I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Bologna, sirene dalla Premier League per un centrocampista

Pubblicato

il

Bologna

Calciomercato Bologna, Jerdy Schouten, centrocampista olandese classe 97′, in questa stagione con la maglia del Bologna ha collezionato 36 presenze.

Arrivato in Emilia nell’estate 2019 per 2 Milioni di euro dall’Excelsior, si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Thiago Motta.

Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Bologna. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del West Ham per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/bologna-vicinissimo-un-colpo-in-chiusura

Calciomercato Bologna, sirene dalla Premier League per un centrocampista

Calciomercato Bologna Schouten

La dirigenza rossoblu in queste prime fasi di calciomercato sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori più richiesti sul mercato,e Schouten è uno di questi.

Il West Ham che sta cedendo Rice all’Arsenal per 120 milioni di euro sta cercando un sostituto, e il centrocampista del Bologna è nella short list della dirigenza inglese.

Per ora non è ancora arrivata l’offerta ufficiale, ma in caso il club inglese portasse una cifra intorno ai 20 milioni di euro non sarà facile rifiutare la proposta.

Calciomercato

Milan, il sogno per il centrocampo è italiano: due i profili per la prossima estate

Pubblicato

il

Milan, per la prossima stagione si stanno valutando due giocatori italiani, di cui peraltro già abbiamo scritto. Vediamo qui di seguito lo stato dell’arte.

Il Milan sta valutando due importanti giocatori per la prossima stagione. Presto? Tutt’altro, un mostro sacro come Ariedo Braida diceva in tempi non sospetti che il mercato si faceva a novembre. Ora, con disponibilità economiche ancora più limitate, muoversi prima non è solo consigliato, ma obbligatorio.

Dopo questa doverosa premessa veniamo al primo nome: Samuele Ricci. Il classe 2001 in forza al Torino e nel giro della Nazionale viene visto come il mediano perfetto per il gioco rossonero. Difficile arrivarci a gennaio, Urbano Cairo lo lascerà partire solo in estate per cifre non inferiori ai 30 milioni di euro.

Lo abbiamo scritto ieri, il secondo nome è quello di Sandro Tonali. Il giocatore sogna un ritorno in rossonero, il Milan lo riabbraccerebbe al volo, ma il nodo cartellino è l’ostacolo principale.

Il prezzo del ragazzo si è abbassato, tuttavia il Newcastle non ha di certo intenzione di svenderlo. Difficile quindi pensare ad un trasferimento in rossonero senza inserimento di contropartite.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, spunta un giocatore del Parma per l’attacco

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli per rinforzare la propria rosa avrebbe messo nel mirino un calciatore del Parma per rinforzare l’attacco.

Il mercato al momento è ancora lontano, ma alcuni club di Serie A starebbero già pensando a come rinforzare le proprie rose. Una su tutte è il Napoli di mister Conte che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Parma per rinforzare ulteriormente l’attacco.

Napoli, chi è l’attaccante

Napoli, Antonio Conte

Il mercato al momento è ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose.

Una su tutte è il Napoli di mister Conte che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Parma per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo per avere una rosa ancora più competitiva.

Il calciatore che il club campano starebbe tenendo sott’occhio è l’attaccante francese classe 2003 Ange-Yoan Bonny, che in questo inizio di stagione sta facendo benissimo nel club crociato sotto la guida di mister Pecchia.

L’interesse del club campano per il centravanti transalpino è concreto, motivo per cui secondo quanto riportato dl giornalista di  Radio Kiss Kiss Valter De Maggio il calciatore potrebbe approdare in campania nel mese di gennaio per poi rimanere in prestito nel club emiliano fino a giugno.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club campano voglia avere una rosa ancora più competitiva per provare a vincere nuovamente lo scudetto.

Continua a leggere

Calciomercato

Danilo, futuro in bilico alla Juventus. E intanto l’Arabia bussa…

Pubblicato

il

Juventus, Danilo

Per Danilo, sempre più ai margini del progetto tecnico di Thiago Motta, a Gennaio potrebbero aprirsi le porte della Saudi Pro League.

A gennaio dovremo fare qualcosa dietro, aspettiamo l’occasione giusta per intervenireCristiano Giuntoli ipse dixit. La Juventus, nei ranghi difensivi, era già corta prima dell’infortunio di Bremer: figuriamoci ora.

Juventus, tutti i nomi per la difesa

Savona, Cabal, Kalulu, Gatti, Cambiaso (che non può fare il centrale) e Danilo. Solitamente una squadra impegnata su più fronti, a maggior ragione in una stagione densa di impegni come questa, si dota di almeno due giocatori per ruolo. I bianconeri, ancor prima di perdere il loro miglior difensore, ne avevano “solo” sette.

Tuttavia, con la defezione del brasiliano la situazione non è più (solo) quantitativa ma anche qualitativa. Quella dell’ex-Torino è una perdita capitale e la dirigenza piemontese a Gennaio dovrà intervenire sul mercato, per portare sotto la Mole (almeno) un difensore di alto livello. I nomi sul piatto sono tanti, ma non tutti fattibili.

Il sogno è Jorrel Hato dell’Ajax, ma costa tanto e difficilmente i Lancieri se ne priverebbero a Gennaio. Le alternative low-cost sono rappresentate dall’ex-Inter Skriniar (fuori dal progetto al PSG, una sola presenza sin qui in stagione) e da Ismajli dell’Empoli: che sta facendo benissimo in questo avvio di stagione in Serie A.

danilo

I DUE CAPITANI LORENZO PELLEGRINI E DANILO SI STRINGONO LA MANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, Danilo in bilico: futuro in Arabia?

Dato lo scenario di cui sopra non è certa necessaria una partenza nel reparto arretrato finché si sblocchi qualcosa in entrata, ma certo un’uscita garantirebbe all’area tecnica della Juventus di lavorare sul mercato con maggiore liquidità. E il nome indiziato per lasciare Vinovo (francamente l’unico) è quello del brasiliano Danilo.

L’ex-difensore di Porto e Manchester City è fuori dal progetto tecnico di Thiago Motta e già in estate si era provato (invano) a trovargli una sistemazione. L’infortunio del connazionale gli ha (ri)aperto le porte, ma questa insperata “continuità” (si fa per dire) non ha sortito gli effetti sperati. Sono infatti sei le presenze nelle undici uscite stagionali dei bianconeri, in cui il brasiliano ha totalizzato 249 minuti sui 990 giocati dai torinesi.

Solo due volte titolare, l’oramai ex-capitano è parso spaesato. Soprattutto nella gara contro lo Stoccarda, dove il passare degli anni ha presentato un conto salatissimo: da pagare tutto assieme. Nel contratto che lo lega alla Juve è presente una clausola, che estenderebbe automaticamente la scadenza contrattuale (attualmente fissata al 30 Giugno 2025) di un anno qualora Danilo giocasse almeno il 50% delle partite stagionali disputate da Madama.

Con l’attuale impiego l’attivazione della clausola (che pure le due parti starebbero cercando di togliere) appare improbabile, ma per non correre rischi i bianconeri potrebbero decidere di cederlo in inverno. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, in queste ore Danilo avrebbe ricevuto diverse offerte importanti dalla Saudi Pro League. Una sua uscita a Gennaio (assieme a quella di Milik) sbloccherebbe il mercato dei bianconeri.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A16 minuti fa

Inter, il derby d’Italia per rispondere a Conte | Inzaghi cerca conferme

Visualizzazioni: 120 Inter, alle 18 si disputerà un derby d’Italia molto importante per la classifica di entrambe. Inzaghi e Thiago...

Liga26 minuti fa

Real Madrid-Barcellona 0-4, dominio blaugrana al Bernabeu

Visualizzazioni: 144 Real Madrid-Barcellona è stata come al solito una notte di emozioni e sorprese. I blaugrana hanno dominato il...

Notizie35 minuti fa

Milan, Divock Origi attaccato alla maglia: rifiuta due soluzioni

Visualizzazioni: 406 Milan, una sorta di attaccamento alla maglia un po’ diverso rispetto a quello che di solito scriviamo. Qui...

MLS43 minuti fa

MLS, muore a 25 anni Holden Trent, portiere dei Philadelphia Union

Visualizzazioni: 165 Il mondo del calcio è in lutto per la tragica scomparsa di Holden Trent, giovane portiere dei Philadelphia...

Inter-Juventus, Thiago Motta Inter-Juventus, Thiago Motta
Serie A46 minuti fa

Inter-Juventus, mossa di Thiago Motta : Yildiz verso la panchina

Visualizzazioni: 306 In vista del big match tra Inter e Juventus a San Siro, la possibile esclusione di Kenan Yildiz...

lazio, lotito lazio, lotito
Serie A55 minuti fa

Lazio, Lotito: “Baroni? Mi ricorda molto…”

Visualizzazioni: 206 Il patron della Lazio ha parlato all’anteprima del docufilm dedicato a Tommaso Maestrelli, il tecnico che portò la...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Serie A1 ora fa

Zamorano: “Inter-Juventus è la storia. Su Lautaro e Thuram…”

Visualizzazioni: 27 L’ex calciatore dell’Inter Ivan Zamorano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport riguardo al...

Juventus, Motta Juventus-Stoccarda Juventus, Motta Juventus-Stoccarda
Serie A1 ora fa

Trezeguet: ” La Juventus deve vincer per dare un segnale a tutti. Su Vlahovic e Yildiz…”

Visualizzazioni: 31 L’ex attaccante della Juventus David Trezeguet ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in...

Serie B2 ore fa

Serie B, si completa la 10^giornata: testa coda a Frosinone, Sampdoria all’esame Mantova

Visualizzazioni: 169 Serie B, nella domenica di pallone si chiuderà il cerchio sulla decima giornata. Tre i match in programma,...

Lazio-Genoa Lazio-Genoa
Serie A2 ore fa

Lazio-Genoa, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 238 Lazio-Genoa è uno dei match validi per la nona giornata di Serie A e si giocherà allo stadio...

Le Squadre

le più cliccate