Zlatan Ibrahimovic non è di certo un giocatore noto per parlare molto, preferisce parlare sul campo di gioco a suon di gol e di prestazioni di carattere. Quando lo fa è per un motivo serio, più volte infatti lo svedese ha lanciato messaggi criptici, da interpretare, sui profili social e che in un modo o nell’altro hanno sempre fatto riflettere molto tifosi e dirigenze.
A poche ore dal suo ritorno in Italia è apparso ieri l’ultimo suo messaggio, un post che prende spunto dalla serie The last dance” e che recita così “Ora sapete com’è giocare con un vincente. O vi piace o non vi piace. E se non vi piace, allora non giocate”.
Le parole vanno interpretate, i messaggi ritengo siano ancora più difficili da capire, ma siamo sicuri questo abbia voluto essere un messaggio molto forte rivolto agli eventi che stanno accadendo in queste ultime settimane in casa Milan, dal licenziamento di Boban, a quello presunto futuro di Maldini
fino ad arrrivare al possibile ingaggio di Ralf Rangnick.Quello che è certo è che lo svedese nelle prossime settimane andrà a parlare con Gazidis per definire il proprio futuro, i rossoneri infatti vogliono chiarire la questione entro e non oltre 20 giorni. La volontà di Ibrahimovic è quella di restare, ma chiede un progetto serio e la possibilità di giocare più partite possibili, non ci starebbe insomma a fare una figura di secondo piano all’interno dell’organico.
A margine della conferenza dell'allenatore del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato ai microfoni anche Corvino,…
Con il match di ieri tra Inter ed Udinese, che ha visto trionfare i nerazzurri,…
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa, alla vigilia del…
La stagione calcistica 2024-2025 è cominciata solo da pochi mesi ma ha già i suoi…
La Roma ha ufficialmente aperto alla cessione dell'attaccante, ma il futuro dell'argentino resta avvolto nel…