I nostri Social

Calciomercato

Milan, Pellegatti svela l’idea di Maldini | Un mediano dallo United?

Pubblicato

il

Milan, il noto giornalista di fede milanista svela un nome che sta circolando in Via Aldo Rossi. Vediamo i dettagli.

In casa Milan si ragiona di centrocampo. I rossoneri non perdono di vista le opportunità che il mercato offre.

Carlo Pellegatti ha svelato un nome che interessa la dirigenza del Milan. Si tratta di Marcel Sabitzer.

Sabitzer

Classe 1994, il centrocampista austriaco e’ in forza al Manchester United, ma il cartellino e’ di proprietà del Bayern Monaco.

Non ci sono, al momento, trattative. Il giornalista rossonero rivela che l’idea, però, circola in Via Aldo Rossi. 

Quanto concreta non si sa ancora, ma al cosa certa e’ che il Milan pensa a Marcel Sabitzer. Sarà lui il prossimo obiettivo per la mediana? Calciostyle, come sempre, seguirà l’evolversi della situazione.

Calciomercato

Cagliari, obiettivi per gennaio: portiere e attaccante per risalire la classifica

Pubblicato

il

Cagliari, Nicola

Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse. Brunori possibile scambio per Lapadula, ma si valutano anche altre opzioni.

Il club sardo si prepara ad affrontare la sessione di mercato invernale con due priorità assolute: un portiere affidabile e un attaccante che possa garantire un buon numero di gol. La stagione ha evidenziato lacune che il club, sotto la guida del direttore sportivo Bonato, intende colmare con operazioni intelligenti e low cost, puntando su cessioni mirate e acquisti in prestito.

Per la porta, la situazione di dualismo tra Scuffet e Sherri non ha convinto il tecnico Nicola, che chiede un estremo difensore capace di gestire al meglio il gioco con i piedi, indispensabile per il sistema di gioco. L’identità del prescelto non è ancora emersa, ma il profilo richiesto dovrà trasmettere sicurezza ed esperienza.

Cagliari

SIMONE SCUFFET PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Cagliari, la situazione attacco

In attacco, il problema è altrettanto evidente. Finora, solo Piccoli ha dato un apporto sufficiente sotto porta, mentre l’ex riferimento offensivo, Gianluca Lapadula, è destinato a lasciare spazio a una nuova punta. Tra i nomi sul tavolo spicca quello di Matteo Brunori, in uscita dal Palermo dopo una rottura con l’ambiente. Si è ipotizzato uno scambio con l’italo-peruviano, ma al momento si tratta solo di discussioni preliminari, senza trattative avanzate.

Nicola, inoltre, gradirebbe l’aggiunta di un esterno destro per dare fiato a Zappa, ma tutto dipenderà dalle risorse disponibili e dalle eventuali cessioni. Un’incognita importante è il futuro di Marin. Il centrocampista rumeno, uno dei pezzi pregiati della rosa, potrebbe attirare offerte irrinunciabili. La sua partenza, però, costringerebbe il Cagliari a rivedere le priorità, concentrandosi sull’acquisto di un sostituto all’altezza.

Continua a leggere

Calciomercato

Dele Alli si allenerà con il Como sotto Fabregas per valutare un possibile ingaggio

Pubblicato

il

Dele Alli

Dele Alli si allena con il Como: il centrocampista inglese prova a rilanciarsi sotto la guida di Cesc Fabregas.

Dele Alli ha iniziato ad allenarsi con la squadra italiana del Como sotto la guida di Cesc Fabregas. Questa nuova tappa nella carriera di Alli rappresenta un’opportunità per rilanciarsi, dopo un periodo complicato nella Premier League. Il Como  sta valutando la possibilità di ingaggiare il giocatore, che potrebbe portare esperienza e qualità al centrocampo.

Dele Alli, le prospettive future

Il Como e Dele Alli stanno esplorando la possibilità di un accordo definitivo. L’allenamento sotto la supervisione di Fabregas, un ex campione con una carriera brillante, potrebbe essere un fattore determinante per il futuro di Alli. La decisione finale sull’ingaggio verrà presa dopo alcune settimane di valutazione, durante le quali il giocatore dovrà dimostrare il suo valore e la sua voglia di tornare a livelli alti.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, cessione eccellente in vista

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina prepara il mercato di gennaio: rinforzi in arrivo, ma non solo. Dopo Biraghi, possibile un’altra cessione eccellente.

La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe portare diverse novità. Il club viola, sotto la guida di Raffaele Palladino, ha l’obiettivo di rimanere agganciato al treno Champions League e di puntare a un percorso importante in Conference League. 

Per farlo, la società sta già pianificando alcune operazioni in entrata, mirate a rinforzare l’organico con profili funzionali al gioco dell’allenatore. Tuttavia, il mercato non sarà solo in entrata: oltre alla ormai quasi certa partenza di Cristiano Biraghi, un’altra cessione di rilievo potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Fiorentina

Fiorentina, Martinez Quarta torna in Argentina?

Tra i giocatori in bilico c’è Lucas Martinez Quarta. Il difensore argentino potrebbe lasciare Firenze già a gennaio, con il River Plate che ha presentato un’offerta ufficiale per riportarlo in patria. 

Dopo anni trascorsi in Europa, Martinez Quarta sembra essere finito ai margini della rosa con l’arrivo di Palladino, trovando meno spazio rispetto al passato, quando era un titolare fisso sotto la gestione di Vincenzo Italiano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra la Fiorentina e il club argentino è in una fase iniziale. C’è ancora distanza tra la richiesta dei viola e la proposta dei Millonarios, ma il dialogo proseguirà nei prossimi giorni. 

Il River Plate, determinato a riabbracciare il difensore, dovrà alzare la propria offerta per convincere la Viola, che non ha intenzione di svendere il giocatore, visto anche l’interesse di alcuni club europei.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Calciomercato19 mins fa

Cagliari, obiettivi per gennaio: portiere e attaccante per risalire la classifica

Visualizzazioni: 39 Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse. Brunori possibile scambio...

dele alli como dele alli como
Serie A39 mins fa

Como, domani Dele Alli si unisce al gruppo: primo rinforzo?

Visualizzazioni: 4 Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la guida di Cesc...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B58 mins fa

Palermo-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 65 Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Serie A1 ora fa

Cagliari, Orsi: “Salvezza difficile, contro l’Inter il giusto coraggio”

Visualizzazioni: 68 L’ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a salvarsi. Contro l’Inter...

torino ilic torino ilic
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli “Ilic è un giocatore con qualità importanti ma deve imparare a mettere la squadra davanti”

Visualizzazioni: 51 La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta contro il Bologna....

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B2 ore fa

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 51 Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

Dele Alli Dele Alli
Calciomercato2 ore fa

Dele Alli si allenerà con il Como sotto Fabregas per valutare un possibile ingaggio

Visualizzazioni: 34 Dele Alli si allena con il Como: il centrocampista inglese prova a rilanciarsi sotto la guida di Cesc...

Milan Milan
Serie A3 ore fa

Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare

Visualizzazioni: 121 Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con Pioli, sta deludendo...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B3 ore fa

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 61 Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si...

Mac Allister Real Madrid Mac Allister Real Madrid
Premier League3 ore fa

Liverpool, Slot: “Piano con i giudizi. Leicester? Da non sottovalutare”

Visualizzazioni: 66 Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo i suoi e...

Le Squadre

le più cliccate