I nostri Social

Calciomercato

Milan: Ibra non arriverà, si valutano altri profili

Pubblicato

il

Difficile pensare al ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero, i tempi si stanno allungando ed il silenzio dello svedese oltre a quello del suo agente Mino Raiola non fanno altro che complicare una trattativa partita già in salita e comunque complessa. La certezza è che il Milan ha bisogno di qualcuno che la butti dentro, Piatek sta giocando meglio rispetto alle gare di iniziò stagione, ma il gol non arriva e quando si creano almeno dieci palle gol senza segnare come ieri durante la gara contro il Sassuolo si è di fronte ad un problema, e se il problema si protrae da settembre, allora qualcosa deve essere cambiato, ad iniziare da subito, da gennaio durante il mercato invernale.

Le parole di Maldini

La mia convinzione è che Ibra non arriverà, nè ora e probabilmente, vista l’anagrafe, nè mai. A buttare acqua su un fuoco che giorno dopo giorno si sta spegnendo già da solo ci pensa Paolo Maldini che davanti ai microfoni sostiene che lo svedese è senza dubbio un’opzione, se ne sta parlando moltissimo e la dirigenza sta continuando a discutere con Raiola, ma è altrettanto fuori dubbio che si stanno valutando altri profili. Quello che lascia piuttosto perplessi sono le parole del direttore tecnico rossonero, egli infatti ha voluto sottolineare come per un giocatore di 38 anni sia difficile riprendere dopo quasi due mesi di stop, ricordiamo infatti che l’ultima gara di Ibra risale al 20 ottobre e ben difficile sarebbe quindi tornare in condizione per assicurare un dignitoso finale di stagione ai rossoneri. Le parole di Maldini più che mai sembrano scrivere la parola fine a tutta questa suggestiva trattativa, se di trattativa possiamo realmente parlare.

Occhi su Boadu

Il Milan si sta guardando intorno consapevole che difficilmente Ibrahimovic arriverà. Si valutano in alternativa giovani talenti in prospettiva futura, in primis Myron Boadu, attaccante olandese in forza all’ Az Alkmaar. Io classe 2001 è un profilo seguito da mesi proprio da Paolo Maldini che vorrebbe fin da subito portarlo a Milano per strapparlo da una folta concorrenza attratta dai numeri già molto importanti per un attaccante della sua età. Boadu infatti è già a quota 17 reti e 12 assist tra campionato ed Europa League e può vantare una rete con la Nazionale maggiore durante il suo esordio contro l’Estonia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Bologna, nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare la mediana

Pubblicato

il

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.

Una delle squadre che vuole rinforzarsi in questa sessione invernale di mercato per rendere la rosa ancora più competitiva è il Bologna di mister Italiano. Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per la mediana.

Bologna, chi è il calciatore

Bologna-Hellas Verona

BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una delle squadre che vuole provare a sfruttare la sessione di mercato invernale è il Bologna di mister Italiano in piena corsa per un piazzamento europeo.

Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare ulteriormente il centrocampo.

Si tratta del centrocampista albanese classe 2002 Kristjan Asllani che sembra non essere più al centro del progetto neroazzurro per via di prestazioni poco convicneti.

Inoltre in questa stagione l’ex Empoli non sta ricevendo il minutaggio sperato e ha collezionato solamente 15 presenze tra campionato e coppa, motivo che potrebbe spingerlo a cambiare casacca.

La situazione rimane da monitorare, ma il Ds del club felsineo sta monitorando la situazione con cura per capire quando affondare il colpo per portare il calciatore in rossoblù.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Hasa prossimamente in città per le visite mediche

Pubblicato

il

Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un colpo di mercato che promette di rinforzare ulteriormente la squadra.

Fiorentina-Napoli, Conte

ANTONIO CONTE SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Hasa: un acquisto strategico per il Napoli

Il Napoli si prepara ad accogliere Hasa, giovane promessa del calcio europeo, per sottoporlo alle visite mediche. L’arrivo del giocatore è previsto nei prossimi giorni e segna un’importante mossa di mercato per la squadra partenopea. Il club ha dimostrato ancora una volta la sua ambizione di puntare su talenti emergenti per costruire una squadra competitiva per la stagione in corso. Hasa, noto per le sue doti tecniche e la visione di gioco, potrebbe rappresentare una pedina fondamentale nel centrocampo azzurro.

Le aspettative dei tifosi e del club

I tifosi del Napoli si mostrano entusiasti all’idea di veder vestire la maglia azzurra a un talento come Hasa. Il club, dal canto suo, sembra essere convinto dell’investimento e delle potenzialità del giocatore, pronto a integrarsi nella rosa e a offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore. L’interesse per Hasa è sintomo di una strategia di mercato che guarda al futuro, puntando su giovani capaci di crescere e portare risultati nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l’attaccante inglese sembra essere bene incanalata. Vediamo gli ultimissimi dettagli.

Ci sono novità in merito alla trattativa tra il Milan Marcus Rashford. Come abbiamo scritto questa mattina e in generale ormai da alcuni giorni, l’esterno del Manchester United lascerà il club a gennaio.

La soluzione rossonera è del tutto gradita, ma c’è il nodo ingaggio. Il Milan infatti non è assolutamente disposto a soddisfare le richieste economiche le quali sono del tutto fuori dalla portata di un club italiano.

La novità di queste ultime ore è che il Manchester United sarebbe disposto a pagare la quasi totalità dell’ingaggio del classe ’97. La situazione pare quindi essersi definitivamente sbloccata e si sta lavorando sulle cifre. La sensazione è che di ora in ora l’affare possa essere più probabile.

Ricordiamo che Rashford è un’espressa richiesta di Conceicao il quale vorrebbe apportare maggior valore aggiunto in attacco.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato3 mins fa

Bologna, nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare la mediana

Visualizzazioni: 3 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente...

Juventus, Conceiçao Juventus, Conceiçao
Serie A23 mins fa

Juventus, Conceiçao abbandona il JMedical: escluse lesioni

Visualizzazioni: 23 Le visite sostenute stamane da Francisco Conceiçao al JMedical hanno scongiurato lesioni al flessore della gamba destra per...

Calciomercato27 mins fa

Napoli, Hasa prossimamente in città per le visite mediche

Visualizzazioni: 19 Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un colpo di mercato...

Calciomercato33 mins fa

Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio

Visualizzazioni: 282 Ultim’ora Milan, seguiranno altri contatti, ma la trattativa per portare in rossonero l’attaccante inglese sembra essere bene incanalata....

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato38 mins fa

Bournemouth acquista l’argentino Julio Soler

Visualizzazioni: 21 Il Bournemouth ha ufficializzato l’acquisto del terzino sinistro argentino Julio Soler dal Vélez, un colpo di mercato che...

Milan, Conceiçao Milan, Conceiçao
Serie A43 mins fa

Milan, Conceicao già nella storia del Diavolo: il dato

Visualizzazioni: 38 Il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, sembra aver già fatto dimenticare gli ultimi periodi della gestione Fonseca,...

Serie A, calciomercato Serie A, calciomercato
Calciomercato48 mins fa

Attento Frosinone: anche due club turchi puntano Saric

Visualizzazioni: 23 Dario Saric nel mirino del Frosinone e di due club turchi: il centrocampista non rientra più nei piani...

Chelsea, Anselmino Chelsea, Anselmino
Calciomercato52 mins fa

Monaco, superate due squadre inglesi per Ezechiel Banzuzi

Visualizzazioni: 23 Il Monaco in vantaggio su due club di Premier League per firmare il giovane talento Ezechiel Banzuzi. Le...

Milan Milan
Calciomercato57 mins fa

Milan, Calabria: “Vincere da capitano un sogno. Conceicao..”

Visualizzazioni: 52 Davide Calabria celebra il trionfo in Supercoppa Italiana con il Milan: un sogno d’infanzia che si è finalmente...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Serie A1 ora fa

Roma, dominio giallorosso nei derby casalinghi: il dato che incorona la Lupa

Visualizzazioni: 26 La vittoria alla vigilia dell’Epifania ha riacceso i cuori dei tifosi della Roma dopo un’inizio di stagione a...

Le Squadre

le più cliccate