Roma, spesso ci si dimentica quanto sia giovane la femminile giallorossa. In soli 5 anni si è fatta strada prepotentemente nel panorama italiano ed estero.
Compie soli 5 anni la Roma Femminile di Spugna: una squadra che in un brevissimo lasso di tempo ha fatto passi da gigante.
Al club giallorosso ha regalato una delle poche gioie di questa stagione appena conclusasi: il primo scudetto della sua brevissima storia.
Uno scudetto studiato con cura, sudato e ampiamente meritato: le giallorosse sono state, semplicemente, le più brave sul campo.
Una rosa ben equilibrata per competenze, provenienze e personalità: a tenere insieme il tutto, la capitana Elisa Bartoli.
Bartoli, 32 anni, ha alle spalle una lunga esperienza maturata in 4 club e nella Nazionale femminile. Alla Roma ha preso parte a 111 partite, segnando 16 gol e fornendo 2 assist.
È nel giovane progetto giallorosso fin dal suo inizio, nel 2018: e con la sua energia dirompente continuerà a guidare le sue compagne verso nuovi traguardi vittoriosi nei prossimi anni.
Auguri, Roma!
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:51
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…