Calciomercato
Calciomercato Bologna: I felsinei sondano il terreno per Menalo
Il giocatore bosniaco di orgine croata Luka Menalo, della Dinamo Zagabria sarà sorvegliato due volte venerdì quando la nazionale bosniaca affronterà l’Italia. Il Bologna con il suo Ds Sabatini ha mostrato interesse per lui e come ci riferiscono i suoi agenti anche alcuni club turchi venerdì lo guarderanno.
Luka Menalo è un attaccante che nella scorsa stagione è stato in prestito all’ Olimpija Lubiana In Slovenia, dove ha totalizzato 33 presenze e 10 goal.
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Čapljina, fa il suo esordio all’età di 17 anni, in prima squadra il 2 marzo 2014. Passa poi nell’estate 2014 al Široki Brijeg dove fa il suo esordio nella prima divisione bosniaca il 9 maggio 2015. In tre stagioni con il Siroki Brijeg ha totalizzato 91 presenze andando a segno 36 volte.
Nel giugno del 2018 viene ingaggiato dai croati della Dinamo Zagabria. Dopo appena sei mesi giocati con la maglia della Dinamo, passa in prestito fino al termine della stagione allo Slaven Belupo. Nel luglio del 2019 viene ingaggiato sempre con la formula del prestito, dagli sloveni dell’Olimpia Lubiana. Il 6 giugno 2020 realizza una doppietta nella vittoria in trasferta per 3-0 contro il Tabor Sežana.
Calciomercato
Fiorentina, non solo il Napoli su Comuzzo: i dettagli
Fiorentina, dopo l’interesse del Napoli per Comuzzo spunta quello di un’altra big italiana: i dettagli.
In questi giorni di mercato è uscito alla ribalta il nome del giovane difensore viola come uno dei profili richiesti da Conte per rinforzare la linea difensiva partenopea. La Fiorentina ha alzato il muro sul dicianovenne Comuzzo, che nonostante qualche uscita a vuoto nelle ultime gare si sta rivelando come una delle più interessanti rivelazioni dell’intera Serie A, non valutando l’offerta da venti milioni di euro da parte del Napoli.
Non ci sarebbe solo il club di De Laurentiis sul centrale friulano, Tuttosport oggi in edicola rilancia anche l’interesse dei Campioni d’Italia dell’Inter che sarebbe insieme al bolognese Beukema, uno dei profili più graditi ad Inzaghi per ringiovanire la difesa a tre nerazzurra.
Calciomercato
Lazio, fatta per Casadei: contratto e dell’operazione
Cesare Casadei è pronto a trasferirsi alla Lazio. La tanto agognata risposta del Chelsea è arrivata e l’affare è vicinissimo alla chiusura.
L’accordo tra Lazio e Chelsea
La trattativa tra Lazio e Chelsea per il trasferimento di Cesare Casadei è ormai alle battute finali. Il centrocampista italiano si unirà alla squadra capitolina con un contratto che lo legherà al club fino al 2029. L’accordo prevede un ingaggio annuo di 1,4 milioni di euro per Casadei. Il Chelsea manterrà il 20% del guadagno su una futura vendita del giocatore, una clausola strategica che permette al club inglese di beneficiare economicamente di eventuali successi futuri di Casadei.
Preparativi per l’arrivo di Casadei
Il club capitolino è già al lavoro per accogliere il nuovo acquisto. Sono in programma le visite mediche e la firma del contratto all’inizio della prossima settimana. Questo trasferimento si inserisce in una strategia di rafforzamento del centrocampo biancoceleste, con l’obiettivo di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
Cesare #Casadei to #Lazio from #Chelsea is at the final stage. Contract until 2029 (€1,4M/year). #CFC will have 20% on the future sale. Lazio are preparing Casadei’s arrival for medicals and signing at the beginning of the week. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 25, 2025
Calciomercato
Fiorentina, Man nel mirino: la situazione
Dennis Man resta un obiettivo concreto della Fiorentina, ma l’affare è in una fase di stallo. L’ostacolo principale è la distanza tra domanda e offerta, ma Palladino valuta le alternative
Dennis Man viene valutato dal Parma circa 15 milioni di euro, mentre il club viola non intende superare i 10 milioni. Questa differenza economica tiene ferma la trattativa, nonostante il giocatore abbia già manifestato il suo gradimento per il trasferimento a Firenze.
A 26 anni, Man vede nella Fiorentina un salto di qualità importante per la sua carriera e sarebbe pronto ad accettare l’accordo proposto. Tuttavia, spetta alle due società trovare un’intesa. Nel frattempo, la dirigenza viola non rimane con le mani in mano e continua a sondare il mercato per individuare un esterno offensivo capace di garantire gol e nuove soluzioni tattiche.
La necessità di un rinforzo nel reparto offensivo potrebbe aumentare qualora Kouame e Ikoné, entrambi in uscita, trovassero una nuova sistemazione. Man, per caratteristiche tecniche, sembra essere il profilo ideale per aggiungere imprevedibilità e incisività all’attacco di Palladino, ma tutto dipenderà da un eventuale “sconto” da parte del Parma.
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato22 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato