Calciomercato
Cagliari, Tommaso Augello non rinnova: interessa al Como
Il Como si muove per Tommaso Augello: l’interesse per il calciatore cresce in vista della scadenza contrattuale con il Cagliari.
Augello, un’opportunità di mercato per il Como
Il Como ha fatto un passo avanti significativo nel calciomercato, mostrando interesse per Tommaso Augello: attualmente sotto contratto con il Cagliari fino al 30 giugno 2025. Nonostante la durata del contratto, non ci sono attualmente accordi per un prolungamento: rendendo l’esterno sinistro un potenziale parametro zero a partire da luglio.
Questa situazione ha attirato l’attenzione del Como, alla ricerca di rinforzi strategici per migliorare la rosa e puntare a obiettivi ambiziosi nella prossima stagione. L’interesse del Como potrebbe rappresentare un’opportunità per entrambe le parti, con il club desideroso di assicurarsi un giocatore di esperienza e qualità.
La strategia del Como per il futuro
L’interesse per Augello rientra in una strategia più ampia del Como, che mira a costruire una squadra competitiva attraverso acquisti mirati. Puntare su un giocatore come Augello, che ha dimostrato la sua versatilità e affidabilità in Serie A, potrebbe essere un passo cruciale per consolidare la rosa e affrontare con maggiore competitività le sfide future. Il Como sta cercando di muoversi con anticipo rispetto alla folta concorrenza, con un approccio che potrebbe rivelarsi vincente per assicurarsi il giocatore a costi contenuti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Como have asked info for Tommaso #Augello as a free agent from July. The contract of the left fullback expires in June 2025 and there is no agreement to extend with #Cagliari, as of now. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2025
Calciomercato
Lecce, in arrivo Konan N’Dri
Il Lecce ha piazzato un colpo per l’attacco, acquisendo a titolo definitivo l’esterno ivoriano Konan N’Dri dall’OH Leuven.
N’Dri, nato il 27 ottobre 2000, è un’ala destra di 24 anni, alta 174 cm, che si è messa in luce nella Pro League belga.
In precedenza, N’Dri ha militato nell’Eupen, totalizzando 109 presenze e 9 reti, prima di trasferirsi all’OH Leuven nel 2023.
È un giocatore dotato di grande velocità e buon dribbling, capace di ricoprire il ruolo di punta centrale e ala sulla fascia destra; all’occorrenza può essere schierato anche come esterno o seconda punta.
Calciomercato
Juventus, tutto su Osimhen per il post Vlahovic
La Juventus pensa già alla prossima estate quando Dusan Vlahovic, che non vuole rinnovare, sarà messo sul mercato.
Sarà un’estate intensa per Giuntoli la prossima, dovrà trovare il nuovo numero 9 per la Vecchia Signora. Dopo aver puntato su Vlahovic, ma il cui acquisto ha dato risultati altalenanti e non in linea con le speranze iniziali, ora la dirigenza bianconera si muoverà per riportare in Italia Victor Osimhen.
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dopo aver festeggiato i tre anni dall’arrivo dalla Fiorentina la convivenza tra il serbo e il club bianconero non andrà oltre i sei mesi. Tra luglio e agosto si consumerà l’addio. L’entourage del bomber ha interrotto i discorsi per un prolungamento del contratto al ribasso e alla Continassa hanno iniziato la caccia al sostituto.
L’arrivo di Kolo Muani è una soluzione tampone sino a giugno, quando Giuntoli proverà il grande assalto al bomber del terzo scudetto del Napoli.
Osimhen attualmente è in prestito al Galatasaray, dove non ha perso il vizio del gol, 17 in 21 partite, è in estate tornerà al Napoli.
Il costo del bomber nigeriano è di 75-80 milioni di euro per il cartellino. Una cifra apposta sulla clausola del giocatore, anche se in questo momento è valida solo per l’estero. Per Giuntoli ci sarà da trattare con De Laurentiis… Una questione sicuramente complicata, ma che il patron partenopeo dovrà accettare.
Torino, visti i buoni rapporti Osimhen-Giuntoli, è meta molto gradita all’attaccante che potrebbe liberarsi a zero euro nel giugno 2026…
Calciomercato
Milan-Gimenez, si aprono le porte della Madonnina: la data delle visite mediche
Milan-Gimenez, finalmente ci siamo. Vedremo qui di seguito quali saranno i prossimi passi per vedere il messicano in rossonero.
Accordo trovato e trasferimento pronto per Santiago Gimenez. L’attaccante messicano sarà preso un attaccante del Milan con la contestuale partenza di Alvaro Morata in direzione Turchia, sponda Galatasaray.
Stando a informazioni provenienti da nostre primarie fonti, le visite mediche alla clinica La Madonnina sono state fissate per domani 2 febbraio.
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”