L’Hellas Verona ha ricevuto un’offerta di 10 milioni dal Marsiglia per Belahyane, i gialloblù sono interessati a Marko Pasalic per rimpiazzarlo.
Il club francese dell’Olympique Marsiglia ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro per il talento dell’Hellas Verona, Belahyane. Questa proposta è al centro di numerose discussioni tra i dirigenti del club gialloblù, che stanno valutando attentamente il futuro del giovane calciatore. L’offerta rappresenta un’opportunità interessante (anche se la valutazione è di 15 milioni), ma il Verona vuole assicurarsi che qualsiasi operazione di mercato avvenga nel miglior interesse della squadra e della sua crescita futura.
Nel frattempo, il Verona ha manifestato un forte interesse per Marko Pasalic (fratello di Mario, oggi all’Atalanta), un giocatore che potrebbe portare nuova linfa e dinamismo alla squadra. L’acquisizione di Pasalic potrebbe essere un passo strategico per il club, volto a rafforzare la rosa con un elemento di qualità e prospettiva. La trattativa è ancora in fase iniziale, ma i tifosi sperano in un esito positivo che possa migliorare la competitività della squadra nel campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 15/01/2025 8:18
Il Sassuolo ha da poco ufficializzato la partenza del centrocampista Justin Kumi: ecco tutti i…
Il Catania si prepara ad accogliere il portiere Andrea Dini dal Catanzaro, un acquisto strategico…
Il nuovo calciatore della Fiorentina Michael Folorunsho ha rilasciato delle dichiarazioni nelle conferenza stampa di…
Parma, Alessandro Vogliacco si trasferisce al club emiliano in prestito con opzione di riscatto dal…
Juventus, la prima da ex in casa dell'Atalanta ha regalato un Koopmeiners decisamente più in…
Il Barcellona punta a rinnovare i contratti di Ronald Araujo e delle sue giovani stelle,…