contro il Venezia il centrocampo sarà del tutto inedito. Fuori Calhanoglu e (forse) Mkhitaryan, Inzaghi testa le...

rassegna stampa29 mins fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’11 gennaio

Visualizzazioni: 47 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la giornata di Serie A si è aperta con il pari...

Serie A53 mins fa

Como, Fabregas sfiora il colpaccio ma dall’Olimpico esce una grande squadra

Visualizzazioni: 27 Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a vincere. Cesco Fabregas...

Napoli, Acerbi Napoli, Acerbi
Serie A1 ora fa

Inter, Acerbi è pronto a tornare: Inzaghi è chiamato a una gestione oculata

Visualizzazioni: 38 Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone Inzaghi userà prudenza,...

Serie A10 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la sfida tra Udinese...

Notizie10 ore fa

Udinese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato11 ore fa

Joshua Kimmich fra Bayern Monaco e Premier League: il punto

Visualizzazioni: 46 Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato...

Serie A11 ore fa

Milan-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 120 Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito la presentazione della...

Le Squadre

le più cliccate