Calciomercato
Il mercato della Fiorentina tra centrocampo e difesa
In attesa di capire se il campionato tornerà a giocarsi anche in Italia, oggi parte la Bundesliga in Germania, le voci di mercato, più o meno concrete e percorribili, si fanno sentire. Daniele Baselli, ad esempio, è un nome che potrebbe diventare realtà per il prossimo mercato viola. Su di lui l’interesse viola si potrae da tempo, il ventottenne centrocampista granata dopo 5 stagioni al Torino potrebbe cambiare aria. La Viola si contende il cartellino con il Milan, anche se pare che i rossoneri si siano defilati dalla corsa. Il nuovo progetto Elliott vorrebbe solo giovani talenti Under 25 e Baselli potrebbe già essere un fuori quota…
Florenzi e Cistana
Sulla fascia destra potrebbe arrivare Florenzi, discorso già avviato a dicembre, prima dell’approdo dell’ex capitano della Roma al Valencia. Florenzi in maglia viola tra difesa e centrocampo potrebbe trovare quella maglia da titolare necessaria per puntare ad una convocazione per i prossimi Europei. Il cartellino potrebbe non essere più così esoso e potrebbe avere un costo sotto i 15 milioni.
Per quel che riguarda la difesa la Fiorentina oltre a Kumbulla ha inidirizzato il proprio sguardo anche in direzione Brescia: il centrale Andrea Cistana, ventitrè anni, è un prospetto molto interessante per la Viola del futuro.
Calciomercato
Fiorentina-Torino, si scalda l’asse di mercato: i nomi in ballo
La Fiorentina intende muoversi concretamente dopo l’arrivo di Folorunsho e pensa a uno scambio di attaccanti col Torino, i dettagli.
Momento negativo quello dei viola di Palladino che dal calciomercato si aspetta qualche rinforzo là davanti. C’è una clamorosa ipotesi di scambio col Torino.
Fiorentina, idea Sanabria: possibile scambio con Kouamé
In queste ora sta impazzando la possibilità di uno scambio di punte tra viola e granata. Tony Sanabria sarebbe l’indiziato principale per vestire la maglia viola mentre l’attuale numero 99 farebbe il percorso inverso, andando a rinforzare il reparto offensivo di Paolo Vanoli.
Al momento però non ci sono trattative in corso ma solo un interesse reciproco, qualora i due giocatori acconsentissero al trasferimento però le società inizierebbero a trattare per trovare l’intesa.
Palladino vuole risolvere i problemi in zona gol che nonostante i gol di Moise Kean si stanno rivelando più gravi del previsto. Le 4 sconfitte nelle ultime 5 di campionato è un segnale più che eloquente.
Calciomercato
RC Lens: interesse per il difensore ventenne Jeyland Mitchell
Il RC Lens è seriamente interessato al giovane difensore centrale Jeyland Mitchell, attualmente sotto contratto con il Feyenoord.
L’interesse del RC Lens per Jeyland Mitchell
Il mercato del calcio non dorme mai, e una delle notizie più calde del momento riguarda il giovane talento Jeyland Mitchell. Il RC Lens ha manifestato un forte interesse per il difensore centrale ventenne, attualmente nelle fila del Feyenoord. La squadra olandese aveva acquisito Mitchell la scorsa estate dalla formazione costaricana Alajuelense per una cifra di 2,5 milioni di euro.
L’interessamento del club francese non è passato inosservato ai dirigenti del Feyenoord, che sono stati prontamente informati della situazione. Il giovane difensore ha mostrato un potenziale eccezionale, attirando l’attenzione di diversi club europei, ma sembra che il RC Lens sia in pole position per assicurarsi i suoi servizi.
Il futuro di Jeyland Mitchell
Con l’interesse del RC Lens che si fa sempre più concreto, il futuro di Jeyland Mitchell potrebbe presto prendere una nuova direzione. Il trasferimento in Francia potrebbe rappresentare un’importante opportunità di crescita per il giovane difensore, che avrebbe l’occasione di confrontarsi con un campionato competitivo come la Ligue 1.
Resta da vedere se il Feyenoord deciderà di cedere il proprio talento o se cercherà di trattenerlo, magari con un’offerta di rinnovo contrattuale. In ogni caso, il nome di Jeyland Mitchell è destinato a far parlare di sé nei prossimi mesi, con i tifosi del RC Lens che sperano di vederlo presto indossare la loro maglia.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔴 EXCL: RC Lens are interested in 20 year old centre back Jeyland Mitchell, as Feyenoord management are informed of their concrete interest.
Feyenoord spent €2.5m to sign him from Costa Rica side Alajuelense last summer. pic.twitter.com/u6eUPUg6s3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 14, 2025
Calciomercato
Manchester City: Vitor Reis si unirà subito. Annuncio ufficiale per oggi
Vitor Reis si unirà al Manchester City immediatamente, come rivelato ieri da fonti vicine al club. L’annuncio ufficiale è atteso oggi.
Un nuovo talento brasiliano per il City
Il Manchester City continua a rafforzare la sua rosa con giovani promesse, e l’ultimo acquisto è il talentuoso Vitor Reis. Il club inglese ha deciso di puntare su di lui per il futuro, confermando la tendenza a investire in giocatori dal potenziale elevato. Reis è considerato uno dei migliori giovani talenti brasiliani, e la sua firma rappresenta un importante colpo per la squadra allenata da Pep Guardiola.
Piani per il futuro
Secondo quanto riportato, il piano per l’integrazione di Vitor Reis nella squadra sarà confermato nelle prossime ore. L’intenzione del Manchester City è quella di far crescere il giovane talento in un ambiente competitivo, permettendogli di svilupparsi al meglio sotto la guida di uno dei migliori allenatori del mondo. Con l’arrivo di Reis, il City dimostra ancora una volta la sua ambizione di rimanere al vertice del calcio mondiale, puntando su giocatori giovani e promettenti.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🔵🇧🇷 Vitor Reis will join Manchester City immediately, now… as revealed yesterday.
Plan to be confirmed today. ⤵️ https://t.co/SobVh0mziN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 14, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli