Calciomercato
Cagliari Nandez: in caso di partenza ecco in possibile sostituto
Cagliari Nandez, una storia d’amore particolare e travagliata. Il ragazzo è giunto a Cagliari dopo un lunghissimo corteggiamento. Adesso dopo una sola stagione vissuta in maglia rossoblù, potrebbe realmente lasciare la Sardegna. Ha infatti una clausola rescissoria da 36 milioni di euro, cifra importante ma non impossibile; soprattutto per le tasche dei grandi club. L’uruguaiano potrebbe quindi partire, con destinazione Inter o Napoli. Il Cagliari però non vorrebbe farsi trovare impreparato. Ha quindi individuato un nome importante, un altro calciatore uruguaiano.
Cagliari Nandez, ecco il possibile sostituto
Si tratta di un centrocampista uruguaiano, sempre della Celeste. Attualmente il ragazzo gioca con il Getafe in Spagna. Mauro Arambarri è un mediano incontrista davvero di spessore. Grande combattente, in grado di recuperare una miriade di palloni. Una sorta si Nandez, forse meno tecnico, ma più “cattivo”. Il 24enne uruguaiano ha un costo di circa 20 milioni di euro, e Giulini potrebbe davvero affondare il colpo in caso di partenza di Nandez. Arambarri è il classico “volante” sudamericano, e quindi non potrebbe anche prendere il posto di Cigarini, formando con Rog e Oliva la cerniera di centrocampo. Il mercato inizia a fermentare.
Calciomercato
Torino, superato l’Hellas Verona: Biraghi a un passo
Fino a poche ore fa Cristiano Biraghi sembrava a un passo dall’Hellas Verona, ma in mattina il Torino ha superato la società scaligera.
Il Torino vuole chiudere il colpo Cristiano Biraghi. L’ormai ex capitano della Fiorentina è da tempo ai margini del progetto e in queste settimane è stato accostato più volte a diversi club italiani, tra cui Napoli, Inter ed Hellas Verona. Proprio gli scaligeri, almeno fino a ieri, sembravano ormai a un passo dall’acquisto del terzino in ottica di uno scambio che avrebbe visto Ghilardi passare alla squadra gigliata.
Tuttavia, nelle ultime ore, nella trattativa si è inserito con prepotenza il Torino, alla ricerca di un esterno dopo l’addio di Vojvoda direzione Como. Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, il club granata è vicino all’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto.
Biraghi al Torino: prestito con diritto https://t.co/0rQy8cuBpR
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) February 3, 2025
Calciomercato
Hellas Verona, colpo a sorpresa: arriva Antoine Bernede
Colpo a sorpresa in casa Hellas Verona. Gli scaligeri hanno raggiunto un accordo con gli svizzeri del Losanna per l’acquisto di Antoine Bernede.
Ceduto Belahyane alla Lazio, l’Hellas Verona si è messo rapidamente per trovare il sostituto ideale e l’ha individuato in Antoine Bernede, centrocampista del Losanna.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in mattinata la dirigenza gialloblù ha trovato un accordo con il club svizzero per l’arrivo in Italia del centrocampista francese in prestito con diritto di riscatto.
#Calciomercato | #Verona, è fatta per Antoine #Bernede a sorpresa. Operazione in prestito con obbligo di riscatto
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
Calciomercato
Lazio, iniziate le visite mediche di Reda Belahyane
Reda Belahyane si avvicina alla Lazio: visite mediche in corso per il giovane talento, pronto a firmare con i biancocelesti fino al 2029.
La Lazio si prepara a un nuovo colpo di mercato, puntando sul giovane talento Reda Belahyane. Il calciatore è attualmente impegnato nelle visite mediche di rito, un passaggio fondamentale prima di mettere nero su bianco il contratto che lo legherà al club capitolino fino al 2029. Questa mossa sottolinea la strategia della Lazio di investire su giovani promesse, consolidando la squadra con elementi di prospettiva.
Un contratto fino al 2029
L’accordo con Belahyane, una volta completate le visite mediche, rappresenta un impegno a lungo termine da parte della Lazio. La società è nota per la sua capacità di scovare giovani talenti e svilupparli per il massimo rendimento. L’arrivo di Belahyane è visto come un investimento strategico, che potrebbe portare notevoli benefici sia in campo che fuori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Medicals ongoing for Reda #Belahyane with #Lazio. Then he will sign the contract until 2029. #transfers https://t.co/pzj39iGAtj
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato22 ore fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato5 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli