Calciomercato
Roma: un obiettivo chiude la porta al suo arrivo nella Capitale
Calciomercato Roma: un importante obiettivo di mercato dei giallorossi in una intervista sembra chiudere la porta alla possibilità di arrivare nella Capitale.
Il sito www.sportmediaset.it scrive che Morata resta uno dei nomi caldi del mercato estivo, con l’attaccante spagnolo in uscita dall’Atletico Madrid.
L’ex Juventus però in un’intervistaai messicani di Tudn. congela le possibiltà di diventare giallorosso.
Queste le sue parole:
Sto lavorando e sono molto felice di essere in Messico con la squadra. Ho voglia di migliorare, lo sto facendo in questo pre campionato. Ma noi giocatori non controlliamo il mercato. Sono qui a godermi il Messico, a lavorare con la squadra. Roma? Al momento non è una possibilità non è nella mia testa.
Mourinho è un grande allenatore, è stato lui a darmi l’opportunità di giocare la prima partita da professionista. Gli sono molto grato e gli auguro il meglio”
Calciomercato
Lazio, Casadei non si sblocca: alternativa dalla Serie A
Lazio: i dirigenti capitolini vorrebbero chiudere per l’arrivo di Cesare Casadei del Chelsea. L’affare, però, non sembra sbloccarsi e spunta un’alternativa.
I problemi con i londinesi sarebbero due: commissioni e modalità di pagamento. I colleghi di Calciomercato.com sottolineano come i Blues cerchino certezze sul pagamento a partire dal 30 giugno.
Questo, però, appesantirebbe ulteriormente il bilancio, visto che in tale data vi sono già alcune scadenze fissate. Ecco, quindi, che i biancocelesti stanno cercando una possibile alternativa, osservando un altro ex Inter.
Lazio, obiettivo Fabbian: scambio con Tchaouna?
La Lazio, eventualmente non si concretizzasse l’affare Casadei, virerebbe su Giovanni Fabbian del Bologna.
Il classe 2003, dotato di enorme duttilità, potrebbe rivelarsi utile a mister Baroni. Gli emiliani, invece, avrebbero messo nel mirino l’ex Salernitana Tchaouna, impiegato 23 volte in tutte le competizioni dal tecnico ex Hellas Verona.
Le due squadre starebbero discutendo di un possibile scambio di prestiti, che accontenterebbe entrambe le parti.
Calciomercato
Ascoli – Ufficiale: Mirko Cudini nuovo allenatore
Mirko Cudini è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ascoli, portando un vento di novità in Serie C.
Mirko Cudini prende le redini dell’Ascoli
Dopo settimane di speculazioni, l’annuncio è finalmente arrivato: Mirko Cudini è stato nominato nuovo allenatore dell’Ascoli. La notizia è stata confermata tramite un comunicato ufficiale, portando entusiasmo tra i tifosi che sperano in un rilancio della squadra nella stagione di Serie C. Cudini, noto per la sua capacità di lavorare bene con i giovani talenti, porta con sé un bagaglio di esperienza che potrebbe rivelarsi fondamentale per il club.
Le aspettative per la nuova stagione
Con l’arrivo di Cudini, le aspettative per l’Ascoli sono alte. La società punta su di lui per migliorare il rendimento della squadra e competere ai massimi livelli nella categoria. L’obiettivo principale sarà certamente quello di stabilire una solida identità di gioco e ottenere risultati positivi fin da subito. I tifosi sperano che Cudini possa essere la guida giusta per riportare l’Ascoli ai fasti del passato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC | #Ascoli, adesso è anche ufficiale: Mirko #Cudini è il nuovo allenatore 👇https://t.co/k7hyEeXhHT
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 27, 2025
Calciomercato
Fiorentina: arriva Pablo Marì dal Monza
Pablo Marì si trasferisce alla Fiorentina: accordo biennale raggiunto con il Monza per il difensore spagnolo.
Fiorentina: un nuovo rinforzo in difesa
La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Pablo Marì dal Monza, un colpo di mercato che potrebbe rivelarsi fondamentale per la squadra viola. Il difensore spagnolo ha firmato un contratto biennale, portando con sé esperienza e solidità difensiva. L’accordo, già confermato da fonti vicine al club, rappresenta una mossa strategica per la Fiorentina, che mira a rafforzare il proprio reparto arretrato in vista della prossima stagione.
L’impatto di Marì a Firenze
Pablo Marì, noto per la sua capacità di lettura del gioco e la sua presenza fisica, è stato un pilastro della difesa del Monza nella scorsa stagione. Il suo arrivo a Firenze è visto come un’importante aggiunta al gruppo di Vincenzo Italiano, che potrà contare su un giocatore abituato a competere ad alti livelli. L’operazione di mercato testimonia anche l’ambizione della Fiorentina di competere con le grandi del campionato, cercando di ritagliarsi uno spazio importante nella lotta per le posizioni europee.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal and confirmed! Pablo #Marì to #Fiorentina from #Monza. 2-years contract. #transfers @violanews https://t.co/QLsB3VMidD
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 27, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato12 ore fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Notizie7 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato2 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A2 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”