I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, su Tutino c’è l’ombra del Sassuolo | E l’ indice di liquidità..

Pubblicato

il

Sampdoria, non si perde di vista l’obiettivo Gennaro Tutino. Per arrivare all’attaccante, però, serve ancora qualche cessione. Vediamo qui di seguito il quadro della situazione.

Non si e’ placata la fame della Sampdoria per Gennaro Tutino. I 20 gol dello scorso campionato a Cosenza, infatti, hanno reso l’attaccante napoletano il grande sogno blucerchiato.

L’acquisto di Massimo Coda non ha attenuato le ambizioni di Corte Lambruschini, che punta a una coppia da urlo per la categoria.

Per poter arrivare a Tutino, però, la Sampdoria ha bisogno di sistemare anche qualcosa in tema di cassa e conti.

L’uscita di Manuel De Luca, andato alla Cremonese, infatti, non basterà per presentarsi al cospetto del Cosenza con un’offerta interessante.

Il presidente calabrese Guarascio vorrebbe una cifra ben superiore ai 2,5 milioni di euro sborsati per riscattare il suo numero 9 dal Parma appena poche settimane fa.

In quest’ottica, inoltre, va tenuto d’occhio il fattore indice di liquidità, un paletto non aggirabile per rendere l’operazione Tutino sostenibile.

Sampdoria, concorrenza del Sassuolo per Tutino

Intanto, dalle parti di Sassuolo, non si perde di vista il nome del ragazzo, seppur Fabio Grosso possa già vantare nomi offensivi che sono un autentico lusso per la cadetteria.

Ad alzare le quotazioni dei neroverdi, in questo senso, potrebbero essere le cessioni di Lauriente’ e Berardi, entrambi con la valigia in mano e molto mercato nella massima serie.

Nella corsa a Gennaro Tutino il fattore tempo sarà variabile quasi fondamentale. Chi tra le pretendenti venderà meglio e in fretta, potrà sferrare lo sprint vincente.

 

Calciomercato

Fiorentina, Kouamè fra il prestito all’Empoli e il Leganes

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell’attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve tra Serie A e Liga.

Fiorentina

L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Fiorentina, il pressing dell’Empoli

Il futuro di Chris Kouamè, attaccante della Fiorentina, sembra essere al centro di trattative incalzanti. In Italia, l’Empoli si è fatto avanti mostrando un forte interesse per l’attaccante. La squadra toscana è pronta ad accoglierlo in prestito, una soluzione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le parti. Kouamè avrebbe l’opportunità di mettersi nuovamente in mostra nel campionato di Serie A, mentre l’Empoli rinforzerebbe il proprio attacco con un giocatore d’esperienza.

Leganes: un’opzione internazionale

Dall’estero, il Leganes si sta muovendo con determinazione per assicurarsi le prestazioni di Kouamè. Il club spagnolo, militante nella Liga, è interessato ad un trasferimento a titolo definitivo, in linea con le esigenze della Fiorentina, che ha esaurito gli slot disponibili per i prestiti. Questa opzione consentirebbe a Kouamè di confrontarsi con un nuovo campionato e di acquisire nuove esperienze internazionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, si continua a puntare su Nico Paz per l’estate

Pubblicato

il

Calciomercato Al Ahli

L’Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato estivo. Le trattative sono in corso.

Inter

NICO PAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’Inter punta su Nico Paz

L’Inter, sempre attenta ai giovani talenti, ha messo gli occhi su Nico Paz, promettente giocatore classe 2004. Secondo indiscrezioni riportate da Nicolò Schira, il club nerazzurro è fortemente interessato a portare il giovane talento in squadra durante la prossima sessione di calciomercato estivo. Questo interesse si inserisce in una strategia più ampia della società, volta a ringiovanire e potenziare la rosa con elementi di qualità e prospettiva.

Un investimento per il futuro

Nico Paz rappresenta un investimento sul futuro per l’Inter, che mira a costruire una squadra competitiva non solo per il presente ma anche per gli anni a venire. Il giovane calciatore ha già attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni brillanti. L’Inter dovrà quindi muoversi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni e battere la concorrenza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Auxerre, preso il classe 2002 Fredrik Oppegård dal PSV

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il difensore norvegese Fredrik Oppegård lascia il PSV Eindhoven e si trasferisce all’AJ Auxerre con un contratto fino al 2028.

Auxerre

Auxerre, il trasferimento di Fredrik Oppegård

Fredrik Oppegård, il talentuoso terzino sinistro norvegese, ha ufficialmente concluso il suo trasferimento dal PSV Eindhoven all’AJ Auxerre. Dopo aver superato con successo le visite mediche, il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club francese fino a giugno 2028. L’AJ Auxerre ha assicurato il giovane difensore in modo permanente, dimostrando così la fiducia nel suo potenziale per il futuro.

Un nuovo capitolo per il giovane talento

Il trasferimento di Oppegård rappresenta un passo significativo nella sua carriera, con la possibilità di crescere ulteriormente in un campionato competitivo come quello francese. La mossa arriva subito dopo la cessione di Matteo Dams da parte del PSV al club Al Ahli per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. L’AJ Auxerre si prepara ad accogliere Oppegård, aggiungendo qualità e profondità alla propria rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Champions League14 minuti fa

Manchester City-Bruges, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 Manchester City e Bruges sono pronte a sfidarsi per l’ottava giornata di Champions League. Qui di seguito la...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Serie A20 minuti fa

Atalanta, Gasperini perde Lookman: ecco l’esito degli esami

Visualizzazioni: 25 L’Atalanta perde Lookman per tre settimane a causa di una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, un...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato24 minuti fa

Fiorentina, Kouamè fra il prestito all’Empoli e il Leganes

Visualizzazioni: 35 Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell’attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve tra Serie A...

conceicao juventus conceicao juventus
Champions League33 minuti fa

Juventus, Conceicao: “Sappiamo la nostra forza. Vogliamo vincere per i tifosi. Su Veiga…”

Visualizzazioni: 35  Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma domani alle 20:45...

Calciomercato Al Ahli Calciomercato Al Ahli
Calciomercato35 minuti fa

Inter, si continua a puntare su Nico Paz per l’estate

Visualizzazioni: 30 L’Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato estivo. Le trattative...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato40 minuti fa

Auxerre, preso il classe 2002 Fredrik Oppegård dal PSV

Visualizzazioni: 21 Il difensore norvegese Fredrik Oppegård lascia il PSV Eindhoven e si trasferisce all’AJ Auxerre con un contratto fino...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato45 minuti fa

Fiorentina, si prova il grande colpo in attacco

Visualizzazioni: 115 Alla Fiorentina di mister Palladino si pensa a un attaccante greco: la trattativa non sarà facile, anche a...

Champions League55 minuti fa

Barcellona-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 18 Barcellona-Atalanta è una della sfide dell’ultima giornata di Champions League, quella che assegnerà gli otto definitivi posti per...

Buffon Buffon
Serie A1 ora fa

Buffon compie 47 anni, la Juventus lo festeggia: “Icona e capitano”

Visualizzazioni: 22 La Juventus celebra oggi uno dei suoi simboli più grandi: Gianluigi Buffon. Con un post sul proprio profilo...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, retroscena Paredes: se partisse, l’idea sarebbe un brasiliano

Visualizzazioni: 39 Fino a qualche giorno fa Paredes sembrava essere molto vicino al trasferimento al Boca Juniors. La Roma si...

Le Squadre

le più cliccate