I nostri Social

Calciomercato

Milan, tra prestiti ed opportunità: gli ultimi quattro colpi di Furlani

Pubblicato

il

Milan, tutti concentrati agli ultimi colpi di mercato per rinforzare un po’ tutti i reparti. Andremo a vedere qui di seguito le prossime mosse della dirigenza.

Un mercato a due fasi quello rossonero. Un primo tempo caratterizzato da ben otto acquisti grazie anche alla cessione di Sandro Tonali. Un secondo tempo, partito adesso, con qualche difficoltà in più in quanto le risorse economiche stanno esaurendosi, i rinforzi sono diversi e soprattutto non si riesce a monetizzare quanto voluto dalle cessioni dei cosidetti giocatori fuori dal progetto.

Bisognerà fare di necessità virtù per riuscire nell’intento di portare a Milano ancora quattro rinforzi. Il primo sarà un terzino sinistro in grado da fungere come vice Theo Hernandez. Si aspetta la cessione di Ballo-Touré al Werder Brema per accelerare in via definitiva su Riccardo Calafiori in prestito.

Per la difesa si cerca anche un innesto al centro. Dopo la partenza di Gabbia le strade sono due: o dare fiducia al rientrante Caldara, oppure puntare su un profilo come Esteve.

A centrocampo probabile la permanenza di Krunic, tuttavia, se vi saranno le condizioni, si cercherà di piazzare il colpo Nicolas Dominguez. Il Bologna dovrà però abbassare le pretese. Sempre seguiti Fofana, ma costa troppo, ed attenzione a Federico Redondo, figlio d’arte di Fernando, ex giocatore rossonero.

E veniamo ora al quarto acquisto, l’attaccante. Ad oggi ipotizziamo una soluzione in prestito. Abbiamo fatto un approfondimento piuttosto meticoloso sulla situazione Lukaku (qui il link), ma si guarda anche verso giovani profili, purtroppo più costosi e difficili da arrivare. La situazione Taremi pare piuttosto bloccata a causa delle alte pretese del Porto. Piace ancora moltissimo Wahi, ma bisognerà abbassare le pretese del Montpellier. Abbandonate le strade Balogun David.

Calciomercato

Juventus, ore decisive per il futuro di Fagioli: Fiorentina o Marsiglia?

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus, Fagioli

Juventus, il centrocampista bianconero è sempre più vicino alla cessione, ma la trattativa resta in bilico.

L’ultima giornata di mercato della Juventus vede come protagonista anche il nome di Nicolò Fagioli. La sua situazione sembra avvicinarsi sempre più alla chiusura, con il tempo che scorre inesorabile verso la deadline di mezzanotte.

Juventus, dove va Fagioli?

Attualmente, Fagioli ha già trovato un accordo personale con la Fiorentina, ma resta ancora da definire l’intesa economica tra la Juventus e il club viola. La formula individuata è quella del prestito con obbligo di riscatto: i bianconeri chiedono 20 milioni di euro, mentre la Fiorentina ne offre al massimo 15. Gli agenti del giocatore e la dirigenza viola stanno lavorando intensamente per trovare un punto d’incontro e chiudere l’affare positivamente.

Tuttavia, un colpo di scena potrebbe arrivare dalla Francia. Secondo Gianluca Di Marzio, il Marsiglia di Roberto De Zerbi avrebbe rilanciato la propria offerta per Fagioli, superando quella della Fiorentina. Il club francese rappresenta quindi un’alternativa concreta, pronta a inserirsi nella trattativa e soffiare il talento bianconero ai viola.

Juventus

NICOLO FAGIOLI E DOUGLAS LUIZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Christian Kouamé all’Empoli

Pubblicato

il

Christian Kouamé si unisce ufficialmente all’Empoli, il talentuoso attaccante lascia la Fiorentina per una nuova avventura in Serie A.

L’Empoli ha annunciato l’acquisizione di Christian Kouamé dalla Fiorentina, un trasferimento che promette di rafforzare significativamente l’attacco della squadra toscana. L’attaccante ivoriano, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, è pronto a portare nuova energia e dinamismo al club. L’accordo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi dell’Empoli, che vedono in Kouamé un giocatore capace di fare la differenza in campo.

Empoli, un nuovo capitolo per Kouamé

Dopo aver trascorso diverse stagioni con la Fiorentina, Christian Kouamé è pronto a iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera con l’Empoli. La sua esperienza in Serie A, combinata con le sue doti tecniche, lo rende un’aggiunta preziosa per la squadra. L’Empoli spera che Kouamé possa contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali, sia in termini di gol che di assist.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE Bologna, Iling-Junior approda al Middlesbrough

Pubblicato

il

Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo

Bologna, l’Aston Villa interrompe il prestito con i rossoblù e lo gira in Championship.

L’Aston Villa, proprietaria del cartellino, ha deciso di interrompere anticipatamente il prestito di Samuel Iling-Junior con la squadra rossoblù dopo appena 5 mesi per indirizzare il giocatore verso una nuova destinazione. L’ala inglese continuerà la stagione al Middlesbrough, club militante in Championship, sempre con la formula del prestito.

Con una nota ufficiale, il club di Birmingham ha annunciato la decisione:
L’Aston Villa conferma che Samuel Iling-Jr è stato richiamato dal prestito al Bologna e si unirà immediatamente al Middlesbrough per il resto della stagione.

Una scelta che rimescola le carte per il giovane talento, il quale avrà ora l’opportunità di ritagliarsi un ruolo da protagonista in Inghilterra, in un contesto più vicino alla Premier League. Resta da vedere quale impatto avrà Iling-Junior nella sua nuova squadra e se riuscirà a imporsi in un campionato competitivo come la Championship.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Juventus, Fagioli Calciomercato Juventus, Fagioli
Calciomercato4 minuti fa

Juventus, ore decisive per il futuro di Fagioli: Fiorentina o Marsiglia?

Visualizzazioni: 19 Juventus, il centrocampista bianconero è sempre più vicino alla cessione, ma la trattativa resta in bilico. L’ultima giornata...

Calciomercato14 minuti fa

UFFICIALE Christian Kouamé all’Empoli

Visualizzazioni: 29 Christian Kouamé si unisce ufficialmente all’Empoli, il talentuoso attaccante lascia la Fiorentina per una nuova avventura in Serie...

Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo Bologna, Samuel Iling Jr in arrivo
Calciomercato19 minuti fa

UFFICIALE Bologna, Iling-Junior approda al Middlesbrough

Visualizzazioni: 20 Bologna, l’Aston Villa interrompe il prestito con i rossoblù e lo gira in Championship. L’Aston Villa, proprietaria del...

Sampdoria-Cosenza Sampdoria-Cosenza
Calciomercato24 minuti fa

Sampdoria, altro colpo tra i pali: in arrivo Cragno

Visualizzazioni: 33 Sampdoria, dopo gli infortuni di Perisan e Ghidotti, i blucerchiati sono ora pronti a rinforzare il reparto portieri....

Monza Monza
Calciomercato29 minuti fa

Monza, due club turchi su Birindelli: la situazione

Visualizzazioni: 22 Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club turchi avrebbero messo nel mirino il terzino di proprietà del...

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato34 minuti fa

Burnley, UFFICIALE l’accordo per Marcus Edwards

Visualizzazioni: 24 Marcus Edwards si trasferisce al Burnley: accordo confermato in prestito con opzione di acquisto dal club portoghese Sporting...

Calciomercato44 minuti fa

Napoli, l’idea last minute in attacco proviene dalla Serie A

Visualizzazioni: 153 Il Napoli non è riuscito a trovare un sostituto ideale per Kvaratskhelia. L’ultima idea per l’attacco è in...

Salernitana, Fiorentina Salernitana, Fiorentina
Calciomercato54 minuti fa

Salernitana, scambio Valoti-Sepe col Monza

Visualizzazioni: 39 Scambio Valoti-Sepe proposto tra Salernitana e Monza: il calciomercato si infiamma con una trattativa inaspettata che potrebbe cambiare...

Milan Milan
Calciomercato59 minuti fa

Milan-Ricci, arrivederci in estate: l’ultimo disperato tentativo e le cifre

Visualizzazioni: 227 Milan-Ricci, una trattativa difficile da sbloccare in inverno. Vediamo qui di seguito l’ultimo disperato tentativo dei rossoneri. Il Milan ci...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato1 ora fa

Bari, in arrivo Giulio Maggiore

Visualizzazioni: 34 Giulio Maggiore si trasferisce al Bari: accordo raggiunto con la Salernitana per il prestito con obbligo di riscatto....

Le Squadre

le più cliccate