I nostri Social

Calciomercato

Napoli si complica Everton

Pubblicato

il

Everton al Napoli non è una trattativa semplice, anzi dalle ultime news raccolte dalla redazione le bombe di Vlad sarebbe piuttosto un percorso ad ostacoli.

Secondo le verifiche effettuate, il Napoli avrebbe inviato propri emissari a più riprese, con intermediari che hanno avviato una trattativa con l’agente del calciatore. Una trattativa anche avanzata, improntata su un’offerta di 2,5 milioni di euro più tanti bonus.

L’offerta del Napoli, al momento, è l’unica sul tavolo. Non ci sarebbe per ora concorrenza, questo lascerebbe presagire una strada in discesa, ma non è così.

UN INGORGO

La parte più complicata della trattativa è quella che coinvolge il Gremio, che detiene il 50% del cartellino di Everton, un altro 30% appartiene al suo agente, un altro 10% al Fortaleza e il 10% rimanente ad un fondo di investimento.

LA RICHIESTA DEL GREMIO

Il Gremio chiede 40 milioni solo per la sua parte e, soprattutto per quest’ultimo aspetto, proprio nelle scorse ore il padre del ragazzo è uscito allo scoperto,ammettendo l’interesse dei partenopei e lanciando un segnale chiaro al presidente del club brasiliano: “Mi auguro che la sua valutazione possa essere rivista al ribasso anche a causa della crisi economica post coronavirus”.

Il 24enne ha tutta la voglia di cimentarsi in Europa, e Napoli rappresenterebbe una soluzione assolutamente gradita, su questo non ci sono dubbi.

IL PIANO DEGLI AZZURRI

Come è ben noto, il club di Adl ha da sempre una strategia chiara sul mercato; non partecipa ad aste e non cede ai rialzi della controparte. Il Napoli non ama tergiversare ed è intenzionato a non offrire oltre i 25 milioni di euro più bonus. Il club proverà ad effettuare i suoi tentativi nelle prossime ore in maniera decisa, ma accorta. L’esterno offensivo brasiliano piace molto al tecnico Gennaro Gattuso, ma se sarà, le condizioni sono già ben delineate.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti, la pista è concreta, ma la strada appare in salita.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Roma, problemi per il rinnovo di Svilar: la Premier può mettere fretta a Ghisolfi

Pubblicato

il

Roma, Svilar

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del portiere serbo in forze alla Roma Mile Svilar

Roma-Svilar, la situazione

Roma

L’URLO DI MILE SVILAR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del rinnovo del portiere serbo classe 1999 Mile Svilar in vista delle prossime stagione.

Al momento il portiere ha un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2027, e le trattative ormai vanno avanti da tempo con una fumata bianca che ormai appare sempre più vicina.

Il portiere ex Benfica percepisce ha uno stipendio di circa un milione di euro e vorrebbe una cifra più elevata viste le super prestazioni che sta mettendo in mostra da inizio campionato.

L’entourage del calciatore chiede una cifra intorno ai 4 milioni di euro, ma il club romano ne vorrebbe chiudere a due milioni motivo per cui potrebbe spingere il portiere a lasciare la capitale .

Infatti sul calciatore ci sarebbero diversi club tra cui il Bayern Monaco di Kompany ma il club più avanti al momento sembra il Chelsea di Enzo Maresca.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club giallorosso riesca a rinnovare il proprio portiere essendo un vero pilastro anche per la Roma del futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, si lavora alla permanenza di Arda Guler

Pubblicato

il

Arda Guler, giovane talento turco del 2005, attira l’attenzione dei top club europei, ma il Real Madrid vuole trattenerlo.

Arda Guler, il promettente calciatore turco nato nel 2005, è al centro delle attenzioni di molti club europei di primo piano, ma il Real Madrid sembra determinato a mantenerlo nelle proprie fila. Nonostante l’interesse di squadre prestigiose, il giovane talento non è completamente soddisfatto della sua situazione attuale al Santiago Bernabéu, poiché desidera avere più opportunità di giocare.

Real Madrid, un talento conteso

La situazione di Guler è delicata: da una parte c’è l’attrattiva dei top club europei, dall’altra la volontà del Real Madrid di non lasciarlo andare. Questa posizione del club spagnolo potrebbe essere influenzata dal potenziale che vedono in lui per il futuro. La volontà di trattenere Guler indica quanto il Real Madrid creda nelle sue capacità e nel suo sviluppo a lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Porto, Rodrigo Mora maggiorenne: nuovo contratto in arrivo

Pubblicato

il

Calciomercato, aston villa

Rodrigo Mora festeggia il suo 18° compleanno firmando un nuovo contratto con il Porto, che include una clausola rescissoria di 70 milioni di euro.

Rodrigo Mora, la giovane promessa del calcio portoghese, ha raggiunto un importante traguardo nel giorno del suo 18° compleanno. Il talentuoso calciatore ha infatti firmato un nuovo contratto con l’FC Porto, una notizia che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Il nuovo accordo prevede una clausola rescissoria di ben 70 milioni di euro, una cifra che sottolinea la fiducia del club nelle capacità del giovane.

Un investimento per il Porto

L’FC Porto ha dimostrato di voler puntare forte su Rodrigo Mora, considerato uno dei migliori talenti emergenti del calcio portoghese. L’inclusione di una clausola rescissoria così alta nel contratto di Mora è un chiaro segno delle aspettative che il club ha per il suo sviluppo e successo futuro. Questa mossa potrebbe anche fungere da deterrente per altri club interessati, assicurando al Porto la permanenza del giovane talento per il futuro prossimo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Marcus Thuram Serie A, Marcus Thuram
Notizie6 minuti fa

Inter-Thuram: Rendimento per stagione

Visualizzazioni: 18 Marcus Thuram segna il rendimento più prolifico nell’attuale stagione. I gol di Thuram si classificano +4 con 0.31 media...

Notizie14 minuti fa

Come le prestazioni in Champions League influenzano le scommesse di calcio

Visualizzazioni: 59 Il cammino delle squadre di Serie A nella Champions League è un indicatore cruciale per gli appassionati di...

Lazio Lazio
Serie A16 minuti fa

Lazio, la Champions è veramente un miracolo di Baroni?

Visualizzazioni: 76 La Lazio di Baroni è ancora in piena lotta per la Champions League ma l’operato del tecnico biancoceleste...

Serie A26 minuti fa

Napoli, accadde oggi: Cavani scatenato stende l’Inter

Visualizzazioni: 81 Oggi, 12 anni fa, il Napoli ospitava l’Inter per la 35a giornata di Serie A. Una partita decisa...

Roma, Svilar Roma, Svilar
Calciomercato46 minuti fa

Roma, problemi per il rinnovo di Svilar: la Premier può mettere fretta a Ghisolfi

Visualizzazioni: 71 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del portiere serbo in forze...

Lazio Lazio
Serie A51 minuti fa

Lazio, Lotito guida la battaglia sugli Stadi: “Serve un piano Marshall per il calcio italiano”

Visualizzazioni: 87 Il presidente della Lazio, intervenuto agli Stati Generali dello Sport, rilancia il progetto Flaminio e chiede una legge...

frosinone frosinone
Serie A1 ora fa

Cagliari, Zortea come Dybala: il dato impressionante

Visualizzazioni: 78 Nadir Zortea, difensore del Cagliari classe ’95, ha realizzato il sesto gol in stagione. È la prima rete...

Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, si lavora alla permanenza di Arda Guler

Visualizzazioni: 79 Arda Guler, giovane talento turco del 2005, attira l’attenzione dei top club europei, ma il Real Madrid vuole...

Monza, Camarda Monza, Camarda
Serie A1 ora fa

Milan, contro il Genoa possibile occasione per Camarda

Visualizzazioni: 132 Il Milan dovrà chiudere in serata il 35° turno di questa Serie A allo stadio Marassi contro il...

Serie A, Inzaghi, Inter Serie A, Inzaghi, Inter
Champions League2 ore fa

Inter, Inzaghi: “Yamal grande talento, ma anche gli altri creano pericoli. Le condizioni di Lautaro e Pavard? Dipenderà da loro”

Visualizzazioni: 108 Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League...

Le Squadre

le più cliccate