Calciomercato
Calciomercato Inter: arriva un colpo dalla Premier
Calciomercato Inter: arriva un colpo dalla Premier. I prossimi giorni sara’ Milano per le visite e firmera’ un contratto di due anni.
L’Inter è quasi pronta ad ufficializzare il suo secondo colpo di mercato.
E’ vicinissima a ottenere l’ok di Azpilicueta, lo spagnolo del Chelsea che ha quasi 34 anni. Si tratta di un affare totalmente slegato da Lukaku.
Azpilicueta, già lo scorso voleva andare via dai Blues per trasferirsi a Barcellona, poi è rimasto indossando anche la fascia da capitano.
Pensando che il prossimo anno avrà poco spazio per giocare, perché la rosa del Chelsea è extralarge, ha chiesto di andare via con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto nel 2024.
Grazie al suo contributo nelle vittorie del Chelsea (nove trofei vinti), sarà accontentato.
A quel punto firmerà un biennale con l’Inter e sarà il nuovo rinforzo per la difesa.
Calciomercato
Fiorentina, Mandragora può partire? La situazione
La Fiorentina è al lavoro per rinforzare la rosa di Palladino, i nuovi arrivi potrebbero necessitare di cessioni impreviste…
Poche ore fa il club viola ha ufficializzato Folorunsho, che nei piani della Fiorentina dovrebbe supplire la mancanza di Bove. Un altro giocatore, che al momento è relegato al ruolo di prima alternativa alla coppia Adli-Cataldi nella mediana gigliata, è Mandragora, che sembra avere diversi estimatori, soprattutto all’estero.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, club dalla Spagna, dalla Turchia e dalla Russia sono arrivati a bussare alla porta dell’ex centrocampista del Torino.
La Fiorentina sembra attenta sul mercato anche per un altro innesto in mediana oltre a Folorunsho e se dovesse arrivare Mandragora vedrebbe restringersi ancora lo spazio.
Per il momento il napoletano classe 1997 non ha intenzione di lasciare la Fiorentina a metà stagione, ma il mercato, seppur con tempi non lunghissimi è ancora tutto davanti…
Calciomercato
Monaco, oggi Mika Biereth nel Principato per visite e firma
Mika Biereth completa le visite mediche con l’AS Monaco: il contratto sarà firmato nel pomeriggio, grande affare per il club francese.
Un trasferimento strategico per AS Monaco
L’attaccante Mika Biereth ha superato con successo le visite mediche al Monaco e si appresta a firmare il contratto. Questo trasferimento rappresenta un importante investimento per il club monegasco, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giovane di talento.
Biereth, proveniente dallo Sturm Graz, è stato acquistato per una cifra superiore alla clausola di rilascio estiva di 12 milioni di euro: dimostrando l’interesse concreto dei monegaschi per il giocatore.
Vantaggi per Sturm Graz
L’operazione non è vantaggiosa solo per la squadra del Principato. Lo Sturm Graz, infatti, beneficia di un accordo che include una clausola di rivendita, garantendo potenziali guadagni futuri. Questo trasferimento sottolinea la capacità del club austriaco di valorizzare i propri talenti e ottenere profitti significativi dalle cessioni. Per lo Sturm Graz la vendita di Biereth rappresenta non solo un successo finanziario immediato, ma anche un’opportunità per reinvestire nella squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🔴⚪️✍🏻 Mika Biereth has completed his medical at AS Monaco today and he will sign his contract this afternoon.
Good business for Monaco… and also for Sturm Graz as they sold Biereth for over his summer release clause worth €12m.
Sturm Graz will also have a sell-on clause. pic.twitter.com/VIIEc8AcCb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Marmoush titolare (e in gol), nonostante le voci sul City
Omar Marmoush protagonista di una stagione straordinaria, vicino il trasferimento al Manchester City: trattative in fase avanzata.
Le straordinarie prestazioni di Omar Marmoush
Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, sta vivendo una stagione da sogno con 19 gol e 12 assist in 25 partite. Le sue prestazioni eccezionali non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di uno dei club più prestigiosi d’Europa: il Manchester City. L’attaccante egiziano si è dimostrato un professionista di altissimo livello, contribuendo in modo significativo ai successi della sua squadra.
Trattative avanzate per il trasferimento al Manchester City
Le negoziazioni tra l’Eintracht Francoforte e il Manchester City sono in fase avanzata e sembrano prossime alla conclusione. L’attaccante egiziano potrebbe unirsi ai Citizens già dalla prossima settimana, rafforzando ulteriormente il reparto offensivo della squadra inglese.
Nonostante questo, il centravanti egiziano oggi è sceso regolarmente in campo. Se l’accordo sarà finalizzato, Marmoush avrà l’opportunità di giocare sotto la guida di uno dei migliori allenatori al mondo e di competere ai massimi livelli del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
👀🇪🇬 Omar Marmoush scores for Eintracht making it 19 goals, 12 assists in 25 games this season so far…
…top professional as always while he’s one step away from joining Man City next week, negotiations are advanced and close to final stages. 🔵⏳ pic.twitter.com/DmOwDwa2Eu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata