Continua la rivoluzione in casa Bari. Il presidente De Laurentiis ha promesso diversi acquisti entro la fine della settimana e uno potrebbe arrivare dal Monza.
Dopo una stagione difficile, in cui la squadra ha sfiorato la retrocessione, il presidente De Laurentiis è determinato a riportare il Bari ai vertici del campionato di Serie B e a far sognare nuovamente i tifosi biancorossi. L’obiettivo per questa stagione è chiaro: lottare per i playoff.
Per raggiungere questo traguardo ambizioso, i galletti hanno bisogno di rinforzi di qualità da mettere a disposizione del nuovo allenatore Moreno Longo. De Laurentiis ha assicurato che diverse trattative sono in fase avanzata grazie al lavoro del neo direttore sportivo Giuseppe Magalini, recentemente arrivato dal Catanzaro. Il ds, già al lavoro da settimane, ha individuato diversi profili che potrebbero fare al caso del Bari, e il presidente ha promesso che entro i prossimi giorni arriveranno diversi acquisti.
Uno dei nomi più vicini a vestire la maglia biancorossa è quello di Alessandro Sorrentino, giovane classe 2002 del Monza. Sorrentino è considerato un portiere dal grandissimo potenziale e potrebbe rappresentare un innesto fondamentale per la difesa del Bari. Al momento manca ancora l’ok definitivo da parte della squadra brianzola per chiudere l’operazione, ma le parti sembrano molto vicine a un accordo e potrebbe essere solo questione di ore.
Le modalità del trasferimento di Sorrentino non sono ancora del tutto chiare. Ciò che è certo è che l’arrivo del giovane portiere darebbe un segnale importante a tutta la piazza barese: la società è intenzionata a costruire una squadra giovane ma competitiva.
Il Bari è pronto a una nuova stagione, con la speranza di vivere emozioni positive e raggiungere obiettivi importanti. I tifosi attendono con ansia i nuovi acquisti che andranno a rinforzare la squadra, sognando un futuro che li riporti ai fasti del passato.
Aggiornato al 10/07/2024 22:02
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…
Milan, occasione per Francesco Camarda in Coppa Italia, leggiamo qui di seguito in dettaglio. Martedì 3…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…