Milan, in ottemperanza alle norme Uefa, i rossoneri hanno modificato la composizione del loro Consiglio di Amministrazione. Vediamo nel dettagli.
Il Milan cambia il proprio Consiglio di Amministrazione. In seguito al pericolo di conflitti con la normativa sulle proprietà multiple, sono due le variazioni da registrare.
Stando a quanto appreso da Calcio & Finanza, il giorno 12 giugno tre membri del Cda del Milan hanno salutato e lasciato il proprio incarico. Si tratta dei signori Alec John Scheiner, Isaac John Halyard e Niraj Narendra, che hanno abbandonato anche il medesimo ruolo nel Cda del Tolosa.
Come da riunione del Cda avvenuta in data 23 giugno, inoltre, si sono insediati due nuovi membri. Si tratta dei signori Robert Klein e Kevin LaForce, entrambi manager di RedBird.
Robert Klein è, a tutti gli effetti, il presidente di RedBird, ed è parte del fondo di Gerry Cardinale dal 2017. LaForce, invece, è l’attuale managing director. Quest’ultimo, infine, ha lavorato anche per NFL, dove ha ricoperto anche il ruolo di Senior Vice President of Media Strategy and Business Development.
Aggiornato al 07/07/2023 20:04
Anderson Talisca lascia l'Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche…
Heung Min Son, esterno offensivo del Tottenham, ha rilasciato un'intervista dopo la partita di campionato…
Venezia, il derby veneto di questa sera potrebbe essere l'ultima partita, in maglia lagunare, per…
Milan, l’accordo è totale. Adriano Galliani è ancora stato una volta decisivo per il trasferimento…
Torino, il club granata ha bisogno di un centravanti in stile Zapata, ma fino adesso…
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…