Il Bologna di Vincenzo Italiano punta a un giocatore che gioca all’estero e che interessa anche all’ex club dell’allenatore felsineo, la Fiorentina.
Occhi puntati verso il Brasile.
Sì, perché nel Campeonato Brasileiro milita un giocatore che in passato ha giocato anche in Serie A: non esattamente in prospetto – ha 27 anni – ma comunque un rinforzo interessante per due club della massima serie del campionato italiano.
I due club in questione sono il Bologna e la Fiorentina, che vedono in un giocatore del Flamengo un profilo succoso per le rispettive rose.
Parliamo di Gabriel Barbosa
in arte Gabrigol, passato per le fila dell’Inter, al quale peraltro spetterebbe il 10% del cartellino in caso di rivendita.Al Flamengo Barbosa ci è arrivato per la prima volta in prestito a gennaio 2019, e da allora ha disputato con il club 281 partite, segnando ben 151 gol e realizzando 40 assist.
I numeri lo laureano una punta centrale molto appetibile per qualsiasi club del nostro Paese. Tantopiù che il valore di mercato è di soli 8 milioni: i rossoblu e i viola, ne siamo certi, ci stanno facendo seriamente un pensiero.
Aggiornato al 19/07/2024 10:17
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…