Lunedì 2 luglio Cristiano Ronaldo ha sostenuto le visite mediche sotto la supervisione di un componente dello staff tecnico della Juventus a Monaco Di Baviera.
Le visite mediche dovrebbero essere completate sabato 7 luglio al JMedical per una questione di Marketing, 7/ luglio (7/07) numero Ronaldo 7.
Tutto da concordare con Adidas e F.C.A.
Quindi l’annuncio dovrebbe essere dato tra venerdi e Sabato(a borsa chiusa)
Inoltre sembra che la F.C.A stia ultimando la JEEP CR per il mercato americano si C-R CRISTIANO RONALDO
Intanto dalla Spagna:
Intervenuto a Sky, il direttore di Marca Juan Ignacio Gallardo ha dichiarato: “Chiaramente Cristiano sarà protagonista della prima pagina anche domani. Spiegheremo come e perchè si è arrivati a questo punto dell’affare. Non è fantamercato, la Juventus è la realtà. Cristiano è chiaro, la sensazione è che decisamente più lontano dal Real che vicino. E’ ferito e offeso dai Blancos, o succede qualcosa di clamoroso per tenerlo o parte. L’offerta della Juventus è chiara, Andrea Agnelli ha parlato più volte con Cristiano. La riunione di stasera sarà indicativa, i sostituti, nonostante le smentite, saranno uno tra Neymar e Mbappè. La riunione tra Perez e Mendes è attesa a minuti, si attende l’offerta ufficiale della Juventus e la trattativa decollerà. Il favorito per il dopo Cristiano è Neymar, sono sette mesi che si lavora sottotraccia e con cautela. Con l’entourage del brasiliano procede tutto spedito, si attende il sì del giocatore e poi ci sarà l’affondo con il Psg. Il Real ha smentito che ci sia l’offerta ufficiale per Neymar, ma non ha smentito interessi e trattative, badate bene a questo. I tifosi del Real non la prenderebbero male la partenza di Ronaldo, anzi, c’è un po’ di freddezza. Per domani proporremo anche una fotogallery della storia di Ronaldo a Madrid, un nostro saluto”
Il giornalista di AS, Tomas Roncero,di fede madridista, scrive a CR7 su Twitter, postando un selfie in sua compagnia. “Qui con Cristiano, il più forte giocatore del mondo. I tifosi ti amano e Madrid ha bisogno di te. Per favore, resta. A Torino fa freddo…”.
Alessandro Nesta ha parlato al termine di Monza-Lecce terminata 0-0. Il ritorno dell'allenatore sulla panchina…
Il Napoli pareggia con la Lazio e allunga la striscia senza sconfitte, ma i tifosi…
A pochi minuti dall'inizio della gara contro il Parma il DS della Roma Florent Ghisolfi…
Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un'offerta per prolungare il contratto, ma valuterà…
Infortuni e malattie colpiscono il Manchester United: Mainoo, Ugarte, Collyer e altri indisponibili contro il…
L'Atalanta di mister Gasperini si sta preparando al meglio in vista del match di ritorno…