Milan, in ottemperanza alle norme Uefa, i rossoneri hanno modificato la composizione del loro Consiglio di Amministrazione. Vediamo nel dettagli.
Il Milan cambia il proprio Consiglio di Amministrazione. In seguito al pericolo di conflitti con la normativa sulle proprietà multiple, sono due le variazioni da registrare.
Stando a quanto appreso da Calcio & Finanza, il giorno 12 giugno tre membri del Cda del Milan hanno salutato e lasciato il proprio incarico. Si tratta dei signori Alec John Scheiner, Isaac John Halyard e Niraj Narendra, che hanno abbandonato anche il medesimo ruolo nel Cda del Tolosa.
Come da riunione del Cda avvenuta in data 23 giugno, inoltre, si sono insediati due nuovi membri. Si tratta dei signori Robert Klein e Kevin LaForce, entrambi manager di RedBird.
Robert Klein è, a tutti gli effetti, il presidente di RedBird, ed è parte del fondo di Gerry Cardinale dal 2017. LaForce, invece, è l’attuale managing director. Quest’ultimo, infine, ha lavorato anche per NFL, dove ha ricoperto anche il ruolo di Senior Vice President of Media Strategy and Business Development.
Aggiornato al 07/07/2023 20:04
Eldor Shomurodov ha commentato la vittoria interna della Roma contro l'Hellas Verona (1-0) grazie ad…
Matias Soulè, ha commentato la vittoria della sua Roma sull'Hellas Verona (1-0) grazie ad un…
Angelino, esterno della Roma, ha commentato la vittoria interna giallorossa sull'Hellas Verona (1-0), focalizzando l'analisi…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha commentato la vittoria interna (1-0) contro il Verona,…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha commentato la sconfitta subita all'Olimpico per mano della Roma…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha commentato la sconfitta (1-0) subita all'Olimpico contro la Roma…