Hansi Flick esprime insoddisfazione per la situazione di Dani Olmo, ma mantiene fiducia nelle decisioni future della squadra.
Il tecnico della nazionale tedesca, Hansi Flick, ha recentemente espresso il suo malcontento riguardo alla situazione del centrocampista spagnolo Dani Olmo. In un’intervista, Flick ha dichiarato: “Onestamente non sono felice della situazione, e neanche i giocatori lo sono – ma è così. Siamo professionisti”. Queste parole sottolineano un certo disagio all’interno del team, ma Flick ha anche ribadito che la fiducia rimane intatta. “La fiducia c’è. Dobbiamo aspettare la decisione”, ha aggiunto.
Nonostante le difficoltà attuali, Flick sembra determinato a mantenere un clima di fiducia all’interno della squadra. La sua dichiarazione suggerisce che ci siano questioni in sospeso che potrebbero influenzare il futuro di Dani Olmo, ma il tecnico tedesco si mostra ottimista riguardo alle decisioni che verranno prese. La capacità di gestire situazioni complesse è cruciale per mantenere la coesione del gruppo e Flick sembra avere la situazione sotto controllo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 03/01/2025 15:27
Il Cosenza, retrocesso in questa stagione in Serie C, il futuro è nebuloso, con allo…
L'attaccante di proprietà della Roma, Tammy Abraham, ora in prestito al Milan, tornerà a Trigoria…
Dopo un minuto dal fischio d'inizio, Torino-Inter è stata sospesa per qualche minuto a causa…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Napoli-Genoa è uno dei match valevoli per la 36^ giornata ed è in programma nella…
Al termine di Hellas Verona-Lecce, l'allenatore gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa per…