I nostri Social

Amichevoli

Manchester City-Milan: dove vedere il match amichevole

Pubblicato

il

Milan, Fonseca

La tournée americana del Milan inizia con l’amichevole contro il Manchester City: la sfida è in programma allo ‘Yankee Stadium’ di New York.

Milan

Milano, Italy. 19th January 2020. Italian Serie A. Ac Milan vs Udinese Calcio. Supporters of Ac Milan.

Amichevole extra lusso per il Milan di Paulo Fonseca.

Dopo l’1-1 contro il Rapid Vienna, prosegue la preparazione dei rossoneri in vista del fischio d’inizio della Serie A 2024/2025.

Il Milan scende il campo allo ‘Yankee Stadium‘ di New York per affrontare il Manchester City di Pep Guardiola.

Il Diavolo è volato negli USA, dove prenderà parte al Soccer Champions Tour 2024: dopo la formazione inglese, il Milan affronterà il Real Madrid (giovedì 1 agosto) ed il Barcellona (mercoledì 7 agosto).

Come per i rossoneri, anche per i ragazzi di Guardiola si tratta della seconda amichevole pre-season: nella prima uscita, i Citizens sono stati sconfitti (4-3) dal Celtic.

Quando si gioca Manchester City-Milan

L’amichevole che vedrà protagoniste Manchester City e Milan si giocherà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio 2024 allo Yankee Stadium di New York.

Il calcio d’inizio verrà dato alla mezzanotte italiana (ore 18,00 locali).

Dove vedere il match

Sono due le opzioni a disposizione per assistere al match amichevole tra Manchester City e Milan in diretta televisiva.

La sfida di New York sarà trasmessa da DAZN e, dunque, visibile sulle Smart TV compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

L’amichevole verrà, inoltre, proposta in chiaro da Sportitalia e in questo caso il canale di riferimento sarà il numero 60 del digitale terrestre.

Manchester City-Milan verrà trasmessa, anche, in diretta Streaming attraverso pc o dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Gli abbonati DAZN potranno farlo utilizzando l’apposita app o collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma.

Le amichevoli del Milan

Milan-Rapid Vienna 1-1

Milan-Manchester City (domenica 28 luglio, ore 00:00 italiane, a New York) – DAZN e SPORTITALIA

Milan-Real Madrid (giovedì 1° agosto, ore 2.30 italiane, a Chicago) – DAZN e SPORTITALIA

Milan-Barcellona (mercoledì 7 agosto, ore 1.30 italiane, a Baltimora) – DAZN e SPORTITALIA

Milan-Monza (martedì 13 agosto, ore 21.00, a San Siro) – Canale 5

Amichevoli

Milan-Monza: tutto sul ‘Trofeo Berlusconi’ 2024

Pubblicato

il

Milan e Inter

Milan e Monza si affrontano nell’edizione 2024 del ‘Trofeo Berlusconi’. Tutte le info sulla sfida: dove vederla e le probabili formazioni.

Trofeo Silvio Berlusconi

Ultima amichevole pre-season per il Milan che, a San Siro, riceve il Monza per l’edizione 2024 del Trofeo Silvio Berlusconi.

I rossoneri, che scenderanno in campo sabato 17 agosto contro il Torino per il debutto in campionato, ospitano l’edizione 2024 del Trofeo intitolato alla memoria dell’ex presidente Silvio Berlusconi.

L’edizione 2023, giocata all’U-Power Stadium di Monza, è stata vinta dal Milan ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari

I brianzoli, guidati dall’ex difensore del Diavolo Alessandro Nesta, faranno il loro esordio in campionato sempre sabato 17 ma sul campo dell’Empoli.

Di seguito, tutte le info su Milan-Monza.

Quando si gioca Milan-Monza

Milan-Monza, match valevole per l’edizione 2024 del Trofeo Berlusconi, si giocherà questa sera a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21.00.

Dove vedere la sfida

Milan-Monza, match che assegnerà il Trofeo Berlusconi 2024, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5.

Il match si potrà seguire in diretta streaming su Mediaset Play, scaricando l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

La diretta della partita si potrà seguire anche collegandosi al sito di Sportmediaset.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca

MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All. Nesta

Continua a leggere

Amichevoli

Chelsea-Inter, Mkhitaryan: “L’obiettivo è vincere il campionato”

Pubblicato

il

Chelsea-Inter, Mkhitaryan

Per i nerazzurri, la prova dell’ultima amichevole Chelsea-Inter è stata positiva, malgrado il pareggio. A riconoscerlo è anche uno dei protagonisti.

Buona la prova Chelsea-Inter, conclusasi con un pareggio 1-1 possibile grazie alla rete di Marcus Thuram , alle numerose parate di Sommer e all’apporto dell’intera squadra.

Chelsea-Inter, il punto di vista di Mkhitaryan

Il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan ha commentato così il match: “Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l’obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio.

Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova. Il sostegno dei tifosi è fondamentale sempre, qui abbiamo giocato come sempre di fronte a una squadra importante.

Ringraziamo sempre il popolo nerazzurro, non c’è mai una trasferta: tutti sono sempre al nostro fianco.
La condizione fisica? Speriamo di arrivare al 100%, anche se non è facile. Siamo consapevoli che dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare al massimo”.

Continua a leggere

Amichevoli

Il Trofeo Berlusconi riempie il Meazza: i numeri

Pubblicato

il

Milan e Inter

Grande attesa per il Trofeo Berlusconi: martedì sera a San Siro atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Milan e Monza si affronteranno martedì prossimo alle ore 21 nella gara in memoria di Silvio Berlusconi, il Presidente che ha segnato la storia di queste due società.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sono stati già staccati oltre 50 mila biglietti, cifra record per una partita ferragostana a Milano.

Una grande presenza di tifosi per un evento del genere che non si registrava dal 2002 quando il Milan contro la Juventus presentò Seedorf e Rivaldo.

Oltre alla voglia di calcio, ci sarà grande curiosità per il popolo rossonero per conoscere Morata con la maglia rossonera, che sarà presentato prima della sfida insieme a Pavlovic e, novità, ad Emerson Royal.

Per l’esordio di sabato prossimo in Serie A contro il Torino sono già attesi oltre 70 mila paganti. Un Ferragosto caldissimo per la tifoseria rossonera, in tutti i sensi.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie C, Messina Serie C, Messina
Notizie6 minuti fa

Messina, UFFICIALE: Banchieri è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 48 Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del nuovo allenatore: Simone...

Zazzaroni Zazzaroni
Serie A11 minuti fa

Inter, rivoluzione in difesa: tra veterani e nuovi talenti

Visualizzazioni: 61 L’Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che subirà più cambiamenti...

Europa League20 minuti fa

Roma, Ranieri: “Avevamo la partita in mano, gliel’abbiamo regalata con un errore già visto troppe volte”

Visualizzazioni: 40 Al termine di AZ Alkmaar-Roma, l’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per...

Calciomercato26 minuti fa

Djurgården ingaggia il talento svedese Matias Siltanen

Visualizzazioni: 31 Il Djurgården annuncia con entusiasmo l’acquisto del giovane talento svedese Matias Siltanen, pronto a brillare in Allsvenskan. Il...

Europa League26 minuti fa

Roma, Paredes: “Dispiace il risultato, dobbiamo migliorare”

Visualizzazioni: 44 Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato subito dopo la partita persa contro l’AZ Alkmaar in Europa League....

Milan Milan
Calciomercato31 minuti fa

Napoli, Chiesa nel mirino: Spalletti favorevole al suo ritorno

Visualizzazioni: 51 Nella ricerca del sostituto di Kvicha Kvaratshkelia, anche Spalletti si è esposto spingendo per un ritorno di Chiesa....

Calciomercato46 minuti fa

Manchester United, occhi su un talento dell’Arsenal

Visualizzazioni: 55 Il Manchester United punta su Ayden Heaven: contatti con l’Arsenal per il giovane talento inglese, ma la concorrenza...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato51 minuti fa

Inter, occhi in Italia per il mercato estivo

Visualizzazioni: 56 L’Inter guarda al futuro e punta diversi giocatore del nostro campionato: Beukema, Lucumi e Nico Paz nel mirino...

Barcellona Barcellona
Calciomercato57 minuti fa

Barcellona, UFFICIALE il rinnovo di Araújo: contratto fino al 2031

Visualizzazioni: 23 Sembrava a un passo dall’addio, ma Ronald Araújo rinnova con il Barcellona: contratto prolungato fino al 2031, una...

aston villa aston villa
Calciomercato1 ora fa

L’Aston Villa continua a inseguire Tidiam Gomis

Visualizzazioni: 30 Aston Villa e Lipsia in competizione per Tidiam Gomis, giovane talento del Caen del 2006, con gli inglesi...

Le Squadre

le più cliccate