Bologna al lavoro per trovare una soluzione difensiva da consegnare ad Italiano, spunta la possibilità di arrivare ad un giocatore del Barcellona.
L’affare per il difensore Logan Costa del Tolosa prosegue per le lunghe, le due società non riescono a trovare un punto di incontro: il club francese continua a chiedere una cifra superiore ai 15 milioni di euro, i rossoblù ritengono quanto richiesto un esborso troppo alto per un difensore sicuramente forte ma da valutare nel campionato italiano.
Da quanto filtra dalle stanze del mercato felsineo l’affare che sembrava potersi concretizzare a breve si fa sempre più sbiadito e allora Sartori e Di Vaio provano a volgere la proprio attenzione su un’altro profilo.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola l’ultima tentazione è Mikayil Faye, difensore del Barcellona.
Difensore senegalese classe 2004 dotato di grande forza fisica per la quale è definito “il mostro”, dopo una prima esperienza in Croazia Faye è stato aggregato al Barcellona B nel 2023, adesso il club blaugrana è disposto a cederlo
La cifra per cui potrebbe essere chiuso l’affare è di circa 10 milioni di euro più bonus: il Bologna ha fretta di chiudere l’affare, Italiano attende in maniera spasmodica un nuovo innesto, vedremo si arriverà da un club prestigioso come il Barcellona
Aggiornato al %s = human-readable time difference 7:42
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…