Il futuro di Andrea Belotti potrebbe esser lontano da Torino, dopo tanti anni di corteggiamenti il Gallo potrebbe cedere.
Il prezzo di Andrea Belotti si sta abbassando, dopo gli oltre 60 milioni (e cento per il mercato estero…) ora il Gallo potrebbe essere ceduto ad una cifra ben inferiore. L’attaccante granata, 27enne, con il contratto in scadenza nel giugno 2022, viste le difficoltà nel trovare l’accordo per un rinnovo con la Società di Cairo, potrebbe essere ceduto nella prossima estate, l’ultima nella quale i granata potrebbero raccogliere una cifra consistente per il proprio capitano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, il Siviglia sul bomber della Serie A | Sfida a Inter e Milan
Cairo viste le difficoltà di rinnovo e qualche problema di bilancio potrebbe arrivare alla decisione di cedere il Capitano granata per trovare le risorse per andare a rinforzare la rosa. Il Patron torinista partirebbe da una richiesta di almeno 30 milioni di euro: una cifra che potrebbe portare all’offerta dei grandi club europei, con Atletico Madrid, Milan, Juventus e Roma in prima fila. Un centravanti che fa gola a molti, visto che anche in questa stagione, nonostante tutte le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola ha già segnato 12 gol e servito sette assist.
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…
Si è conclusa la prima parte della 5a giornata di Champions League: l'Inter si gode…
Milan, tre giocatori che non riescono a trovare la via della continuità e per i…
L'ex allenatore della Roma Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione dell'evento 'Sport…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 14° giornata di Serie A. Fiorentina - Inter…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla due giorni dalla…