De Santis, noto agente FIFA ha parlato del futuro dei due argentini Dybala e Senesi, cercati da Roma e Napoli anche se sul calciatore c’è l’Inter.
Abbiamo avuto il piacere di interpellare l’agente FIFA Lorenzo De Santis della sua Estilo 10, essendo uno dei più grandi conoscitori del calcio argentino non potevamo non chiedergli del futuro di Dybala e Senesi.
“Per quanto riguarda la Joya aveva già l’accordo con l’Inter, ma l’agente sa per quanto sia ancora disposto ad aspettare la compagine lombarda. A Milano lo spingono soprattutto la possibilità di giocare la Champions e lottare per lo scudetto, oltre al rapporto con Marotta e con Lautaro. Alla Roma avrebbe un ruolo di centralità assoluta, in un progetto che però parte un passo indietro a livello di coppe europee. Data per molto probabile ormai la partenza di Zaniolo credo che potrebbe essere la soluzione migliore per dare a Mourinho un giocatore con le qualità e l’esperienza che il mister richiede e alla piazza un giocatore in grado di sognare ancora più in grande. In questo momento se non firma con l’Inter vedo molto più Romache Napoli nel futuro di Dybala“. Per il fantasista, quindi, sembrano essere in vantaggio i capitolini nonostante i nerazzurri si fanno forti di un pre-accordo. Il capitolo Senesi, invece, sembra essere più spinoso: “Per quello che invece riguarda Senesi il duello è più serrato, perché da un lato per la Roma sarebbe il centrale di piede mancino bravo ad impostare che manca alla difesa giallorossa, ma anche il Napoli, tanto più dopo la cessione di Koulibaly, ha assoluto bisogno di difensori di primo livello, e Senesi fa senz’altro parte di questa categoria”. Il mercato impazza e, proprio quest’anno che il campionato comincia prima, le squadre vogliono chiudere anzitempo le trattative.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…