Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club arabo avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Arsenal per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Il mercato in Arabia non è ancora finito, motivo per cui diversi club arabi avrebbero messo nel mirino diverse stelle del campionato europeo. Una su tutte è l’Al Ittihad che per rinforzare il proprio reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Arsenal.
Il mercato in Arabia non sarebbe ancora finito, motivo per cui diversi club sauditi sarebbero interessati a molti calciatori dei top club europei.
Uno su tutti è l’Al Ittihad
di Benezema e Kante, che per rinforzarsi ulteriormente avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Arsenal.Si tratta dell’attaccante belga ex Brigthon Leonard Trossard, per cui il club saudita avrebbe messo sul piatto un offerta da 35 milioni di euro.
Al momento il classe 1994 è rientra perfettamente nei piani di mister Arteta a cui spetterà la decisione finale sul futuro del calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club arabo farà tenterà il tutto per tutto per provare a portare il calciatore nel campionato saudita.
Aggiornato al 02/09/2024 11:46
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…