Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno acceso la fantasia dei tifosi viola. Prima ha alimentato il sogno di costruire una formazione finalmente competitiva: “Stiamo lavorando per il prossimo campionato, cercando di fare una squadra molto competitiva per i calciatori che vogliono rimanere qui, giocare nella Fiorentina e in questa città“. Poi stuzziccando la fantasia del popolo viola con l’esistenza di un Mister X che la Fiorentina sta trattando: “Ora ce l’ho un giocatore che mi piace tanto e con Daniele sto cercando di portarlo a Firenze, quindi non si può dire…”
Il possibile Mister X italiano…
La frase di Barone ha sicuramente destato l’interesse su chi potrebbe essere questo giocatore, sicuramente di alto livello, che il club gligliato starebbe trattando. Commisso e Barone hanno ribadito più volte che vorrebbero creare uno zoccolo duro italiano alla Fiorentina, ecco che allora i nomi potrebbero essere quelli di Belotti, Berardi, Florenzi
… fino al sogno non ancora defitivamente infranto Tonali.… e quello straniero
Non solo italiani però nelle mire della Viola: ecco che i nomi di Paquetà e Nainggolan riecheggiano forti, come lo stesso trequartista atalantino Malinovskyi. Certo che un desiderio i tifosi viola lo avrebbero voluto esaudire già la scorsa stagione: l’arrivo di Ibrahimovic alla Fiorentina. Lo svedese è ai ferri corti col Milan: e se fosse lui la sorpresa della prossima stagione?
Rúben Amorim non si accontenta: "Vincere trofei non risolverà tutto, vogliamo migliorare come squadra e…
Ivan Jurić è vicinissimo al ritorno in panchina. Il tecnico croato, dopo l'esperienza negativa alla…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla diciasettesima giornata di campionato: ecco gli…
Milan, rivoluzione totale tra gennaio e l'estate. Sono infatti almeno sei i giocatori interessati, la…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico bianconero, Kosta Runjaić, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…
Al termine di Inter-Udinese, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Mediaset…