I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Frosinone, non solo Vivarini! Due nomi nuovi per la panchina

Pubblicato

il

Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro

Non c’è solo Vincenzo Vivarini per diventare il nuovo allenatore del Frosinone. Il DS della squadra laziale Guido Angelozzi si sta prendendo il suo tempo per valutare la soluzione migliore. Vivarini è reduce dall’esperienza al Catanzaro. Il Frosinone però valuta anche altri due nomi.

Aggiornamenti sulle corsa alla panchina del Frosinone. Stando a quanto riporta Il Messaggero Vincenzo Vivarini sarebbe in pole position per diventare il nuovo allenatore del Frosinone. L’allenatore del Catanzaro sarebbe il principale indiziato per diventare la nuova guida tecnica del Frosinone. Salutato Eusebio Di Francesco, è ora di voltare pagina al Benito Stirpe.

La testata romana riporta però un problema non di poco conto. Per liberare Vivarini servirebbe un indennizzo di 350.000 euro. Ecco quindi che il DS Guido Angelozzi starebbe valutando non solo Vivarini ma anche altre due alternative, entrambe molto valide per la panchina dei ciociari.

Frosinone, Vivarini sarà il nuovo allenatore?

Sarà Vincenzo Vivarini il nuovo allenatore del Frosinone? Presto per dirlo. Ecco quindi che Angelozzi starebbe valutando anche i nomi di Alberto Aquilani e Paolo Bianco. Il primo è reduce dall’esperienza al Pisa chiusa al tredicesimo posto dopo essere stato in lotta a lungo per posizioni valevoli per la zona playoff.

Alberto Aquiliani allenatore Pisa

Il secondo, Paolo Bianco, arriverebbe dopo l’esperienza al Modena. Il periodo modenese di Paolo Bianco è terminato con l’esonero alla trentatreesima giornata, con la squadra che ha mancato i playoff. Nomi che sulla panchina del Frosinone potrebbero fare un grande salto di qualità. L’ultima parola spetta però ad Angelozzi che ha sul taccuino tre nomi molto importanti per una piazza importante. L’obiettivo del Frosinone è risalire subito in Serie A e per farlo serve un allenatore che porti subito risultati.

Calciomercato

Calciomercato Cesena, un esterno rosanero per Mignani?

Pubblicato

il

Palermo

Calciomercato Cesena, e’ iniziata la gestione targata Michele Mignani ed e’ già partito il mercato dei romagnoli. Nel mirino e’ finito un esterno d’attacco del Palermo.

Il Cesena e’ già al lavoro sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Michele Mignani, nuovo tecnico dei romagnoli.

I bianconeri cercheranno di cogliere le opportunità più interessanti, soprattutto nei reparti che necessitano maggiormente.

Tra questi c’è di sicuro l’attacco, che ha bisogno di rinforzi di qualità per alzare l’incisività in zona gol.

Secondo il Corriere di Romagna, a fare al caso del Cesena sarebbe Francesco Di Mariano, estendo offensivo del Palermo.

Già allenato lo scorso anno nella breve parentesi di Mignani sulla panchina dei siciliani, l’ex Lecce possiede un buon passo di grande estro negli ultimi sedici metri di campo.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo.

Atalanta, chi per la difesa

Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta dopo l’arrivo del difensore centrale classe 1998 Ben Godfrey dall’Everton per 10 milioni, sta cercando nuovi elementi sul mercato per rinforzare la difesa del club, in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il club bergamasco complice l’infortunio di Scalvini avrebbe messo nel mirino diversi giocatori per la difesa, tra cui Il difensore argentino del Marsiglia Leon Balerdi, che però il neo tecnico del club francese Roberto De Zerbi vorrebbe fa restare.

Gli altri nomi che l’Atalanta starebbe monitorando sono Nehuen Perez dell’Udinese e Martin Erlic del Sassuolo.

Per il calciatore dell’Udinese , il prezzo del cartellino è intorno ai 16-18 milioni ed ha il contratto in scadenza nel 2027, appare quindi al momento difficile intavolare una trattativa.

Mentre per quanto riguarda il difensore croato del Sassuolo, il calciatore  ha ancora due anni di contratto  con il club emiliano ma la Serie B dei neroverdi, potrebbe decidere di far cambiare aria al calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Pubblicato

il

Fiorentina

Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando l’interesse di diversi club in questo calciomercato.

Quale sarà il futuro di Arthur? Il centrocampista brasiliano è tornato alla Juventus dopo l’esperienza dell’ultima stagione in Serie A con la maglia della Fiorentina, ma a quanto sembra sarà solamente di passaggio.

Le parole di Pastorello su Arthur

 

A confermarlo sono state le parole di Federico Pastorello, agente di Arthur: “Il giocatore non rientra nei piani della Juventus. Al momento stiamo parlando con diverse squadre.”

Arthur fiorentina

Escluso quindi un ritorno in bianconero per il brasiliano, che non rientra nei piani di Thiago Motta. Arthur ha un contratto con la Juventus fino al 2026, ma il suo futuro non sarà a Torino.

Cosa farà Arthur in questo calciomercato? Continuerà a rimanere in Italia o proverà una nuova avventura in un altro campionato?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo Palermo
Calciomercato11 minuti fa

Calciomercato Cesena, un esterno rosanero per Mignani?

Visualizzazioni: 55 Calciomercato Cesena, e’ iniziata la gestione targata Michele Mignani ed e’ già partito il mercato dei romagnoli. Nel...

atalanta atalanta
Calciomercato9 ore fa

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 220 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo. Atalanta,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Visualizzazioni: 453 Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando l’interesse di diversi...

Torino Torino
Calciomercato10 ore fa

Torino, tutti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Visualizzazioni: 194 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in...

Calciomercato10 ore fa

Calciomercato Roma, Le Fée nel mirino del club

Visualizzazioni: 247 La Roma continua a puntare su Enzo Le Fée per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione....

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B11 ore fa

Carrarese, la Serie B torna al Forte dei Marmi dopo 76 anni

Visualizzazioni: 207 Serie B, la Carrarese, dopo 76 anni, tornerà ad affrontare il secondo campionato nazionale, grazie alla conquista dei...

Olimpiadi 2024 Olimpiadi 2024
Copa America11 ore fa

Copa America: E’ tornata davvero la Seleção?

Visualizzazioni: 204 La Seleção torna a vincere in Copa America e fa sognare. La vittoria di Las Vegas riaccende la...

Europei11 ore fa

Germania-Danimarca, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 239 Germania-Danimarca è la seconda gara degli ottavi di finale di Euro2024. La vincente sfiderà la vincitrice di Spagna-Georgia....

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato12 ore fa

Fiorentina, possibile colpo dalla Russia a parametro zero: la situazione

Visualizzazioni: 1.144 La Fiorentina potrebbe riportare in Italia un esterno che ha giocato l’ultima stagione a Lecce in prestito. Secondo...

Calciomercato12 ore fa

Torino: un esterno con le valigie già pronte?

Visualizzazioni: 206 Torino: Valentino Lazaro ha disputato una stagione deludente ed ora il suo futuro è sempre più lontano dalla...

Le Squadre

le più cliccate