Calciomercato
Milan: problemi con Bakayoko
Sembrava una trattativa sulla carta abbastanza facile, c’era il volere del Milan, la volontà del giocatore di tornare in Italia e quella del Chelsea di vendere un profilo di fatto non rientrante nei progetti futuri del club. Eppure qualcosa si è rotto. Troviamo difficile sia per soli 3 milioni di euro di differenza, ricordiamo infatti che Bakayoko è in trattativa per tornare al Milan in prestito con diritto di riscatto, ma il problema è proprio la cifra, il Chelsea chiede 30 milioni, i rossoneri offrono 27. Che soli 3 milioni siano sufficienti per mandare il banco all’aria? Non lo credo.
Piace Soumarè
Il Milan avrebbe messo gli occhi su Boubacary Soumarè, forte centrocampista del Lille. Il classe ‘99 avrebbe stregato talmente tanto la dirigenza rossonera da far passare Bakayoko in secondo piano, un vero e proprio dietrofront non dichiarato del tutto, ma piuttosto evidente. Il francese è molto forte fisicamente, ma dotato anche di una tecnica individuale importante. Il costo del cartellino è di 30 milioni ed avrebbe ricevuto il benestare della proprietà Elliott che con il Lille intrattiene ottimi rapporti di collaborazione. Ritengo che Bakayoko debba ancora considerarsi un valido candidato, ma attenzione a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore se Milan e Chelsea non dovessero arrivare ad un accordo.
Calciomercato
Chelsea, assist alle italiane: Casadei escluso dai convocati
Cesare Casadei e Ben Chilwell fuori dalla rosa del Chelsea per il prossimo weekend, come confermato dall’allenatore Enzo Maresca.
I giocatori valutano nuove opzioni
Cesare Casadei e Ben Chilwell non faranno parte della rosa del Chelsea per il prossimo weekend. La decisione è stata ufficializzata dall’allenatore Enzo Maresca, che ha dichiarato che i due giocatori stanno valutando diverse opzioni per il futuro. Questa notizia arriva in un momento cruciale della stagione e la loro assenza potrebbe avere un impatto significativo sugli sviluppi futuri del mercato invernale.
Le implicazioni per il Chelsea
L’esclusione di Casadei e Chilwell dal prossimo incontro solleva domande sul futuro dei giocatori. Entrambi sono molto ricercati sul mercato, soprattutto il prodotto del vivaio dell’Inter che piace a molte squadre italiane, e la loro possibile partenza potrebbe portare a ripercussioni sul mercato di trasferimenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨↪️ Cesare Casadei and Ben Chilwell will be out of Chelsea squad this weekend, confirmed.
“They’re considering options to leave”, Enzo Maresca says. pic.twitter.com/n4dI3inD1o
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
Calciomercato
Lazio, diversi club hanno messo gli occhi su Isaksen: sul piatto 15 milioni
Stando alle ultime ore, diversi club di avrebbero messo nel mirino il calciatore della Lazio Gustav Isaksen. Ma per farlo partire servono 15 milioni.
Una delle squadre che ha disputato un ottimo avvio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Marco Baroni, uno dei calciatori che si è distinto a suon di prestazioni sotto la guida del tecnico ex Lecce è l’attaccante danese Gustav Isaksen, su cui ci sarebbe l’interesse di diversi club. Il club capitolino dal canto suo per cedere il calciatore vorrebbe un offerta di 15 milioni di euro.
Lazio-Isaksen, la situazione
Una delle sorprese di questo inizio di stagione è sicuramente la Lazio di mister Baroni che al momento si trova 4^ in campionato, 1^ nella maxi classifica di Europa League e ai quarti di finale di Coppa Italia.
Uno dei calciatori che si stanno distinguendo di più sotto la gestione Baroni è sicuramente l’attaccante danese Gustav Isaksen su cui ci sarebbero diversi club interessati ad un eventuale acquisto.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero sul calciatore scandinavo ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui il Bologna, il Celtic e diversi club di Premier League.
Il club capitolino dal canto suo sarebbe disposto a cedere il calciatore se arrivasse un offerta da 15 milioni, in modo sa sbloccare l’indice di liquidità.
La situazione rimane da monitorare ma la cessione di Isaksen in questa sessione di mercato non sarebbe da escludere visto l’interesse concreto di diversi club.
Calciomercato
Manchester City, Guardiola: “Marmoush? Non commento”
Guardiola elude le domande sul mercato: “Nessun commento su Omar Marmoush al Manchester City”, lasciando i tifosi in attesa di conferme.
Pep Guardiola e le Voci di Mercato
Nelle ultime ore, le voci di un possibile trasferimento di Omar Marmoush al Manchester City stanno alimentando il dibattito tra appassionati e addetti ai lavori. Durante una conferenza stampa, Guardiola ha scelto di non commentare le speculazioni, ribadendo la sua posizione di non discutere di trattative in corso. “È semplice. Nessun commento” ha dichiarato l’allenatore spagnolo, lasciando aperta la possibilità di movimenti dietro le quinte.
Mentre Guardiola mantiene il riserbo i tifosi del City restano con il fiato sospeso, sperando in un annuncio ufficiale. Nel frattempo le trattative per Khusanov sembrano quasi concluse e anche i negoziati per Marmoush e Vitor Reis sono in corso, secondo le ultime indiscrezioni.
La Strategia del Manchester City
Il Manchester City, noto per le sue strategie di mercato ben ponderate, potrebbe avere in serbo nuove sorprese. La politica del club di non rivelare dettagli fino a operazioni concluse mantiene alta l’attenzione. Marmoush, attualmente una delle promesse più seguite, potrebbe rappresentare un tassello importante per la squadra di Guardiola.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🤐 Pep Guardiola: “Omar Marmoush to Man City? You can ask me, I’m never gonna answer on transfers”.
“It’s easy. No comment”, says Pep.
↪️ Khusanov almost done, Marmoush and Vitor Reis deals on track. 👀 pic.twitter.com/3H3WVuRxuQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana7 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli