I nostri Social

Calciomercato

Milan-Zaniolo, cose turche: la telefonata di Maldini

Pubblicato

il

Milan-Zaniolo, il giocatore ha detto sì al Galatasaray. Dopo un mese di gennaio che possiamo definire travagliato, sembra avere trovato una situazione. Ma sarà definitiva?

Nicolò Zaniolo ha detto sì al Galatasaray. Per l’esterno classe 1999 l’aria di Roma si era fatta irrespirabile. Il disagio è stato ulteriormente acuito dall’aggressione subìta nei pressi della sua abitazione.

Una situazione paradossale. Fino all’ultimo Zaniolo ha aspettato e sperato in una risposta positiva da parte del Milan, ma invano. Così ieri pomeriggio si è imbarcato per Instanbul per la sua nuova esperienza professionale. Al club giallorosso 23 milioni di cui 15 come parte fissa ed il resto in bonus facilmente raggiungibili. A Zaniolo 3,5 milioni di euro fino al 30 giugno del 2027.

Particolare la clausola rescissoria che andrà a scendere nel tempo. Il giocatore avrebbe infatti chiesto al suo procuratore Claudio Vigorelli di fare di tutto affinchè ci fossero possibilità concrete di tornare in Italia considerando il Milan come soluzione preferita.

Milan-Zaniolo, la telefonata

Secondo quanto appreso dalle nostre fonti e confermato anche da Alfredo Pedullà, ci sarebbe stata un’intensa telefonata tra Zaniolo Paolo Maldini poco prima che il ragazzo partisse alla volta della Turchia per firmare il contratto con il Galatasaray.

Tutto rimandato alla prossima estate, il dirigente rossonero pare essere stato molto chiaro con Zaniolo. La volontà del giocatore, la conosciamo, è di tornare in Italia per vestire maglia rossonera. Sappiamo altresì che la reale clausola rescissoria non sarà di 35 milioni, ma una cifra ben inferiore e comunque decurtata dai bonus inseriti.

Il tutto ovviamente sarà possibile ed attuabile solo ed esclusivamente se il Milan raggiungerà la qualificazione alla Champions League. In caso contrario riteniamo che la campagna acquisti potrebbe essere ben ridimensionata e limitata all’acquisto di una sola punta centrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere sempre più solo: la strada in salita e le parole di Ibrahimovic

Calciomercato

Palermo, accordo vicino con Pohjanpalo

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Palermo è vicino a un accordo con Joel Pohjanpalo, ma il Venezia deve ancora dare il via libera per il trasferimento definitivo.

Il Palermo sembra aver compiuto un passo importante nel suo tentativo di rafforzare la squadra, raggiungendo un accordo economico con Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese, attualmente sotto contratto con il Venezia, è considerato un rinforzo strategico per il club siciliano. L’accordo sull’ingaggio tra il giocatore e il Palermo è praticamente concluso, come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Palermo, l’ultimo ostacolo: intesa con il Venezia

Nonostante l’intesa con Pohjanpalo, il Palermo deve ancora superare un ostacolo cruciale: ottenere il consenso del Venezia sul cartellino del giocatore. Le trattative tra le due società sono in corso, e si cerca di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti. Il Venezia, dal canto suo, potrebbe essere disposto a cedere Pohjanpalo a fronte di un’offerta congrua che rispecchi il valore del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

PSG: pronto a vendere Ndour

Pubblicato

il

Il PSG si prepara a vendere Cher Ndour, richiamando il centrocampista dal prestito, e diverse squadre italiane sono pronte all’assalto.

Il futuro di Cher Ndour

Il Paris Saint-Germain ha deciso di richiamare Cher Ndour dal suo attuale prestito, con l’intenzione di venderlo definitivamente. Questa mossa strategica è stata confermata da fonti interne al club parigino, che sta cercando di ottimizzare la propria rosa in vista delle prossime sessioni di mercato. Ndour, giovane talento del centrocampo, ha suscitato l’interesse di diverse squadre italiane, pronte a contendersi il suo cartellino. Questa decisione potrebbe aprire nuove strade al giocatore, desideroso di affermarsi in un campionato competitivo come quello italiano.

Strategie di mercato del PSG e interessi italiani

Il PSG non si ferma qui. Oltre alla vendita di Ndour, il club parigino intende liberare almeno due posti in prestito per facilitare l’arrivo di nuovi giocatori. In particolare, si parla di Randal Kolo Muani alla Juventus e Škriniar al Fenerbahçe. Queste mosse fanno parte di un piano più ampio per rafforzare la rosa e migliorare le prestazioni in campo. Gli interessi delle squadre italiane per Ndour non sono casuali: il giovane centrocampista ha dimostrato un potenziale notevole, e il suo arrivo potrebbe rappresentare un valore aggiunto per qualunque club della Serie A.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Kyle Walker slitta: arriva per il derby?

Pubblicato

il

Milan

Milan, giungono importanti aggiornamenti in merito all’arrivo di Kyle Walker. Ecco tutti i dettagli dell’operazione

Il trasferimento di Kyle Walker al Milan è in fase avanzata, con l’accordo tra il giocatore e il club rossonero ormai definito. Tuttavia, l’arrivo del terzino inglese è slittato a causa di problemi burocratici. L’obiettivo del Milan è di averlo a disposizione per il derby contro l’Inter, previsto per domenica 2 febbraio.

Milan, le altre operazioni di mercato

Per quanto riguarda Strahinja Pavlovic, il difensore serbo ha invece ricevuto un’offerta dal Fenerbahçe, ma ha deciso di rifiutarla, scegliendo di rimanere al Milan.

Nonostante ciò, il club rossonero potrebbe ancora considerare la cessione del giocatore, valutato almeno 20 milioni di euro, per finanziare ulteriori operazioni di mercato.

Milan

Strahinja Pavlović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 minuti fa

Palermo, accordo vicino con Pohjanpalo

Visualizzazioni: 45 Il Palermo è vicino a un accordo con Joel Pohjanpalo, ma il Venezia deve ancora dare il via...

Calciomercato15 minuti fa

PSG: pronto a vendere Ndour

Visualizzazioni: 57 Il PSG si prepara a vendere Cher Ndour, richiamando il centrocampista dal prestito, e diverse squadre italiane sono...

Juventus Juventus
Notizie15 minuti fa

Szczesny, prestazione da dimenticare contro il Benfica

Visualizzazioni: 52 Szczesny, ha del clamoroso la prestazione del portiere ex Juventus nella partita di ieri contro il Benfica, reo...

Europa League35 minuti fa

Porto-Olympiacos, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Porto-Olympiacos è uno dei match validi per la 7^ giornata  di Europa League ed è in programma giovedì...

Milan Milan
Calciomercato45 minuti fa

Milan, Kyle Walker slitta: arriva per il derby?

Visualizzazioni: 66 Milan, giungono importanti aggiornamenti in merito all’arrivo di Kyle Walker. Ecco tutti i dettagli dell’operazione Il trasferimento di...

Juventus Juventus
Focus55 minuti fa

Juventus, segnali negativi dopo la sfida contro il Brugge

Visualizzazioni: 35 Juventus, dopo la vittoria convincente contro il Milan serviva una conferma che garantisse alla squadra di Motta una...

raphinha barcellona raphinha barcellona
Champions League1 ora fa

Barcellona, Raphinha risponde agli insulti dopo la partita

Visualizzazioni: 4 Raphinha si difende dopo gli insulti: “Se mi rispettano, li rispetto”. L’attaccante brasiliano del Barcellona si è sfogato...

Calciomercato1 ora fa

Kaio César trasferito all’Al Hilal per 9€

Visualizzazioni: 17 Kaio César si trasferisce all’Al Hilal dal Vitória SC per 9 milioni di euro, un’operazione confermata che porta...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato1 ora fa

Juventus Next Gen, vicino Giulio Frisenna dal Messina

Visualizzazioni: 41 La Juventus è pronta ad accogliere Giulio Frisenna, giovane promessa del Messina, con un contratto che lo legherà...

Champions League1 ora fa

Il Bologna torna alla vittoria in Europa dopo 60 anni!

Visualizzazioni: 22 Il Bologna rompe finalmente il digiuno anche in Champions League. Tornando a vincere dopo 60 anni quando la...

Le Squadre

le più cliccate