Boubakary Soumaré continua a essere in uscita dal Leicester. Sul centrocampista francese, oltre alla Roma, parrebbe esserci anche il Fenerbahce di Mourinho.
Entrato al minuto 79 della sfida fra Leicester e Tottenham, terminata 1 a 1, per Boubakary Soumaré non sembra comunque esserci futuro nella squadra del nuovo allenatore Steve Cooper.
Il francese ha preso il posto di Facundo Buonanotte. Caratteristiche e ruoli completamente diversi, tant’è che l’ex-Lille è sembrato sin da subito un pesce fuor d’acqua in quella posizione. Davanti alla difesa il tecnico inglese parrebbe preferire due giocatori di maggior palleggio, come Winks e il nuovo arrivato Skipp.
Proprio quest’ultimo (appena preso dal Tottenham per circa 20 milioni di sterline) potrebbe spingere fuori dal Seagrave
Soumaré, ma serve l’offerta giusta. Offerta che, per ora, non è ancora arrivata dalla Roma. Il club giallorosso è stato accostato al giocatore che l’anno scorso ha giocato in prestito al Siviglia.Tuttavia, i capitolini non hanno ancora presentato un’offerta ufficiale. Ed ecco che per il centrocampista spunta una nuova pretendente. Si tratta del Fenerbahce di José Mourinho, che durante il pre-campionato ha perso Fred per infortunio e starebbe pensando di sostituirlo proprio con il mediano in forze alle foxes.
Sebbene il portale turco Aslinda nella sua edizione odierna parli di “passi avanti concreti”, ad oggi ciò che filtra dall’Inghilterra è che né i turchi né i romani abbiano ancora presentato un’offerta ufficiale al Leicester. I prossimi dieci giorni saranno decisivi per comprendere il futuro del ragazzo classe ’98.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:37
Atalanta-Udinese è un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo, qui di…
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…