I nostri Social

Calciomercato

Juric chiama Vlahovic all’Hellas Verona

Pubblicato

il

Fiorentina

Ivan Juric vuole Dusan Vlahovic all’Hellas Verona. Ormai è storia nota che la Fiorentina stia cercando una punta, sulla carta, di valore assoluto. Nell’intendimento della dirigenza ci saerbbe quello di dare in prestito un anno il talentuoso attaccante serbo affinchè possa fare un campionato da titolare. Il contratto di Vlahovic scade nel 2023, la Viola vorrebbe prolungarlo perché comunque crede moltissimo a questa punta classe 2000 che l’anno scorso ha raccolto 34 presenze e 8 reti totali in stagione. Secondo quanto riportato da Sky, il Verona ha presentato un’offerta di prestito secco e sta aspettando la risposta da parte della società viola che dovrebbe arrivare entro l’inizio della prossima settimana.

La proposta dell’Hellas Verona

Il Verona con questa proposta spera di avere la meglio sulla concorrenza, le altre società vorrebbero inserire un’opzione per il futuro che la Viola non intende dare. Visti i buoni rapporti tra le due società, Ambarat e il prestito di Eysseric gli ultimi affari. La Fiorentina darà una risposta la prossima settimana, la società sarebbe propensa, si dovrà sentire il giocatore che aveva rifiutato la settimana scorsa la proposta analoga del neopromosso Crotone.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Pubblicato

il

Lazio-Como, Baroni

Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma per farlo partire servono 15 milioni.

Una delle squadre che ha disputato un ottimo avvio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Marco Baroni, uno dei calciatori che si è distinto a suon di prestazioni sotto la guida del tecnico ex Lecce è l’attaccante danese Gustav Isaksen, su cui ci sarebbe l’interesse di diversi club. Il club capitolino dal canto suo per cedere il calciatore vorrebbe un offerta di 15 milioni di euro.

Lazio-Isaksen, la situazione

Lazio

GUSTAV ISAKSEN IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una delle sorprese di questo inizio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Baroni che al momento si trova 4^ in campionato, 1^ nella maxi classifica di Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia.

Uno dei calciatori che si stanno distinguendo di più sotto la gestione Baroni è sicuramente l’attaccante danese Gustav Isaksen su cui ci sarebbero diversi club interessati ad un eventuale acquisto.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero sul calciatore scandinavo ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui il Bologna, il Celtic e diversi club di Premier League.

Il club capitolino dal canto suo sarebbe disposto a cedere il calciatore se arrivasse un offerta da 15 milioni, in modo sa sbloccare l’indice di liquidità.

La situazione rimane da monitorare ma la cessione di Isaksen in questa sessione di mercato non sarebbe da escludere visto l’interesse concreto di diversi club.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, Guardiola: “Marmoush? Non commento”

Pubblicato

il

Manchester City

Guardiola elude le domande sul mercato: “Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City”, lasciando i tifosi in attesa di conferme.

Guardiola

Pep Guardiola e le Voci di Mercato

Nelle ultime ore, le voci di un possibile trasferimento di Omar Marmoush al Manchester City stanno alimentando il dibattito tra appassionati e addetti ai lavori. Durante una conferenza stampa, Guardiola ha scelto di non commentare le speculazioni, ribadendo la sua posizione di non discutere di trattative in corso. “È semplice. Nessun commento” ha dichiarato l’allenatore spagnolo, lasciando aperta la possibilità di movimenti dietro le quinte.

Mentre Guardiola mantiene il riserbo i tifosi del City restano con il fiato sospeso, sperando in un annuncio ufficiale. Nel frattempo le trattative per Khusanov sembrano quasi concluse e anche i negoziati per Marmoush e Vitor Reis sono in corso, secondo le ultime indiscrezioni.

La Strategia del Manchester City

Il Manchester City, noto per le sue strategie di mercato ben ponderate, potrebbe avere in serbo nuove sorprese. La politica del club di non rivelare dettagli fino a operazioni concluse mantiene alta l’attenzione. Marmoush, attualmente una delle promesse più seguite, potrebbe rappresentare un tassello importante per la squadra di Guardiola.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Monaco, preso Biereth dello Sturm Graz

Pubblicato

il

Calciomercato Live

Mika Biereth si trasferisce all’AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da 13 milioni di euro più bonus.

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni

Un colpo di mercato per il Monaco

Il club del Principato si assicura le prestazioni di Mika Biereth, giovane attaccante danese, con un accordo che prevede un trasferimento dal valore di 13 milioni di euro, più un possibile bonus di 2 milioni. L’operazione è stata conclusa grazie all’intervento del direttore Thiago Scuro, che ha portato avanti la trattativa con lo Sturm Graz: club che deteneva il cartellino del giocatore. Arsenal, squadra nella quale Biereth era originariamente cresciuto, mantiene una clausola sulla futura vendita.

Una nuova avventura per Biereth

Nato nel 2003, Mika Biereth si prepara a volare nel Principato per sottoporsi alle visite mediche previste per venerdì. I monegaschi puntano su di lui per arricchire il reparto offensivo e sfruttare il suo potenziale. Le aspettative sono alte e il giovane danese avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Ligue 1.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Calciomercato4 mins fa

Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni

Visualizzazioni: 11 Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma...

Lazio, Pedro Lazio, Pedro
Serie A8 mins fa

Lazio, i convocati per il Como: la scelta su Pedro e Noslin

Visualizzazioni: 57 La Lazio si prepara per il match contro il Como, una partita cruciale per i biancocelesti. Di seguito...

Manchester City Manchester City
Calciomercato14 mins fa

Manchester City, Guardiola: “Marmoush? Non commento”

Visualizzazioni: 64 Guardiola elude le domande sul mercato: “Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City”, lasciando i tifosi in...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato19 mins fa

Monaco, preso Biereth dello Sturm Graz

Visualizzazioni: 62 Mika Biereth si trasferisce all’AS Monaco: accordo raggiunto per il giovane talento danese. Operazione da 13 milioni di...

Calciomercato24 mins fa

Juventus, primo Sì di Kolo Muani ma il PSG frena

Visualizzazioni: 81 Juventus, il centravanti del PSG apre al trasferimento in prestito. Rimangono però da definire dettagli chiave per il...

Inter Inter
Serie A30 mins fa

Inter, l’esito degli esami di Yann Bisseck

Visualizzazioni: 74 Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha svolto gli esami strumentali dopo l’ultimo infortunio rimediato: salterà la prossima gara di...

Milan, Okafor Milan, Okafor
Calciomercato34 mins fa

Milan, Noah Okafor resta a Milano: l’affare è sicuro ma attende conferma

Visualizzazioni: 175 Noah Okafor ancora a Milano: il trasferimento al Lipsia sembra a un passo, ma manca ancora il via...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A38 mins fa

Juventus, Motta: “Il Derby è una partita speciale, vogliamo fare una grande prestazione”

Visualizzazioni: 57 L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match con il...

Fantacalcio, ultimissime formazioni Fantacalcio, ultimissime formazioni
Fantacalciostyle43 mins fa

Fantacalcio, i consigli della 20° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 137 Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Il derby di Torino e’ indubbiamente il match...

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Calciomercato53 mins fa

Bayern Monaco – Davies: trattative in corso per il rinnovo

Visualizzazioni: 56 Il Bayern Monaco è in trattative per il rinnovo di Alphonso Davies, con l’obiettivo di evitare incertezze prima...

Le Squadre

le più cliccate