I nostri Social

Premier League

Leicester-Brentford, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League in TV,

Leicester-Brentford, match valido per la 26esima giornata della Premier League, mette di fronte le Foxes (padrone di casa) e le Bees.

Ultima chiamata salvezza per il Leicester. Al King Power Stadium arriva il Brentford: ultima gara “abbordabile” prima di un calendario terribile. Le Foxes devono vincere, ma le Bees sono un avversario tosto.

Qui Leicester

Van Nistelrooy avrà (quasi) tutti a disposizione. Out solamente Justin e Ricardo Pereira (comunque prossimi al rientro) e il lungodegente Fatawu, la cui stagione è finita da tempo. Il laterale inglese si è infortunato nel corso dell’ultima gara contro l’Arsenal. Nulla di serio, ma il tecnico olandese ha fatto capire che non sarà della partita. Al suo posto pronto l’esordio dell’ex-Parma Wojo Coulibaly, arrivato a Gennaio.

Undici tipo, quindi, per le Foxes. In porta Hermansen, con Kristiansen (a sinistra) e la coppia centrale composta da Faes e Okoli (in vantaggio su Vestergaard e Coady) a completare il reparto. A centrocampo attesa la conferma della mediana “muscolare”, composta da Ndidi e Soumaré: favorito su Winks.

Sulle fasce pronti Jordan Ayew e Bobby De Cordova-Reid, con quest’ultimo in ballottaggio (ma comunque avanti) con Mavididi. Davanti non si tocca Vardy, con El Khannous a giocare dietro di lui.

Leicester-Brentford

Qui Brentford

In porta ci sarà Flekken, con Ajer a destra e Lewis-Potter a sinistra. Al centro della difesa, van Den Berg è uscito per infortunio contro il West Ham. La sua presenza è in dubbio: per l’eventuale sostituzione pronto Pinnock a fare coppia con Collins. A centrocampo nessun dubbio sulla coppia Janelt-Norgaard.

Davanti, a supporto di Wissa, ci saranno Mbeumo (a destra), Schade (a sinistra) e l’ex-Sampdoria Damsgaard da trequartista. Formazione tipo (o quasi) per Frank, per continuare un momento di forma che ha visto il Brentford reduce da tre vittorie esterne consecutive dopo non aver mai vinto nelle prime dieci.

Leicester-Brentford, probabili formazioni

Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Kristiansen, Faes, Okoli, W.Coulibaly; Ndidi, Soumaré; Bobby De Cordova-Reid, El Khannous, J.Ayew; Vardy.

Brentford (4-2-3-1): Flekken; Lewis-Potter, Pinnock, N.Collins, Ajer; Janelt, Norgaard; Schade, Damsgaard, Mbeumo; Wissa.

Leicester-Brentford, dove vederla

Leicester-Brentford, in diretta dalle 21:00 di Venerdì 21 Febbraio al King Power Stadium, sarà visibile in diretta sul canale

Premier League

West Ham-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League in TV,

 West Ham-Tottenham, match valido per la 35ª giornata di Premier League, vedrà gli Spurs di Postecoglou in trasferta sul campo degli Hammers.

Il West Ham sta vivendo una stagione difficilissima, per gli uomini di Graham Potter solo 36 punti conquistati in 34 gare di campionato con poco più di un punto di media per partita, bottino misero che ha permesso però di stare lontano dalla zona retrocessione. Il Tottenham in questa stagione ha due facce, una in campionato pessima con un 16° posto a solo un punto da West Ham e un’altra in Europa League che vede gli Spurs già con un piede e mezzo nella finale.

West Ham-Tottenham

Depositphotos_805708290_S

Qui West Ham

Questo l’11 scelto da Potter: Areola tra i pali, difesa a 4 con Wan-Bissaka, Todibo, Kilman e Emerson Palmieri. Mediana a 2 composta da Soucek e Ward-Prowse, sulla trequarti spazio a Bowen e Kudus sulle corsie con Paqueta dietro all’unica punta Fullkrug.

Qui Tottenham

Questi invece gli uomini degli Spurs: Vicario in porta, difesa a 4 composta da Gray, Danso, Davies e Spence. Centrocampo fisico con Sarr, Bissouma e Kulusevski. In avanti sulle due corsie spazio a Odobert e Tel con Richarlison unica punta.

West Ham-Tottenham: probabili formazioni

West Ham (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson Palmieri; Soucek, Ward-Prowse; Bowen, Paqueta, Kudus; Fullkrug. All. Graham Potter.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Gray, Danso, Davies, Spence; Kulusevski, Bissouma, Sarr; Odobert, Richarlison, Tel. All. Ange Postecoglou.

West Ham-Tottenham: dove vederla

Il match, West Ham-Tottenham, in programma Domenica 4 Maggio alle ore 15:00 al London Stadium di Londra, sarà visibile su Sky Sport e in streaming su NOW.

Continua a leggere

Premier League

Chelsea-Liverpool, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Chelsea, Caicedo

Grande appuntamento, per la Premier League, domani pomeriggio. A Stamford Bridge, infatti, andrà in scena un essenziale Chelsea-Liverpool.

La domenica di Premier League offre un menù ricco, con un piatto principale che si chiama Chelsea-Liverpool.

A Stamford Bridge la gara sarà un crocevia importante per i Blues, alla caccia del pass per la prossima Champions League.

I tre punti peserebbero, infatti, come un macigno sulla classifica, dove gli uomini di Maresca se la giocano contro Nottingham Forest, Newcastle e Manchester City.

Chi ha poco da chiedere al match, invece, e’ il Liverpool di Arne Slot, che ha festeggiato la conquista del titolo nel turno precedente.

Qui Chelsea

La settimana del Chelsea si conclude con un grande classico del calcio inglese. I Blues dovranno vincere, cercando di approfittare dei Reds campioni.

Tutto ancora in ballo, invece, per i londinesi, in corsa per un posto in Champions League e più che mai motivati.

Maresca dovrà fare a meno dello squalificato Mudryk, con Caicedo adattato, per necessità, al ruolo di esterno difensivo.

In attacco il solo Jackson, assistito da Pedro Neto, Palmer e Madueke.

Qui Liverpool

La vittoria sul Tottenham ha regalato il successo nazionale ai Reds, dominatori fino al fine di un campionato mai in discussione.

In queste ultime giornate, senza il pensiero della Champions League, Slot concederà spazio a chi, nel corso dell’anno, e’ stato impiegato di meno.

Tra questi, di certo partirà dal 1′ Diogo Jota, mentre non ci sarà alcuna panchina per Salah, pronto a essere protagonista anche a Stamford Bridge dopo una stagione dai numeri esaltanti.

Probabili formazioni

Chelsea (4-2-3-1): Jorgensen; Caicedo, Chalobah, Colwill, Cucurella; Lavia, Fernandez; Madueke, Palmer, Pedro Neto; Jackson. Allenatore: Enzo Maresca

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, MacAllister; Salah, Jones, Diaz; Jota. Allenatore: Arne Slot

Dove vederla

La sfida tra Chelsea e Liverpool, in programma domani alle ore 17.30, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport Arena.

Continua a leggere

Premier League

Brentford-Manchester United, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Manchester United

La sfida tra Brentford e Manchester United e’ una di quelle in cartello per il pomeriggio di domani in Premier League.

Poco o nulla da chiedere a questo campionato per Brentford e Manchester United, che domani pomeriggio si sfideranno.

Gli uomini di Frank sono undicesimi in classifica con 46 punti, mentre lo United si trova clamorosamente sotto di sette punti, al quattordicesimo posto.

Qui Brentford

L’obiettivo principale, per questo finale di stagione, sarà quello di togliersi qualche soddisfazione.

Gli uomini di Frank, infatti, non hanno più obiettivi puntano a chiudere il sipario con il sorriso sulle labbra.

Quale miglior occasione, quindi, per infliggere l’ennesimo ko al peggior Manchester United della sua gloriosa storia?

Qui Manchester United

La disastrosa stagione dei Red Devils sta per giungere alla sua conclusione, con buona pace di tutto i suoi tifosi.

Chi, invece, vuole uno scatto d’orgoglio finale, e’ il tecnico Ruben Amorim, che chiede ai suoi una vittoria su un campo non banale.

In settimana, intanto, e’ arrivato il successo per 3-0 sul campo dell’Athletic Bilbao che ha messo una seria ipoteca sulla finale di Europa League.

Probabili formazioni

Brentford (4-2-3-1): Flekken; Kayode, Collins, van de Berg, Henry; Norgaard, Yarmoliuk; Mbeumo, Damsgaard, Schade; Wissa. Allenatore: Thomas Frank.

Manchester United (3-4-2-1): Onana; Lenny Yoro, de Ligt, Shaw; Diallo, Mainoo, Ugarte, Amass; Mount, Bruno Fernandes; Hojlund. Allenatore: Ruben Amorim.

Dove vederla

La sfida tra Brentford e Manchester United, in programma domani pomeriggio dalle 15, sarà visibile sui canali Sky.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona, Serie A Hellas Verona, Serie A
Serie A7 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “Sono soddisfatto di alcune cose. Salvezza? Dipende anche dagli altri…”

Visualizzazioni: 78 Il mister dell’Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Dazn della partita persa per 1-0 in...

Serie A7 ore fa

Inter, Farris: “Il Barcellona è molto forte. Lautaro? Più No che Sì”

Visualizzazioni: 84 Il vice di Inzaghi Massimiliano Farris ha commentato in conferenza stampa la vittoria dell’Inter per 1-0 contro l’Hellas...

Esteri7 ore fa

L’Al-Ahli conquista l’Asia: primo trionfo in AFC Champions League

Visualizzazioni: 93 L’Al-Ahli batte 2-0 il Kawasaki e scrive la storia. Decisive le reti di Galeno e Kessié, entrambe su...

Lecce-Napoli Lecce-Napoli
Serie A7 ore fa

Lecce-Napoli 0-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 110 Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita il Napoli di Antonio Conte. Incontro valevole per...

Napoli, Di Lorenzo Napoli, Di Lorenzo
Serie A7 ore fa

Napoli, DiLorenzo: “Dallo scorso anno alla lotta per lo Scudetto, ora tutto dipende da noi. Non temiamo la pressione”.

Visualizzazioni: 76 Napoli, Giovanni Di Lorenzo: “Lottare per lo Scudetto ora dipende solo da noi, non c’è nulla che mi...

Lukaku Lukaku
Serie A7 ore fa

Napoli, Lukaku: “Scudetto? Come Kobe, il lavoro non è finito. Auguro il meglio all’Inter in Champions.”

Visualizzazioni: 112 Napoli, Lukaku si esprime sullo scudetto e sull’Inter: “Il lavoro non è ancora finito. Auguro all’Inter di arrivare...

Juventus Juventus
Serie A7 ore fa

Conte: “A Napoli vittoria fondamentale, ma ho perso e vinto Scudetti all’ultimo giorno”

Visualizzazioni: 88 Il Napoli batte il Lecce 1 a 0 in trasferta, alla guida del tecnico Antonio Conte. Giacomo Raspadori...

Inter Inter
Serie A7 ore fa

L’Inter non sbaglia: Verona ko e si torna a -3 dal Napoli

Visualizzazioni: 106 Inter, con ben dieci cambi rispetto al match di Champions, la squadra di Inzaghi (squalificato) supera l’Hellas con...

Inter-Hellas Verona Inter-Hellas Verona
Serie A8 ore fa

Inter-Hellas Verona 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti

Visualizzazioni: 121 I voti ai protagonisti dell’incontro tra Inter-Hellas Verona, valevole per la 35^ giornata del campionato di Serie A:...

Roma-Fiorentina Roma-Fiorentina
Serie A8 ore fa

Roma-Fiorentina, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 87 Roma-Fiorentina, incontro valido per la 35^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match in programma domenica...

Le Squadre

le più cliccate