I nostri Social

Calciomercato

Jorge Mendes propone Giovanni Reyna al Milan

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Jorge Mendes propone Giovanni Reyna al Milan: il giovane talento americano potrebbe lasciare il Borussia Dortmund per trovare più spazio in campo.

Un’opportunità per il Milan

Il noto agente Jorge Mendes ha recentemente offerto al Milan il giovane talento statunitense Giovanni Reyna. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi un’opportunità interessante per il club rossonero, sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella squadra. Reyna, che attualmente milita nel Borussia Dortmund, è desideroso di trovare più spazio in campo, e il Milan potrebbe essere la soluzione ideale per il suo desiderio di crescita professionale.

Reyna, in possesso anche di un passaporto portoghese, offre una flessibilità che potrebbe facilitare il suo trasferimento in Europa, rendendolo un obiettivo ancora più allettante per il Milan. Questa mossa potrebbe anche rappresentare un passo importante nella carriera del giovane, che cerca di affermarsi a livello internazionale.

Il contesto del trasferimento

Il Milan sta valutando attentamente questa proposta, in linea con la sua strategia di rafforzamento della rosa con giovani talenti di prospettiva. Giovanni Reyna, con le sue abilità e la sua visione di gioco, potrebbe portare nuovo dinamismo alla squadra, contribuendo sia in campionato che nelle competizioni europee.

La possibilità di aggiungere un giocatore del calibro di Reyna potrebbe non solo incrementare la competitività del Milan, ma anche attrarre l’attenzione di sponsor e tifosi, desiderosi di vedere nuovi volti emergere nel panorama del calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Calciomercato

Milan, il caso Rashford continua: Amorim lo esclude ancora

Pubblicato

il

Calciomercato

Marcus Rashford ancora fuori dai convocati del Manchester United. La pista Milan si è raffreddata, ma la sua assenza alimenta nuove speculazioni.

Rashford

Milan, la situazione di Rashford

Domani sera il Manchester United sarà impegnato sul campo del FCSB, nell’ultima giornata della League Phase dell’Europa League. Marcus Rashford, ancora una volta, non farà parte della spedizione in Romania, in quanto il tecnico Rúben Amorim lo ha nuovamente escluso dai convocati.

L’attaccante inglese in passato è stato a lungo accostato al Milan, anche se le voci di mercato si sono raffreddate negli ultimi tempi: complice il fatto che i rossoneri abbiano individuato Santiago Gimenez del Feyenoord come obiettivo numero uno in attacco.

Tuttavia, questa sua nuova esclusione e il complicarsi dell’affare che avrebbe dovuto portare il centravanti messicano a vestire la maglia rossonera, potrebbe riaccendere l’interesse in Via Aldo Rossi. Per il momento solo speculazioni, ma si sa: l’ultima settimana di mercato può regalare colpi di scena insospettabili.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, l’ex-Napoli Elmas inizia le visite mediche (FOTO)

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il Torino si avvicina a un colpo di mercato sensazionale: Eljif Elmas è a un passo dal vestire la maglia granata, iniziando le visite mediche.

Torino, Vanoli

L’URLO DI PAOLO VANOLI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Elmas e il Torino: un matrimonio imminente

Il centrocampista macedone Eljif Elmas è pronto a unirsi al Torino, segnando un’importante operazione di mercato. Dopo settimane di trattative, il club granata sembra aver trovato l’accordo decisivo con il Napoli per il trasferimento del talentuoso centrocampista. Elmas, già in città, ha iniziato le visite mediche, preludio al suo annuncio ufficiale come nuovo giocatore granata.

Un rinforzo strategico per il centrocampo granata

Con l’arrivo di Elmas, il club granata si assicura un rinforzo di grande qualità per il proprio centrocampo. Il macedone, noto per la sua visione di gioco e abilità nei passaggi, rappresenta un’aggiunta preziosa per la squadra di Ivan Jurić. Il suo inserimento potrebbe portare nuova linfa e creatività nel cuore del gioco torinese, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, per Zalewski al Marsiglia fumata nera: c’è l’Inter

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Roma, Nicola Zalewski sempre nel mirino dell’Inter. Il club lavora a un accordo di prestito con opzione d’acquisto per sostituire Tajon Buchanan.

Roma, Nicola Zalewski, Inter

NICOLA ZALEWSKI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter si muove sul mercato: Zalewski per il dopo Buchanan

L’Inter è in pieno fermento sul fronte del calciomercato. Dopo la partenza di Tajon Buchanan, destinato al Villarreal, i nerazzurri stanno cercando un degno sostituto per rafforzare la rosa. Il nome caldo è quello di Nicola Zalewski, giovane talento dell’AS Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, il club milanese sta lavorando a un accordo di prestito che includerebbe un’opzione di acquisto fissata tra i 6 e i 7 milioni di euro.

AS Roma e l’Inter: trattative in corso

La decisione finale spetta ora all’AS Roma, che dovrà valutare l’offerta dell’Inter per il giovane polacco. Le trattative sembrano avanzare in modo positivo, e l’Inter spera di chiudere l’accordo presto per integrare Zalewski nel proprio organico. Al momento, le trattative con l’Olympique Marsiglia per lo stesso giocatore non sembrano progredire, lasciando campo libero ai nerazzurri.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 minuti fa

Milan, il caso Rashford continua: Amorim lo esclude ancora

Visualizzazioni: 42 Marcus Rashford ancora fuori dai convocati del Manchester United. La pista Milan si è raffreddata, ma la sua...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato14 minuti fa

Torino, l’ex-Napoli Elmas inizia le visite mediche (FOTO)

Visualizzazioni: 25 Il Torino si avvicina a un colpo di mercato sensazionale: Eljif Elmas è a un passo dal vestire...

Europa League19 minuti fa

FCSB-Manchester United: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 La partita tra FCSB-Manchester United andrà in programma giovedì 30 gennaio alle 21, la partita è valida per...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato24 minuti fa

Roma, per Zalewski al Marsiglia fumata nera: c’è l’Inter

Visualizzazioni: 88 Roma, Nicola Zalewski sempre nel mirino dell’Inter. Il club lavora a un accordo di prestito con opzione d’acquisto...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato30 minuti fa

Danilo, oggi visite con il Flamengo: contratto fino al 2027

Visualizzazioni: 62 Danilo Luiz si prepara a firmare con il Flamengo: visite mediche previste oggi e contratto fino al 2026...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato35 minuti fa

Como, arriva Alex Valle in prestito dal Barcellona: dettagli

Visualizzazioni: 60 Alex Valle firma con il Como: il giovane talento del Barcellona arriva in prestito, con una clausola da...

Copa del Rey Copa del Rey
Champions League37 minuti fa

Brest-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 39 Brest-Real Madrid, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida tra la squadra francese e quella di...

Calciomercato39 minuti fa

Fiorentina, sondaggio per Zaniolo

Visualizzazioni: 77 Il trequartista italiano non è incedibile per l’Atalanta, la Fiorentina ha preso informazioni e il ds Pradè studia...

Milan, Ballo-Touré Milan, Ballo-Touré
Calciomercato41 minuti fa

Milan, in arrivo un talento norvegese: l’agente è lo stesso di Gimenez

Visualizzazioni: 235 Secondo recenti indiscrezioni, il Milan sarebbe vicino all’acquisto di Alexander Røssing-Lelesiit, giovane esterno d’attacco norvegese classe 2007, attualmente...

Europa League60 minuti fa

Ferencvaros-Az, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Ferencvaros-Az è uno dei match validi per l’ultima giornata di Europa League ed è in programma giovedì 30...

Le Squadre

le più cliccate