Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club arabo avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Arsenal per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Il mercato in Arabia non è ancora finito, motivo per cui diversi club arabi avrebbero messo nel mirino diverse stelle del campionato europeo. Una su tutte è l’Al Ittihad che per rinforzare il proprio reparto offensivo avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Arsenal.
Il mercato in Arabia non sarebbe ancora finito, motivo per cui diversi club sauditi sarebbero interessati a molti calciatori dei top club europei.
Uno su tutti è l’Al Ittihad
di Benezema e Kante, che per rinforzarsi ulteriormente avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Arsenal.Si tratta dell’attaccante belga ex Brigthon Leonard Trossard, per cui il club saudita avrebbe messo sul piatto un offerta da 35 milioni di euro.
Al momento il classe 1994 è rientra perfettamente nei piani di mister Arteta a cui spetterà la decisione finale sul futuro del calciatore.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club arabo farà tenterà il tutto per tutto per provare a portare il calciatore nel campionato saudita.
Aggiornato al 02/09/2024 11:46
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…