I nostri Social

Esteri

Psg, un altro esubero verso il Galatasaray?

Pubblicato

il

Como, Mauro Icardi sogno possibile

A partire da giugno il Psg sarà chiamato a sfoltire la rosa per abbassare il monte ingaggi e acquisire nuovi giocatori. Un candidato alla partenza e’ Renato Sanches.

Si avvicina un Icardi bis? Uno scenario che potrebbe concretizzarsi stando a quanto si sostiene in Turchia.

Dopo l’approdo al Galatasaray di Mauro Icardi, infatti, un altro giocatore del Psg potrebbe compiere lo stesso percorso.

Si tratta di Renato Sanches, il centrocampista portoghese che in questo suo primo anno parigino e’ stato falcidiato dagli infortuni.

A supportare la pista Galatasaray e’ Fanatik, che riferisce come l’ex obiettivo del Milan sarebbe una idea.

Per Renato Sanches, come riferito da Calciostyle, nei mesi scorsi si e’ fatto avanti anche il Liverpool.

Bundesliga

Bayern Monaco, Freund: “Partenza di Kane? Non è un tema”

Pubblicato

il

Bayern Monaco-Inter

Il Bayern Monaco rassicura: Harry Kane non lascerà il club in estate, il direttore Freund chiude le porte a qualsiasi voce di mercato.

Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christoph Freund, è stato chiaro riguardo al futuro di Harry Kane. In un’intervista rilasciata al giornale Abendzeitung, Freund ha dichiarato che l’eventuale partenza dell’attaccante inglese non è nemmeno argomento di discussione. Queste parole giungono in un momento in cui le speculazioni di mercato attorno a Kane si sono intensificate, specialmente dopo la sua straordinaria stagione con il club tedesco.

Kane e il suo impatto al Bayern Monaco

Da quando è arrivato al Bayern Monaco, Harry Kane ha dimostrato di essere uno degli attaccanti più prolifici in Europa. La sua presenza ha avuto un impatto significativo sulla squadra, contribuendo con gol e assist cruciali. L’assicurazione del club sulla sua permanenza è quindi una notizia rassicurante per i tifosi, desiderosi di vedere il loro campione continuare a brillare in Bundesliga e nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Manchester United, si lavora al rinnovo di Harry Amass

Pubblicato

il

Manchester United

Il Manchester United pronto a discutere il rinnovo di Harry Amass dopo la stagione attuale, confermando la fiducia nel giovane talento.

Il Manchester United si prepara a discutere un nuovo contratto con il promettente terzino Harry Amass al termine della stagione. Il club ha espresso grande soddisfazione per i progressi del giovane talento, il che ha portato alla decisione di iniziare le trattative nelle prossime settimane. Amass, che ha dimostrato un potenziale notevole durante le sue recenti prestazioni, è considerato una risorsa fondamentale per il futuro della squadra.

Manchester United, un futuro brillante per Harry Amass

Le discussioni sul contratto di Harry Amass sottolineano l’importanza di investire nei giovani talenti per il Manchester United. Il club ha sempre cercato di coltivare e sviluppare giovani promesse, e Amass sembra seguire le orme di altri grandi giocatori che hanno iniziato la loro carriera nel settore giovanile del club. La decisione di avviare i colloqui per il rinnovo del contratto evidenzia la fiducia che il Manchester United ripone nel potenziale del giovane difensore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Esteri

Real Madrid, UEFA sancisce multa di 15.000 euro per razzismo

Pubblicato

il

Real Madrid

La UEFA ha decretato una sanzione di 15.000 euro per il Real Madrid per comportamento razzista da parte dei suoi tifosi durante i quarti di finale vs l’Arsenal.

La massima istituzione calcistica continentale ha finalmente stabilito la pena verso il club spagnolo per il gravoso incidente avvenuto lo scorso 8 Aprile all’Emirates Stadium, durante il girone di andata dei quarti di finale di Champions League.

Accusato del comportamento inappropriato della propria tifoseria, in uno scontro che poi ha perso 3-0 contro la società londinese e che gli ha valso, di conseguenza, l’eliminazione dalla competizione, il Real Madrid ha ricevuto altre disposizioni.

Al club di Ancelotti difatti è stato imposto, in caso di recidiva nella prossima stagione, di sospendere la vendita dei biglietti per i match in trasferta.

Le sanzioni pregresse del Real Madrid e delle altre squadre nella UEFA

Una direttiva piuttosto astringente che si unisce, nell’excursus pregresso del Real Madrid, con la precedente multa di 30.000 euro e minaccia di chiusura parziale dello stadio per il caso al Santiago Bernabeu.

Un evento analogo che, in tale contesto, coinvolgeva comportamenti razzisti, discriminatori e propagandistici contro il Manchester City, durante il match di ritorno dei playoff.

Due contingenze incresciose da parte del Real Madrid, ma che sono, purtroppo, sorelle di altrettanti fenomeni avvenuti durante questa stagione dalla UEFA, nei confronti della tifoseria del Barcellona e dell’Atlético Madrid.

Insomma sembra che la lotta contro il razzismo approntata dal giocatore brasiliano, nonché attaccante del Real Madrid, Vinicius jr. sia ancora ben lontana dalla sua risoluzione, in quanto la miccia della discriminazione si infiamma e si alimenta tra le stesse fila della tifoseria della sua squadra.

Villareal-Real Madrid

Depositphotos_747343908_S

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Conference League2 minuti fa

Fiorentina, rifinitura in vista del Betis: torna Dodo ma Cataldi non si allena con la squadra

Visualizzazioni: 1 Nelle ultime ore sono emerse novità importanti nella seduta di rifinitura della Fiorentina in vista del match di...

Inter, Zalewski Inter, Zalewski
Champions League12 minuti fa

Inter, record Zalewski: tre finali su tre a soli 23 anni

Visualizzazioni: 83 L’Inter accede alla finale di Champions battendo il Barcellona. Traguardo particolare anche per Zalewski che giocherà la sua...

Milan Milan
Notizie32 minuti fa

Milan, la dirigenza vuole partire dai tre top: la situazione

Visualizzazioni: 138 Milan, arrivano chiare ed inequivocabili indicazione in merito all’approccio che la dirigenza vorrà avere per la prossima stagione....

Serie A Serie A
Serie A33 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 36ª giornata

Visualizzazioni: 104 Le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A, al via venerdì 9 maggio con Milan-Bologna e al...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato41 minuti fa

Juventus, dalla Premier il prescelto in attacco: ma occhio all’Atalanta

Visualizzazioni: 97 La Juventus avrebbe individuato il profilo ideale per il ruolo di centravanti nella prossima stagione: nel mirino un...

Barcellona Barcellona
Champions League42 minuti fa

Barcellona, Raphinha: “Torneremo più forti”

Visualizzazioni: 78 Raphinha promette: “Torneremo più forti”, mentre il Barcellona continua la sua battaglia in campionato. Tanta delusione per i...

Barcellona Barcellona
Calciomercato46 minuti fa

Barcellona, Flick: “Prestazione eccellente, ma risultato ingiusto”

Visualizzazioni: 73 Il tecnico del Barcellona, Hansi Flick critica l’arbitraggio: “Risultato ingiusto, tutte le decisioni 50 e 50 sono andate...

Inter Inter
rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani esaltano l’impresa dell’Inter

Visualizzazioni: 29 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: l’Inter vola in finale di Champions League dopo una gara memorabile...

Serie C in TV, Pro Vercelli Serie C in TV, Pro Vercelli
Serie C5 ore fa

Dove vedere la Serie C in TV oggi in chiaro e streaming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 8 Il palinsesto completo per seguire i playoff e i playout del campionato di Serie C  in TV: ecco...

Conference League5 ore fa

Chelsea-Djurgarden, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 73 La sfida tra Chelsea e Djurgarden e’ una delle due semifinali di ritorno di Conference League. Il fischio...

Le Squadre

le più cliccate