I nostri Social

Calciomercato

Inter, pronto un colpo in difesa (tutti i dettagli)

Pubblicato

il

hermoso

L’Inter e i suoi dirigenti si stanno muovendo, in questi giorni, sul mercato. Sono al vaglio diversi profili. Spunta un nome per la difesa.

Un jolly per Inzaghi

L’Inter e Marotta sono orientati verso Tiago Djalò, difensore portoghese attualmente al Lille, in Francia.

Classe 2000, difensore centrale che può giocare anche come terzino destro, ha attirato su di sé l’interesse di vari club.

Oltre l’Inter, anche Milan, Juventus e Barcellona valutano, e attendono. Il giocatore, intanto, sembra gradire l’apprezzamento dei nerazzurri.

L’Italia, per Djalò, sembra essere una meta desiderata, un punto d’arrivo per la sua carriera. Si valuta la formula con cui portarlo a Milano.

Si vorrebbero evitare aste al rialzo- come è successo per Thuram -, e in questi mesi di mercato fermo, si valuterà attentamente.

Calciomercato

La Fiorentina su un talento della Serie B: i dettagli

Pubblicato

il

La Fiorentina si muove per una delle rivelazioni del campionato cadetto, Pradè sta studiando l’operazione con un club amico.

I viola entrano nella corsa per Nicolò Bertola, difensore centrale classe 2003 dello Spezia.

Il giocatore in questo primo scorcio di stagione ha già trovato la rete in 3 occasioni da azioni derivanti da calcio piazzato. La Fiorentina però non è l’unica squadra sul difensore degli aquilotti: su di lui hanno mosso i propri passi anche Bologna, Monza e Torino.

Bertola, oltre ad essere un elemento interessante, ha anche un contratto in scadenza il prossimo giugno e questi club fiutano l’affare a parametro zero, visto che, come riporta il quotidiano Il Secolo XIX, non si respira ottimismo per quel che riguarda un possibile rinnovo con lo Spezia.

La Fiorentina, ma anche l’Inter, sono molto interessate. Il club viola per anticipare la concorrenza sarebbe pronta ad acquistare il cartellino a gennaio, dando così un indennizzo o una contropartita tecnica allo Spezia, lasciando il centrale in Liguria fino al termine della stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, deciso l’attaccante per la prossima stagione: Gimenez mette tutti d’accordo | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, si sta facendo un gran parlare per quanto riguarda il prossimo (eventuale) rinforzo in attacco. La situazione, per quanto ne sappiamo, sta esattamente come riferito dallo stesso Paulo Fonseca. Vediamo qui di seguito alcune indiscrezioni.

Lo ha detto chiaramente Paulo Fonseca ieri in conferenza stampa. Salvo occasioni dell’ultima ora, il Milan dovrebbe ritenersi soddisfatto in attacco per questa stagione. Difficilmente quindi verrà effettuato un ulteriore acquisto, nemmeno dovesse partire Luka Jovic.

Oltre ad Alvaro Morata Tammy Abraham, un altro attaccante che potrebbe prendere sempre più spazio, ad iniziare da questa sera contro il Bruges, è il giovane rampollo Francesco Camarda sul quale le aspettative sono decisamente alte.

Il classe 2008 farà infatti il suo esordio, seppur partendo in panchina, in Champions League e potrebbe quindi continuare ad essere una preziosa carta del mazzo di Fonseca.

Il futuro potrebbe essere suo, la speranza è quella, tuttavia si sta lavorando per preservarlo, gestirlo e metterlo nelle condizioni di fare bene.

Milan, il nome che mette tutti d’accordo

Milan

Veniamo invece all’attaccante che mette tutti d’accordo: Santiago Gimenez. Noi di Calcio Style la scorsa estate avevamo scritto di alcuni approcci con il suo entourage, notizia poi confermata dallo stesso giocatore alcuni mesi dopo. Il Milan lo ha realmente cercato in estate, ma le condizioni economiche non avevano permesso di finalizzare il tutto.

Abbiamo avuto conferme piuttosto importanti ed influenti che il Milan ci riproverà in estate con un’offerta intorno al valore del mercato dell’attaccante messicano: 40 milioni di euro.

Il Feyenoord è perfettamente consapevole che Gimenez vuole cambiare aria per cercare fortuna e blasone altrove e a fonte di un’offerta ritenuta economicamente adeguata, poche armi avrebbe a disposizione per provare a fermare per un altro anno il ragazzo.

Di contro, l’intera dirigenza rossonera sembra essere d’accordo con il profilo messicano. Un attaccante non particolarmente alto (182 cm), ma comunque molto bravo di testa, tecnico e con un ottimo fiuto per il gol grazie a un piede mancino particolarmente addomesticato.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, trovato l’accordo per Perin sul rinnovo: i dettagli

Pubblicato

il

juventus

La Juventus blinda Mattia Perin. Il secondo estremo difensore bianconero ha trovato l’accordo con la Vecchia Signora per il prolungamento di contratto.

Mattia Perin e la Juventus continuano insieme. Infatti, come riportato anche dalla nostra redazione nella giornata di ieri, la Vecchia Signora e l’ex estremo difensore del Genoa stanno lavorando per trovare l’accordo per il prolungamento di contratto del classe ’92.

Il secondo portiere bianconero è molto apprezzato dal mister Thiago Motta per il suo contributo in campo e nello spogliatoio, essendo uno dei principali pilastri del gruppo squadra.

Perin

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la società bianconera e Perin avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2027, nei prossimi giorni dovrebbe esserci la firma e l’ufficializzazione del prolungamento. Una notizia molto piacevole a poche ore dalla gara che vedrà impegnato l’ex Genoa in Champions League contro lo Stoccarda.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Conference League13 minuti fa

Fiorentina, emergenza infortuni: si torna alla difesa a tre?

Visualizzazioni: 56 La Fiorentina è attesa giovedì sera in Svizzera per la sfida di Conference League contro il San Gallo:...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Champions League34 minuti fa

Barcellona, Raphinha raggiunge le 100 presenze: “Un orgoglio indossare la fascia. Contro il Bayern…”

Visualizzazioni: 103 L’ala sinistra del Barcellona Raphinha raggiungerà le 100 presenze con il club blaugrana nel match di domani contro...

Pep Guardiola Pep Guardiola
Champions League54 minuti fa

Manchester City, Guardiola: “Vogliamo finire nelle prime otto. Rodri e De Bruyne…”

Visualizzazioni: 123 Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista dell’impegno di...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League1 ora fa

Young Boys-Inter, Magnin “L’Inter è leader in Europa. Speriamo in una loro brutta giornata”

Visualizzazioni: 187 Si respira aria di Champions League. Domani alle ore 21 super match tra l’Inter di Simone Inzaghi e...

Juventus Juventus
Champions League2 ore fa

Juventus-Stoccarda, i convocati bianconeri

Visualizzazioni: 200 Per la partita di questa sera contro lo Stoccarda, valida per la fase a gironi di Champions League,...

Atalanta Atalanta
Champions League2 ore fa

Atalanta, i convocati per il Celtic: torna Kolasinac

Visualizzazioni: 156 L’Atalanta di Gasperini si prepara alla terza giornata di Champions League, dove affronterà il Celtic. Torna a disposizione...

Balzaretti, Udinese Balzaretti, Udinese
Serie A2 ore fa

Juventus, Balzaretti “Non sarà facile per Pogba. Thiago Motta è difficile da conquistare”

Visualizzazioni: 222 Federico Balzaretti ha commentato la situazione della Juventus in vista del match in Champions League tra i bianconeri...

Young Boys-Inter Young Boys-Inter
Champions League2 ore fa

Inter, Inzaghi: “Dovremo fare attenzione. Sto valutando Dimarco e Bastoni. Su Sommer…”

Visualizzazioni: 232 Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Young Boys-Inter. L’allenatore nerazzurro ha fatto il punto...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Giudice Sportivo, verdetto su Reijnders e Romagnoli

Visualizzazioni: 1.638 Il Giudice Sportivo si è pronunciato in merito alle squalifiche dei calciatori di Milan e Lazio, oltre a...

Milan-Brugge Milan-Brugge
Champions League2 ore fa

Milan-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 289 Milan-Club Brugge, match valido per la terza giornata della Champions League, è già una gara da dentro o...

Le Squadre

le più cliccate