Roma, spesso ci si dimentica quanto sia giovane la femminile giallorossa. In soli 5 anni si è fatta strada prepotentemente nel panorama italiano ed estero.
Compie soli 5 anni la Roma Femminile di Spugna: una squadra che in un brevissimo lasso di tempo ha fatto passi da gigante.
Al club giallorosso ha regalato una delle poche gioie di questa stagione appena conclusasi: il primo scudetto della sua brevissima storia.
Uno scudetto studiato con cura, sudato e ampiamente meritato: le giallorosse sono state, semplicemente, le più brave sul campo.
Una rosa ben equilibrata per competenze, provenienze e personalità: a tenere insieme il tutto, la capitana Elisa Bartoli.
Bartoli, 32 anni, ha alle spalle una lunga esperienza maturata in 4 club e nella Nazionale femminile. Alla Roma ha preso parte a 111 partite, segnando 16 gol e fornendo 2 assist.
È nel giovane progetto giallorosso fin dal suo inizio, nel 2018: e con la sua energia dirompente continuerà a guidare le sue compagne verso nuovi traguardi vittoriosi nei prossimi anni.
Auguri, Roma!
Aggiornato al 01/07/2023 10:51
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…