Ben Godfrey of Everton in action during the Premier League match Everton vs Tottenham Hotspur at Goodison Park, Liverpool, United Kingdom, 3rd February 2024 (Photo by Conor Molloy/News Images)
Ipswich Town in trattative per il prestito di Ben Godfrey dall’Atalanta, il difensore centrale potrebbe presto vestire la maglia del club inglese.
L’Ipswich Town ha avviato le trattative con l’Atalanta per assicurarsi Ben Godfrey in prestito. L’interesse del club inglese per il difensore centrale è reale, con negoziazioni attualmente in corso. L’inglese, messo sul mercato, rappresenterebbe un rinforzo significativo per il reparto difensivo dell’Ipswich. L’intenzione è quella di salvarsi.
Il ritorno in Premier League potrebbe offrire al giocatore nuove opportunità per dimostrare il suo valore in campo. Dopo l’esperienza all’Atalanta, un cambio di scena potrebbe rivelarsi benefico per la sua carriera, consentendo a Godfrey di acquisire maggiore visibilità e continuità nel gioco. L’Ipswich Town sembra determinato a concludere l’operazione, puntando sulle qualità del difensore per rafforzare la propria difesa. I bergamaschi sono aperti alla cessione visto il bassissimo minutaggio concesso da Gasperini.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 03/01/2025 15:25
L'Inter cade in casa con la Roma e perde la vetta della classifica. La squadra…
Milan, come scriviamo da tempo, il mercato estivo porterà rinforzi nelle zone nevralgiche, ma ci…
Il Napoli di Conte vede la meta: dopo mesi di rincorsa, è padrone del proprio…
Il Torino pronto a estendere il contratto di Paolo Vanoli fino al 2027, una mossa…
La Roma vince, a sorpresa, in casa dell'Inter e rimane a ridosso della zona Champions…
Milan, aria di cambiamento oppure no? La dirigenza vive un momento di stand-by soprattutto per…