Calciomercato Fiorentina, prende corpo per gennaio l’opzione Borja Mayoral in uscita dalla Roma. Gli altri movimenti di mercato.
Secondo quanto scrive l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini in un editoriale su tuttomercatoweb.com, per l’attacco viola a gennaio prende corpo l’opzione che porta a Borja Mayoral. Un arrivo che sarebbe indipendente dal futuro di Vlahovic, destinato a salutare i viola più probabilmente il prossimo giugno che a gennaio. Per rimpiazzare il giovane talento serbo la Fiorentina starebbe puntando sul brasiliano Cabral, che al Basilea sta facendo molto bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, per Vlahovic spunta una nuova pretendente
Ieri sera per l’anticipo della dodicesima giornata Empoli-Genoa finita 2-2 dove si è messo in mostra ancora il viola Zurkowski, autore di un gol e un assist, al Castellani erano presenti anche il duo mercato viola Barone e Pradè. Secondo quanto riporta l’Indiscreto, opinionista di Radio Toscana, i viola starebbero puntanto al terzino sinistro Parisi, 21 anni, inseguito anche dal Napoli, ma la Fiorentina può contare sui buoni rapporti con il procuratore Giuffredi.
L’altro nome è quello di Mattia Viti, difensore centrale mancino classe 2002. Per i due giocatori ci sarebbe bisogno di un esborso da 15 milioni totali.
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…
Saelemaekers, è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo ragazzo il quale non…