I nostri Social

Serie A

Fiorentina, Bove torna al Franchi: assisterà al match con l’Udinese

Pubblicato

il

Fiorentina, Edoardo Bove

Edoardo Bove sarà presente in panchina per assistere da bordo campo al match tra Fiorentina e Udinese, uno dei due posticipi della 17^ giornata di Serie A.

Ci sarà un tifoso speciale oggi pomeriggio al “Franchi”. Edoardo Bove, dopo la visita al Viola Park e la presenza alla cena di Natale della Fiorentina, oggi pomeriggio alle 18:30 assisterà al posticipo della diciassettesima giornata di Serie A tra la squadra di Palladino e l’Udinese: vedrà la partita seduto in panchina.

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove

EDOARDO BOVE RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per Bove sarà la prima volta allo stadio dopo il grande spavento dello scorso 1° dicembre nel match contro l’Inter: il calciatore adesso è pronto a ricevere l’abbraccio dei suoi tifosi, che lo hanno omaggiato più volte in queste settimane anche in sua assenza.

Serie A

Udinese, com’è andato il debutto casalingo di Oumar Solet

Pubblicato

il

Udinese

Oumar Solet brilla all’esordio con l’Udinese in Serie A, premiato come Man of the Match contro l’Atalanta dopo essere arrivato da svincolato!

Hellas Verona-Udinese, Runjaic

Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Udinese, debutto da sogno per Oumar Solet

L’Udinese ha trovato un nuovo eroe. Oumar Solet, difensore francese, ha fatto il suo debutto casalingo in Serie A, impressionando tutti con una prestazione eccezionale contro l’Atalanta. Arrivato a ottobre come svincolato, dopo la rescissione del contratto con l’RB Salzburg, Solet non ha perso tempo a dimostrare il suo valore in campo. La sua performance è stata così convincente da guadagnarsi il titolo di Man of the Match: un riconoscimento che sottolinea il suo impatto immediato nella squadra friulana.

Da svincolato a protagonista in Serie A

La storia di Solet è un esempio di come il calciomercato a volte possa riservare sorprese inaspettate. Dopo l’inaspettata fine del suo contratto con l’RB Salzburg, molti avrebbero potuto dubitare della sua capacità di adattarsi rapidamente a un nuovo campionato. L’Udinese, invece, ha colto rapidamente l’opportunità, firmando il giocatore a costo zero. La scelta si è rivelata azzeccata, poiché il difensore ha dimostrato di essere un’aggiunta preziosa alla rosa. La sua prestazione contro l’Atalanta non solo ha confermato le sue doti difensive, ma ha anche messo in luce la sua capacità di leadership.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Serie A

Venezia-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Domani alle ore 15 si giocherà la sfida testa-coda tra Venezia e Inter, valida per il 20° turno del campionato di serie A. Qui di seguito le ultime notizie sul match, le probabili formazioni e dove vederla.

La giornata numero 2o di serie A prevede, tra le altre, anche la sfida tar Venezia e Inter allo stadio Penzo.

I padroni di casa annaspano al penultimo posto in classifica, a quota 14 punti, cinque in meno dei 19 dell’Hellas Verona, che rappresentano il primo posto utile per la salvezza.

Gli uomini di Inzaghi, invece, vengono dalla cocente finale di Supercoppa Europea persa in finale contro il Milan. I nerazzurri, in Veneto, proveranno subito a rialzare la testa.

Qui Venezia

Di Francesco si porta appresso le condizioni di Oristanio, non al meglio, e quindi in forte dubbio per la partita.

Si scalda Yeboah in casa di forfait, che andrebbe a fare coppia con l’inamovibile Pohjanpalo.

In porta il grande ex Stankovic, pronto a chiudere i pali del Penzo ai nerazzurri.

Qui Inter

Molti i cerotti in casa nerazzurra, con Mkhitaryan che si aggiunge a Bisseck, Calhanoglu e Correa.

In mediana, complici le numerose assenze, spazio ad Asllani con Barella e Zielinski. Incognita Frattesi, scontento e in rotta con la società, ma pronto a insidiare il polacco.

In avanti torna la Thu-La.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

Dove vederla

Sarà l’app Dazn a trasmettere la sfida tra Venezia e Inter, in programma per domani alle ore 15.

In alternativa, per gli abbonati a “Zona Dazn” si potrà seguire il match sul canale 214 di Sky.

Continua a leggere

Serie A

Napoli-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e si giocherà allo stadio Maradona domenica 12 gennaio alle ore 20:45.

NapoliHellas Verona è la partita della rivincita per i partenopei di Conte che, dopo un intero girone da quella prima giornata persa 3-0 al Bentegodi, sembrano una squadra completamente diversa e rigenerata. L’Hellas Verona di Zanetti, d’altro canto, proverà a rubare nuovamente punti agli azzurri per confermare quanto di buono visto nelle ultime giornate.

Serie A, Napoli-Hellas Verona

L’ESULTANZA DEL NAPOLI CON ROMELU LUKAKU, DAVID NERES, MATHIAS OLIVERA E SCOTT MC TOMINAY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Napoli

Nel 4-3-3 azzurro ci saranno solo due cambi rispetto alla partita contro la Fiorentina. Vista l’assenza di Olivera, infatti, sarà Spinazzola a completare il quartetto difensivo con Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus davanti alla porta di Meret. A centrocampo inamovibili Lobotka, Anguissa e McTominay.

Il secondo cambio sarà in attacco, dove Politano ritroverà il posto sulla destra, con Neres spostato a sinistra vista l’assenza di Kvaratskhelia dovute alle voci di mercato. Al centro confermato Lukaku.

Napoli-Hellas Verona

PAOLO ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Hellas Verona

Anche Zanetti opterà per pochissimi cambi rispetto alla partita contro l’Udinese. Tra i pali ci sarà Montipò, con Dawidowicz, Coppola e Ghilardi a completare il reparto arretrato. A centrocampo spazio a Lazovic e Bradaric sulle fasce con Duda e Belahyane al centro. In avanti confermato Suslov sulla trequarti alle spalle del tandem SarrTengstedt.

Napoli-Hellas Verona, probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric; Suslov; Sarr, Tengstedt.

Napoli-Hellas Verona, dove vederla

Napoli-Hellas Verona sarà visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle 20:45 di domenica 12 gennaio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese Udinese
Serie A29 secondi fa

Udinese, com’è andato il debutto casalingo di Oumar Solet

Visualizzazioni: 0 Oumar Solet brilla all’esordio con l’Udinese in Serie A, premiato come Man of the Match contro l’Atalanta dopo...

Calciomercato16 mins fa

Genoa, Frendrup oggetto del desiderio: ma quanto vale?

Visualizzazioni: 56 Il Genoa nella propria rosa ha una pepita d’oro di nome Morten Frendrup: ma quanto vale? L’idea del...

Serie A35 mins fa

Venezia-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 76 Domani alle ore 15 si giocherà la sfida testa-coda tra Venezia e Inter, valida per il 20° turno...

pedri pedri
Liga51 mins fa

Barcellona, Pedri rassicura: “Rinnovo? Trattative procedono”

Visualizzazioni: 23 Pedri rassicura i tifosi del Barcellona: “Il rinnovo del contratto procede bene, i fan possono stare tranquilli e...

Calciomercato56 mins fa

Como, domani sarà il giorno di Caqueret

Visualizzazioni: 30 Calciomercato Como: Caqueret è il quarto volto nuovo regalato a Fabregas in questo mercato. Operazione da 17 milioni...

Serie A1 ora fa

Napoli-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e si giocherà allo...

Afif Afif
Calciomercato1 ora fa

Guardiola: “Esclusione Walker scelta tecnica”. L’Arabia…

Visualizzazioni: 22 Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo Guardiola, nessun infortunio....

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Serie A2 ore fa

Torino-Juventus, Giuntoli: “Mercato? Attendiamo novità. Su Araujo…”

Visualizzazioni: 34 Il direttore sportivo della Juventus ha parlato dei rumors di calciomercato che riguardano la squadra bianconera a pochi...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A2 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Udinese superiore a livello fisico, brutto taglio per Djimsiti”

Visualizzazioni: 28 Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata 0-0 in casa...

Monza-Juventus, Nico Gonzalez Monza-Juventus, Nico Gonzalez
Serie A2 ore fa

Juventus, Nico Gonzalez: “Derby? E’ una partita diversa dalle altre. Dobbiamo pensare a lottare…”

Visualizzazioni: 31 L’esterno bianconero Nico Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Dazn durante il prepartita del match tra Torino e...

Le Squadre

le più cliccate