Secondo il sito Sportmediaset non ci sarebbero dubbi. Stavolta pare sia la volta volta buona. Witsel si trasferirà alla Juventus
Questa operazione era sulla creata dell’onda da anni. Il centrocampista belga ed i bianconeri sono stati vicini diverse volte. Per diversi motivi però, il trasferimento di Witsel a Torino non si è mai chiuso definitivamente. Adesso invece, secondo le ultimissime indiscrezioni, saremo giunti finalmente alla fumata bianca. Il centrocampista della nazionale dei diavoli rossi ha deciso di non rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund.
Per evitare di perderlo a parametro zero, a gennaio dovrebbe trasferirsi a Torino. La Juve dovrebbe versare un piccolo indennizzo ai gialloneri, ed il belga rappresentare il rinforzo per Allegri. La linea mediana ha necessità di elevare la propria qualità, ed il tecnico livornese, avrebbe individuato in Witsel la pedina ideale. In attesa dell’ufficialità, possiamo comunque dire che l’accordo dovrebbe realmente essere ad un passo.
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…