I nostri Social

Calciomercato

Milan, tra prestiti ed opportunità: gli ultimi quattro colpi di Furlani

Pubblicato

il

Milan, tutti concentrati agli ultimi colpi di mercato per rinforzare un po’ tutti i reparti. Andremo a vedere qui di seguito le prossime mosse della dirigenza.

Un mercato a due fasi quello rossonero. Un primo tempo caratterizzato da ben otto acquisti grazie anche alla cessione di Sandro Tonali. Un secondo tempo, partito adesso, con qualche difficoltà in più in quanto le risorse economiche stanno esaurendosi, i rinforzi sono diversi e soprattutto non si riesce a monetizzare quanto voluto dalle cessioni dei cosidetti giocatori fuori dal progetto.

Bisognerà fare di necessità virtù per riuscire nell’intento di portare a Milano ancora quattro rinforzi. Il primo sarà un terzino sinistro in grado da fungere come vice Theo Hernandez. Si aspetta la cessione di Ballo-Touré al Werder Brema per accelerare in via definitiva su Riccardo Calafiori in prestito.

Per la difesa si cerca anche un innesto al centro. Dopo la partenza di Gabbia le strade sono due: o dare fiducia al rientrante Caldara, oppure puntare su un profilo come Esteve.

A centrocampo probabile la permanenza di Krunic, tuttavia, se vi saranno le condizioni, si cercherà di piazzare il colpo Nicolas Dominguez. Il Bologna dovrà però abbassare le pretese. Sempre seguiti Fofana, ma costa troppo, ed attenzione a Federico Redondo, figlio d’arte di Fernando, ex giocatore rossonero.

E veniamo ora al quarto acquisto, l’attaccante. Ad oggi ipotizziamo una soluzione in prestito. Abbiamo fatto un approfondimento piuttosto meticoloso sulla situazione Lukaku (qui il link), ma si guarda anche verso giovani profili, purtroppo più costosi e difficili da arrivare. La situazione Taremi pare piuttosto bloccata a causa delle alte pretese del Porto. Piace ancora moltissimo Wahi, ma bisognerà abbassare le pretese del Montpellier. Abbandonate le strade Balogun David.

Calciomercato

Inter, un difensore vicino al rinnovo | Contatti positivi

Pubblicato

il

Inter, Marotta

L’Inter si prepara ai prossimi impegnativi incontri in calendario. Nel frattempo, si lavora per i rinnovi. Il prossimo? Quello di un difensore 

Inter, tra big match e rinnovi

Dopo la fresca vittoria in campionato contro il Venezia, Inzaghi e i suoi si preparano ad affrontare la sfida di Champions League contro l’Arsenal, ma la società non dimentica di concentrarsi anche sulle questioni di calciomercato. In questo contesto, il club nerazzurro è attivamente impegnato sul fronte rinnovi.

Inzaghi inter

Photo Source: Internazionale Milano Sito Ufficiale.

Bisseck ancora nerazzurro?

Parlando di rinnovi, il primo nome della lista dovrebbe essere quello di Yann-Aurel Bisseck. Il difensore centrale tedesco, approdato all’Inter nell’estate del 2023 per una cifra di 7 milioni di euro dall’Aahrus, ha firmato un contratto che lo lega al club fino al 2028. Da allora, la sua crescita è stata evidente e costante, rendendolo un elemento chiave della difesa nerazzurra.

Trattative in corso tra Inter e Bisseck

Attualmente, la società di Viale della Liberazione ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore. L’esito, per il momento, pare positivo. L’obiettivo è, ovviamente, quello di estendere ulteriormente il contratto di Bisseck, prevedendo un prolungamento di un anno oltre la scadenza attuale, quindi fino al 2029. Questa mossa non solo testimonia la fiducia del club nelle capacità del difensore, ma anche l’intenzione di costruire una rosa competitiva per il futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Newcastle, piace Mbeumo del Brentford

Pubblicato

il

Premier League

Il Newcastle è interessato all’ala destra Bryan Mbeumo. Difficilmente la trattativa si concretizzerà a gennaio, data la richiesta molto alta del Brentford.

Newcastle su Mbeumo: il Brentford spara alto

L’ala franco-camerunense Bryan Mbeumo è finito sul taccuino del Newcastle e rappresenterebbe il profilo perfetto per il ruolo di esterno destro d’attacco. Difficilmente però l’affare si farà già a gennaio. Intanto perché i Magpies avranno delle restrizioni sul budget, stando a quanto riportato da fonti vicine al club.

Newcastle

Ma soprattutto il Brentford, proprietario del cartellino di Mbeumo, avrebbe fissato un prezzo di circa 60 milioni di sterline. Lo riporta Football Insider, secondo cui soltanto dalla prossima estate verranno ascoltate offerte per il giocatore: protagonista di 8 gol nelle prime 9 partite di questa Premier League.

Poiché il contratto del classe ’99 scadrà nel 2026, il rischio per il Brentford è che col passare del tempo il prezzo sarà desinato a scendere. Il club non può permettersi di perderlo a zero, quindi la prossima estate rappresenterà l’ultima occasione per monetizzare sulla sua cessione. Secondo Football Insider, sullo sfondo c’è anche l’Arsenal.

Enrico Villani

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, un club di Premier segue un centrocampista

Pubblicato

il

Real Madrid-Milan

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un centrocampista del Milan per rinforzare la rosa.

Dopo il match vinto contro il Monza il Milan sembra aver definitivamente scoperto il potenziale del centrocampista olandese Tijjani Reijnders, arrivato nel 2023 dall‘AZ, motivo per cui starebbe lavorando per il rinnovo di contratto ma su cui sarebbe piombato un club di Premier League.

Milan-Rejinders, la situazione

Milan fonseca

In questo inizio di campionato il Milan di mister Fonseca sta avendo un percorso molto altalenante ma in questo inizio un pò complicato dei rossoneri c’è una nota lieta.

Si tratta del centrocampista olandese classe 1998 Tijjani Reijnders, arrivato nel club lombardo nel 2023 per una cifra intorno ai 20 milioni di euro e che pian piano sta diventando un perno del centrocampo del Diavolo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport il centrocampista oranje sarebbe finito nel mirino del Manchester City che starebbe seguendo da vicino la sua evoluzione.

Il Milan dal canto suo vorrebbe blindare l’ex AZ che al momento ha un valore di 50 milioni di euro e starebbe trattando per il rinnovo di contratto.

I rossoneri vorrebbero proporre al centrocampista un rinnovo fino al 203o con un ingaggio raddoppiato che arriverebbe a toccare poco più di 3 milioni.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club tenterà il tutto per tutto per blindare il centrocampista olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League2 minuti fa

Club Brugge-Aston Villa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Club Brugge-Aston Villa è uno dei match valevoli per la 4^giornta di Champions, ed è in programma mercoledì...

Venezia Venezia
Video9 minuti fa

Inter-Venezia 1-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 23 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L’incontro è valevole per...

Hellas Verona-Roma Hellas Verona-Roma
Video10 minuti fa

Verona-Roma 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 23 Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita la Roma di Ivan Juric. L’incontro è valevole per l’undicesima...

Roma, Juric Roma, Juric
Serie A23 minuti fa

Roma, ancora avanti con Juric: i Friedkin sperano nel cambio di rotta

Visualizzazioni: 146 La Roma naviga a vista con Ivan Juric. La famiglia Friedkin ripone ancora fiducia nel tecnico ex Torino...

Champions League42 minuti fa

Stella Rossa-Barcellona, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 153 Stella Rossa-Barcellona è uno dei match validi per la 4^ giornata di Champions League ed è in programma...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, ballottaggio sulla fascia: Cabal titolare?

Visualizzazioni: 218 La sfida tra Lille e Juventus si prospetta interessante e decisiva per la qualificazione alla fase successiva della...

Fiorentina Fiorentina
Conference League1 ora fa

Apoel-Fiorentina, arbitra Letexier

Visualizzazioni: 231 Il francese François Letexier è stato designato per arbitrare la prossima partita della Fiorentina in Conference League contro l’Apoel...

Milan fonseca Milan fonseca
Champions League1 ora fa

Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3

Visualizzazioni: 518 Milan, con il tecnico portoghese non c’è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come abbiamo anche capito...

Champions League1 ora fa

Shakhtar Donetsk-Young Boys, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 158 Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora trovato la vittoria,...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, Maignan spaventa i tifosi: timori per una storia già vista

Visualizzazioni: 550 Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato per una frase...

Le Squadre

le più cliccate