Calciomercato
Kumbulla ad un passo dalla Roma!
Marash Kumbulla sembra la principessa dalle belle ciglia: Juve, Lazio, Inter e altre da mesi lo corteggiano, ma per il momento il classe 2000 non si è spostato da Verona. Nella serata di ieri Sky Sport rilancia il contatto e l’affare praticamente chiuso con la Roma. I giallorossi dopo essersi imbattuti sul muro del Manchester United per Smalling: il club capitolino ha trovato l’accordo per proseguire con il centrale inglese, ma l’offerta ai Red Devils non è andata a buon fine. La Roma, allora, approfittando dell’impasse delle altre squadre si è gettata su Kumbulla e ha trovato l’accordo con il club scaligero. Prestito oneroso con obbligo di riscatto, un affare complessivo da 30 milioni. Tutto procede spedito, pronti alle firma.
Calciomercato
Monza, si tenta il colpo Depaoli: la situazione
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza starebbe tentando il colpo Depaoli per rinforzare il reparto difensivo in questa sessione invernale di mercato.
Il Monza di mister Bochetti vuole provare a rimanere in Serie A in questa stagione ma per farlo serviranno rinforzi sul mercato. Motivo per cui il club brianzolo avrebbe messo nel mirino il difensore della Sampdoria Depaoli per rinforzare la difesa.
Monza-Depaoli, la situazione
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il Monza sarebbe alla ricerca di rinforzi per rimanere in Serie A ed uscire da una situazione di classifica complicata.
Motivo per cui il Ds del club brianzolo Mauro Bianchessi avrebbe messo nel mirino diversi obiettivi di mercato per rinforzare la rosa in questa sessione di mercato invernale.
Tra i nomi messi nel mirino dal club lombardo ci sarebbe il difensore della Sampdoria Fabio DePaoli, che non sta vivendo un motivo semplice nel club blucerchiato.
Il Monza starebbe tentando il tutto per tutto per portarlo nel club brianzolo, ma il calciatore dal canto suo sarebbe intenzionato rifiutare l’offerta per rimanere nella Samp, dove ha un contratto fino al 2028.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club brianzolo tenti il tutto per tutto per portare il calciatore nuovamente in Serie A.
Calciomercato
Al Nassr, Talisca verso i saluti: si punta Boniface come alternativa
Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr avvia i colloqui per Victor Boniface.
Anderson Talisca verso il Fenerbahçe
Il talentuoso centrocampista brasiliano Anderson Talisca è pronto a lasciare Al Nassr per una nuova avventura in Europa. Dopo settimane di speculazioni, è ormai confermato che Talisca firmerà con il Fenerbahçe. L’annuncio arriva direttamente da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, tramite il suo account Twitter. Talisca è già in viaggio verso Istanbul, dove metterà nero su bianco il suo accordo con il club turco.
Al Nassr punta Victor Boniface
Con l’imminente partenza di Talisca, Al Nassr non ha perso tempo e ha iniziato a muoversi sul mercato per trovare un sostituto all’altezza. Il club saudita ha avviato le trattative per Victor Boniface, giovane attaccante di grande prospettiva. Boniface potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la squadra, che ha bisogno di mantenere alta la competitività nel campionato saudita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔵✈️ Anderson Talisca, on his way to Istanbul as he will sign for Fenerbahçe…
…and Al Nassr have opened talks for Victor Boniface to replace him 👀🇸🇦 pic.twitter.com/Dc4RC5e8fn
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Calciomercato
Montpellier, Nordin oggi a Magonza per visite mediche
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per l’oramai ex giocatore del Montpellier.
Il trasferimento dell’attaccante francese Arnaud Nordin al Mainz è ormai alle porte. Dopo essere stato al centro di numerose speculazioni di mercato, il giocatore è pronto a lasciare il Montpellier per una nuova avventura in Bundesliga.
Accordo raggiunto tra Montpellier e Mainz
Il Mainz e il Montpellier hanno finalmente trovato un accordo per il trasferimento di Arnaud Nordin. Il giocatore, il cui contratto con il club francese sarebbe scaduto a giugno, ha deciso di anticipare i tempi e unirsi alla squadra tedesca. Questo trasferimento offre al giovane attaccante l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
Visite mediche e firma imminente
Arnaud Nordin è atteso oggi per le visite mediche con il Mainz. Se tutto andrà come previsto, il giocatore firmerà un contratto che lo legherà al club tedesco per le prossime stagioni. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve, una volta completati tutti i dettagli burocratici. Questo trasferimento rappresenta un passo importante nella carriera di Nordin, che avrà l’opportunità di misurarsi in un nuovo campionato e crescere ulteriormente come calciatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴⚪️✈️ Arnaud Nordin travels today for medical as new Mainz player from Montpellier.
All parties have agreed to the move as he was potentially out of contract in June. pic.twitter.com/KVj7ZrbSLT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie7 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato8 ore fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A2 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A2 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”