Ciro Immobile non è più l’attaccante della Lazio. Dopo l’annuncio della scorsa settimana del Besiktas, ora il club biancoceleste ne ufficializza l’addio.
Ciro Immobile e la Lazio si separano. Dopo ben 8 anni di militanza nel club biancoceleste, l’attaccante ex Borussia Dortmund saluta la Capitale in direzione Turchia, più in particolare verso il Besiktas.
L’annuncio del trasferimento da parte del club turco è già arrivato nella scorsa settimana, ora invece tocca alla società capitolina salutare ufficialmente il proprio bomber. Immobile con la squadra di Lotito ha avuto un bilancio di 340 presenze, 207 gol, 3 trofei vinti e 3 titoli di capocannoniere.
L’attaccante nei giorni scorsi ha svolto le visite mediche del caso e ha poi messo la firma sul contratto che lo legherà al club turco per i prossimi due anni, almeno. Infatti il classe ’90 percepirà circa 12 milioni di euro a stagione per due stagioni, con opzione di un terzo anno. Alla Lazio una cifra intorno ai 3 milioni.
“La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Ciro Immobile al Besiktas JK”.
Lo stesso club, oltre al breve comunicato, ha condiviso un’immagine con tutti i record e trofei realizzati con la maglia biancoceleste di Immobile.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:12
Mallorca-Atletico Madrid è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Liga, ed è…
Questa sera la Juventus sfida il Torino nel derby cittadino, ed il presidente della Fondazione…
Dopo le dimissioni di Lina Souloukou la Roma è ancora alla ricerca del nuovo CEO…
Il tecnico del Parma, intervistato a bordo campo di Venezia-Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi…
La partita tra Reggiana e Catanzaro si giocherà domenica 10 novembre 2024 alle ore 15,…
Il tecnico del Venezia, nei minuti precedenti al fischio d'inizio, si è espresso sulla gara…