Si può oramai dare per certo che Vito Leonetti sarà un giocatore dell’Audace Cerignola. Dalle indiscrezioni ricevute in anteprima manca solo la firma!
In anteprima su Calciostyle.it possiamo confermare che Vito Leonetti, dopo la parentesi durata due anni con la casacca della Turris, è pronto a deporre la firma del contratto con l’Audace Cerignola!
Dalle indiscrezioni che ho ricevuto personalmente ho potuto capire che Leonetti è ormai un giocatore dell’Audace Cerignola!
Il pregiatissimo e molto richiesto attaccante è giunto alla firma col club gialloblu, pertanto siamo alle fasi conclusive per formalizzare il tutto. La trattativa si può dire conclusa, infatti si attende solamente che verrà depositato il contratto.
Vito Leonetti è un attaccante che può giocare sia da esterno che da prima punta. Dopo 2 anni alla Turris il giocatore arriverà a Cerignola! Nel primo anno a Torre del Greco ha realizzato 15 reti in 36 presenze mentre nella stagione appena conclusa il suo score è di 9 reti in 27 presenze.
La spunta l’Audace Cerignola che avrà una nuova freccia da poter schierare nella propria rosa. Questo è Vito Leonetti che è stato cercato e richiesto da molte squadre, anche dalla Serie B. Tuttavia la scelta di vestire i colori gialloblu si può dire oramai conclusa grazie anche all’ottimo lavoro sul mercato della società ofantina.
Giuseppe Petruzzini
Aggiornato al 08/07/2023 18:41
Milan, a San Siro arriva il secondo gol consecutivo di Luka Jovic, che sopperisce a…
La notizia arrivata dai rumors direttamente dall'Argentina, la Lazio starebbe seguendo Kevin Zenon, centrocampista offensivo…
La Roma cerca di trovare un equilibrio vincente in vista dei due prossimi match particolarmente…
Il Monza perde ancora ed è ad un passo dalla retrocessione matematica in Serie B.…
Alle 15 di oggi si accende la sfida Torino-Hellas Verona: una partita che ha implicazioni…
Torino-Hellas Verona, incontro valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le…