L’Arsenal hanno sfiorato per l’ennesima volta la vittoria della Premier League ma il City è ancora superiore. Arteta ci riprova e studia il colpo da 50 milioni.
Sfumato ancora una volta il titolo della Premier League, i gunners proveranno di nuovo a spodestare il Manchester City dal trono. Per farlo il club sta cercando rinforzi sul mercato e un profilo in particolare sembra aver attirato l’attenzione.
Il reparto offensivo dell’Arsenal vanta giocatori di tutto rispetto come Saka, Martinelli, Trossard, Gabriel Jesus e, occasionalmente, Havertz
. La dirigenza però sarebbe intenzionata a potenziare ulteriormente questo reparto per dare più fiato agli interpreti.Nello specifico, l’obiettivo principale sarebbe l’esterno spagnolo Nico Williams. Fratello di Inaki, Nico è un classe 2002 che in pochi anni si è conquistato il posto in nazionale e nell’Athletic Bilbao. Coi baschi ha già collezionato 20 goal e 24 assist in appena 122 presenze.
Ha esordito con la Roja a settembre 2022 e conta già 14 gettoni tra Mondiali e Nations League. Arteta avrebbe già dato il suo ok all’operazione che comprenderebbe un investimento da circa 50 milioni di euro cash più un ingaggio piuttosto oneroso.
Aggiornato al 13/06/2024 15:13
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…