Daniel Maldini al centro del mercato: Atalanta e Fiorentina pronte all’assalto, ma Monza non molla il suo gioiello. C’è anche la Juventus sul giocatore.
L’interesse per Daniel Maldini continua a crescere nel panorama calcistico italiano, con due club di Serie A pronti a contendersi il giovane talento. L’Atalanta e la Fiorentina sono entrambe fortemente interessate al calciatore, nonostante il Monza non sia intenzionato a cederlo nella finestra di mercato invernale. Maldini, il cui nome è già ben noto nel mondo del calcio, sta attirando l’attenzione di squadre di alto livello, compresa la Juventus, che ha monitorato il giocatore negli ultimi mesi.
Il contratto di Maldini prevede una clausola di rescissione di 12 milioni di euro per i club italiani e di 15 milioni per quelli esteri. Inoltre, l’AC Milan, ex squadra del giocatore, avrà diritto al 50% del ricavato dalla sua eventuale vendita. Questo dettaglio potrebbe influenzare le trattative, rendendo ancora più interessante la possibile cessione di Maldini nel prossimo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 15/01/2025 8:55
Mentre il Torino ha chiuso col Chelsea l'arrivo di Cesare Casadei, cercato anche dalla Lazio,…
L'Istanbul Başakşehir mostra interesse per Festy Ebosele dell'Udinese, avviati i primi contatti per un possibile…
Sfuma un altro obiettivo della Lazio per il centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilic è…
Reda Belahyane si prepara a lasciare l'Hellas Verona. Il Chelsea ha presentato un'offerta quasi irruniciabile…
L'Atalanta punta Daniel Maldini: contatti avviati con Monza per il giovane talento italiano, obiettivo concreto…
Sinner top player assoluto. La storica pallina utilizzata nella spettacolare finale della Coppa Davis 2024, autografata…