Serie C
Ternana, due gruppi pronti a rilevare il club: i dettagli
Ternana, tornano sulla ribalta le voci che vorrebbero un passaggio di mano della proprietà. Vediamo, qui di seguito, le ultime novità.
Il futuro della Ternana, a livello societario, continua a essere terreno indefinito. Gli umbri, infatti, potrebbero passare di mano, con l’attuale proprietà che uscirebbe di scena.
Da tempo, infatti, si rincorrono le voci su un addio del numero uno Nicola Guida, disponibile ad ascoltare offerte in questo senso.
Secondo le ultime notizie, riferite da Ternana News, sarebbero al momento due i gruppi interessati alla società rossoverde, tutti e due di origine lussemburghese.
Il primo avrebbe già imbastito dialoghi con l’attuale stanza dei bottoni, e comprenderebbe anche la figura di Benedetto Mancini.
Il secondo, invece, sarebbe più defilato, pronto a mettersi seriamente in corsa e convincere per primo i vertici sulla bontà del progetto.
Serie C
Milan Futuro, a Pontedera con i gioielli: Bonera chiede aiuto ai “grandi”
Milan Futuro, in casa del Pontedera c’è da vendicare la sconfitta interna contro il Pineto. Bonera chiede aiuto ai magnifici quattro di Fonseca.
La vittoria con il Perugia aveva illuso il Milan Futuro su una possibile svolta in stagione. Lo 0-2 contro il Pineto ha riportato presto sulla terra i ragazzi di Daniele Bonera.
Pur nella loro giovinezza, e una categoria non loro, i rossoneri non riescono a scrollarsi di dosso i fantasmi del fondo della classifica.
Questo pomeriggio, in quel di Pontedera, altro esame per risalire e scongiurare l’ennesimo passaggio a vuoto.
In ritiro in terra toscana, con la squadra, ci sono anche i quattro gioielli ormai frequentemente in prima squadra, cioè Zeroli, Bartesaghi, Liberali e Jimenez.
A loro Bonera chiede di caricarsi la squadra sulle spalle, alla luce della fiducia guadagnata e delle qualità mostrate nel corso dei mesi.
Non sarà del match, invece, bomber Camarda, impegnato ieri sera, con la prima squadra, in quel di Monza.
Serie C
Milan Futuro, domenica un altro match salvezza: Bonera a caccia di punti a Pontedera
Milan Futuro, i rossoneri sono nuovamente inciampati, mercoledì sera, in casa con il Pineto. In quel di Pontedera i tre punti saranno fondamentali.
Nemmeno il tempo di piangersi addosso per il Milan Futuro, sempre alla ricerca di una identità e reduce dall’ennesima sconfitta in campionato.
Il ko casalingo contro il Pineto ha, di fatto, annullato i benefici e la positività arrivati dal successo di Perugia.
Domenica, in quel di Pontedera, per i rossoneri ci sarà l’ennesimo esame da salvezza, contro i toscani.
Mister Daniele Bonera dovrebbe avere a disposizione le tre stelline in orbita prima squadra, ovvero Camarda, Zeroli e Jimenez, oltre a Liberali.
Per chi vorrà seguire il match, l’appuntamento e’ per domenica, alle ore 17.30, con diretta televisiva su Sky Sport (canale 252).
Serie C
Milan Futuro, Perugia è già un ricordo lontano: il Pineto espugna Solbiate
Milan Futuro, dopo l’exploit di Perugia è di nuovo notte fonda per i rossoneri, piegati in casa dal Pineto e autori di una prestazione che annulla gli uomini di Bonera.
La serenità lasciata dal successo di Perugia è durata poco per Bonera e i suoi ragazzi. Il Milan Futuro, dopo una vittoria che aveva risollevato l’ambiente, cade di nuovo, questa volta per mano del Pineto.
Questa volta, a differenza del match del Curi, Zeroli e compagni hanno decisamente sbagliato partita, al cospetto di una formazione capace di imporsi per 2-0 a Solbiate, per effetto delle reti di Bruzzaniti, al 45′, su rigore, e di Schirone al 28′ della ripresa.
Con questa sconfitta, la terza nelle ultime cinque partite, il Milan Futuro resta al quart’ultimo posto in classifica, agganciato dall’Ascoli.
Nessuna continuità all’orizzonte, almeno per il momento, quindi, per Daniele Bonera e la squadra rossonera.
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Notizie14 ore fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato5 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, c’è il sì di Terzic: Fonseca ha le partite contate
-
Champions League3 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3