Il Milan Femminile è alle prese col mercato, in vista della prossima stagione. Un primo colpo è stato messo in canna, adesso altri due sono in arrivo da Firenze.
Il Milan Femminile sarà impegnato, dal 14 al 20 Agosto, nella Women’s Cup a Louisville. Il tecnico Maurizio Ganz a breve inizierà la preparazione in vista della competizione europea e vorrebbe avere una squadra già definita.
Al momento l’unico innesto ufficiale è arrivato in attacco. Reparto che necessitava di un profilo di caratura internazionale, come la Asllani, per ammorbidire i tifosi dopo l’addio di Valentina Giacinti.
Addio non ancora ufficiale ma già scritto con la riconferma del tecnico rossonero. L’incompatibilità dei due caratteri ha reso necessaria questa separazione. Amara sia per i tifosi che per la calciatrice, molto legata al mondo del Milan.
I prossimi arrivi tra le fila rossonere dovrebbero essere quattro centrocampiste. Parliamo delle gemelle Dubcová, di Valery Vigilucci e di Marta Mascarello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan Femminile, tre rinnovi in arrivo
Le gemelle ceche hanno effettuato le visite mediche da diversi giorni ed attendono solo l’ufficialità, con la firma sul contratto. Ma gli accordi sembrano essere più che definiti. Motivo per cui Kamila
ha salutato tramite un messaggio Instagram la squadra Sassuolo.Stesso discorso dovrebbe valere per la numero 11 Viola, che ha già svolto in modo positivo le visite mediche. La centrocampista è stata scelta per la sua duttilità tra difesa e centrocampo. Caratteristica che la renderà molto utile nel corso della stagione.
Per quanto riguarda Marta Mascarello, sembravano esserci ancora dubbi sul tipo di formula per strapparla alla Fiorentina. I due club stavano valutando la cessione a titolo definitivo oppure il prestito. Ma l’annuncio d’addio, dato ieri via social della calciatrice, potrebbe significare che l’accordo sia stato raggiunto.
Il reparto di centrocampo quindi, non appena verranno resi ufficiali anche questi innesti, dovrebbe ritenersi completo. Nel caso altri acquisti dovessero arrivare, con molta probabilità, saranno dedicati ad altri reparti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uefa Women’s Euro 2022, Italia 1 – 1 Islanda: Bergamaschi salvagente delle Azzurre
Parma-Lazio, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Juventus sta vivendo un momento complicato sul fronte infortuni, con diversi giocatori chiave fermi…
Il Napoli in cerca di rinforzi nella retroguardia difensivo. Secondo Sky Sport, Antonio Conte avrebbe…
Venezia, dopo il ko casalingo contro il Lecce è arrivata un'altra sconfitta per i lagunari.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Italia Femminile: durante gli allenamenti a Coverciano, il ct Soncin informa la squadra che una…