Cagliari Nandez, una storia d’amore particolare e travagliata. Il ragazzo è giunto a Cagliari dopo un lunghissimo corteggiamento. Adesso dopo una sola stagione vissuta in maglia rossoblù, potrebbe realmente lasciare la Sardegna. Ha infatti una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, cifra importante ma non impossibile; soprattutto per le tasche dei grandi club. L’uruguaiano potrebbe quindi partire, con destinazione Inter o Napoli. Il Cagliari però non vorrebbe farsi trovare impreparato. Ha quindi individuato un nome importante, un altro calciatore uruguaiano.
Si tratta di un centrocampista uruguaiano, sempre della Celeste. Attualmente il ragazzo gioca con il Getafe in Spagna. Mauro Arambarri
è un mediano incontrista davvero di spessore. Grande combattente, in grado di recuperare una miriade di palloni. Una sorta si Nandez, forse meno tecnico, ma più “cattivo”. Il 24enne uruguaiano ha un costo di circa 20 milioni di euro, e Giulini potrebbe davvero affondare il colpo in caso di partenza di Nandez. Arambarri è il classico “volante” sudamericano, e quindi non potrebbe anche prendere il posto di Cigarini, formando con Rog e Oliva la cerniera di centrocampo. Il mercato inizia a fermentare.
Udinese-Roma apre il pomeriggio di Serie A ed entrambe le squadre vogliono i tre punti…
Sembra che si si stia lacerando sempre di più il rapporto tra Vlahovic e la…
Alle 18:30 va in scena Venezia-Hellas Verona, il derby veneto. Le due squadre sono in…
Le curiosità storiche e numeriche su Lazio e Fiorentina, che si affronteranno domani sera all'Olimpico,…
Mathys Tel potrebbe lasciare il Bayern Monaco: Chelsea e altri sette club interessati al giovane…
Il Bournemouth trionfa: dodici risultati utili consecutivi e una stagione sorprendente in Premier League, che…