Calciomercato
Inter su Hysaj
Dal campo al mercato, l’Inter deve riscattare un inizio 2019 non da ricordare. E sul taccuino di Marotta spunta il nome di Elseid Hysaj per rinforzare la batteria di terzini.
Chi è?
Elseid Hysaj è un terzino destro, all’ occorrenza sinistro, del Napoli. Classe ’94, Hysaj conta già 44 presenze con la nazionale albanese. Dopo aver giocato con l’ Empoli per 4 stagioni in cui diventa un uomo di fiducia di Mister Sarri, viene portato dal tecnico toscano all’ ombra del Vesuvio. Ed é proprio qui che esprime le sue migliori caratteristiche. Solidità difensiva e grande corsa : pecca però in fase realizzativa (0 gol con la maglia azzurra). Diventa presto titolare inamovibile e viene conteso da varie società ma la clausola di 50 milioni spaventa tutte le pretendenti. Ma quando sembrava al top della sua carriera, qualcosa cambia con l’addio del ‘suo padre calcistico’ Sarri e con l’arrivo sulla panchina azzurra di Carlo Ancelotti. Dopo un inizio tentennante, Hysaj viene confinato in panchina al posto del giovane Malcuitt o del terzino adattato Maksimovic, finendo fuori dal progetto di Ancelotti. Panchine che hanno mandato su tutte le furie l’agente del terzino albanese che ha affermato di cercare una nuova squadra per il suo assistito.
Terzini Inter
Ed è qui che subentra l’ Inter, che pensava di aver sistemato le fasce con gli acquisti estivi, ma che sta riscontrando numerosi problemi. Per ora la batteria di terzini é composta da : Asamoah e Dalbert a sinistra, Vrsajiko a destra e D’Ambrosio polivalente. Dopo due anni Dalbert non é ancora riuscito a dimostrare quello che era in grado di fare in Francia e, complice anche un scarso minutaggio, é considerato cedibile. A sinistra il titolare fisso é Asamoah, che però si é reso colpevole di alcuni errori grossolani, vedasi Inter – Psv. Ma i dubbi più grandi riguardano colui che era arrivato per sostituire Cancelo e che invece non ha mostrato nulla di più di D’Ambrosio, ovvero Sime Vrsaijko. Dopo mezza stagione, si sono viste più luci che ombre, sia in campo, dove sembra un lontano parente di quel treno biancorossoblu che scorazzava sulle fasce russe quest’estate, tanto fuori dal campo con numerosi piccoli infortuni che lo hanno costretto a saltare numerose gare. Su di lui, pende un riscatto di 17,5 milioni. Non pochi per quello che ha dimostrato finora. Non pochi, se invece si riuscisse a prendere Hysaj a prezzo di saldo. Staremo a vedere cosa ha in mente Marotta.
Calciomercato
Pisa: si avvicina Antonio Candela
Il Pisa si avvicina ad Antonio Candela: il club toscano sembra in pole position per assicurarsi il promettente difensore.
Il Pisa punta su Candela
Il Pisa è pronto a rafforzare la sua rosa con l’arrivo di Antonio Candela. Secondo le ultime indiscrezioni, il club toscano è in prima fila per acquisire il giovane difensore, attirando l’attenzione nel panorama del calciomercato. Candela, noto per le sue abilità difensive e la capacità di giocare in più ruoli, rappresenta un acquisto strategico per il Pisa, che mira a migliorare le sue prestazioni nel campionato di Serie B. La trattativa sembra essere in fase avanzata, e i tifosi pisani possono già sognare un ulteriore salto di qualità per la loro squadra.
Un acquisto strategico per il Pisa
L’acquisizione di Antonio Candela da parte del Pisa sarebbe un colpo importante, considerando le sue potenzialità e la giovane età. L’interesse del club toscano per il difensore dimostra la volontà di investire su giocatori promettenti, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e ambiziosa. La presenza di Candela potrebbe portare nuova energia e solidità alla difesa del Pisa, permettendo al tecnico di contare su un elemento versatile e di talento. L’arrivo del giovane difensore potrebbe essere l’inizio di una serie di movimenti di mercato per il club, sempre più intenzionato a consolidare la propria posizione nel calcio italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)
#Calciomercato | Il #Pisa è in pole per Antonio #Candelahttps://t.co/tyCJtCqfv8 pic.twitter.com/OqO1OGvPRf
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 6, 2025
Calciomercato
UFFICIALE: Issa Kaboré al Werder Brema in prestito
Issa Kaboré lascia il Benfica e si unisce al Werder Brema in prestito dal Manchester City, conferma ufficiale di Fabrizio Romano.
Issa Kaboré, giovane talento del Manchester City, ha visto il suo prestito con il Benfica terminare anticipatamente per unirsi al Werder Brema. La notizia, confermata ufficialmente da Fabrizio Romano, rappresenta un importante passo nella carriera del giocatore, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra nella Bundesliga. Questo trasferimento in prestito potrebbe offrire a Kaboré una piattaforma ideale per crescere e dimostrare il suo valore in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
L’impatto sul Werder Brema
Per il Werder Brema, l’arrivo di Kaboré rappresenta un rinforzo significativo, specialmente considerando la sua esperienza internazionale e le sue abilità difensive. L’inserimento di un giocatore del calibro di Kaboré potrebbe migliorare la solidità difensiva della squadra e offrire nuove opzioni tattiche all’allenatore. Questo movimento di mercato, dunque, potrebbe rivelarsi strategico per il club tedesco nella sua corsa verso obiettivi stagionali ambiziosi.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🟢 Official, exclusive story confirmed. Issa Kaboré joins Werder Bremen on loan from Manchester City.
Benfica loan has been terminated. pic.twitter.com/S4I0YXITss
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 6, 2025
Calciomercato
Serie B | Ufficiale l’arrivo di Cerri alla US Salernitana
La Salernitana ha ufficialmente concluso l’accordo per l’arrivo dell’attaccante Alberto Cerri, un colpo importante per rinforzare la rosa.
Un Rinforzo di Peso per la Salernitana
La Salernitana ha chiuso un’importante trattativa con l’acquisto di Alberto Cerri, noto attaccante con esperienza in Serie A e Serie B. L’ufficialità dell’accordo è stata comunicata attraverso i canali ufficiali del club, segnando un passo decisivo per migliorare le prestazioni offensive della squadra. Cerri, con le sue capacità tecniche e fisiche, rappresenta un rinforzo strategico per il club, desideroso di raggiungere obiettivi ambiziosi in campionato.
Le Aspettative per il Futuro
Con l’arrivo di Cerri, la Salernitana spera di aumentare la propria competitività e di migliorare la posizione in classifica. L’attaccante, che ha già dimostrato le sue qualità in diverse squadre italiane, avrà il compito di guidare l’attacco e di contribuire con gol e assist decisivi. I tifosi sono entusiasti e sperano che il nuovo acquisto possa fare la differenza nelle prossime partite.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieB | @OfficialUSS1919, chiusa la trattativa per l’arrivo di Cerrihttps://t.co/tI835Johs7
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato19 ore fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli